Suggerimenti
- BillyHoyle
Re: Suggerimenti
di george se ne parla nel 3d del milan.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Calma e pazienza potrebbero essere il sottotitolo del forum: soprattutto con te credo (e voglio sperare) che ci sarà la massima comprensione e disponibilità.Loki ha scritto:tutti i suggerimenti verranno più o meno implementati.
vi chiedo solo di pazientare... però ad esempio la risposta rapida è abilitata ma non me la fa vedere... non so perchè...
altre cose spero solo di saperle fare (il tasto top ad esempio...)
non conosco la piattaforma comunque, è il primo forum che installo... oddio... non il primo... ma il primo phpbb... dunque armatevi di calma e pazienza!
P.S.
le targhette con me ve le scordate
l'erostrato sarà una delle mie priorità... assieme ad emoticon senza il mento a punta
Per il grassetto: ecchissenefotte delle targhette, una delle truffe più vergognose mai escogitate dal piadinaro.
P.S.: Ma si può mettere koke tra le parole vietate del forum? :lol: :roll:
- Sir Charles #34
Così invece dei post doppi cliccando su un unico tasto mi verranno post singoli cliccando su tasti doppi... Loko is genius!!!Rush ha scritto:è per semplificare le cose a Sir...AndreA71 ha scritto:Un suggerimento lo do' anch'io... invece del doppio cita-cita rispondi-rispondi nuovo argomento-nuovo argomento non si può mettere un solo "bottone" invece del doppione scritto piccolo piccolo? Senza fretta ovvio..
- BillyHoyle
:lol:Sir Charles #34 ha scritto: P.S.: Ma si può mettere koke tra le parole vietate del forum? :lol: :roll:
Ah.. si può avere il Girone Dei Bannati?!?
In cui poter anche eventualmente sfanculare allegramente i mod per i banridicoli (cit.).
Grazie per l'attenzione.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Sir Charles #34
Embedding youtube videos!!! 
C'avrai da fare fino al 2013... ma a dicembre dell'anno prossimo finisce il mondo e sei fottuto...
C'avrai da fare fino al 2013... ma a dicembre dell'anno prossimo finisce il mondo e sei fottuto...
- Rev
più che altro il video che si apre nella stessa scheda è improponibile
-
boss
- Site Admin
il bottone doppio l'ho già scritto perchè c'è... o su facebook o qui... o pensate che a me piaccia???
è un errore del traduttore della skin, lo tolgo a breve... solo che devo rifare i bottoni, se c'è qualcuno che ha voglia di smanettare con photoshop bene, altrimenti mi dovete aspettare!
comunque
devo aggiungere l'editor alla risposta rapida
è un errore del traduttore della skin, lo tolgo a breve... solo che devo rifare i bottoni, se c'è qualcuno che ha voglia di smanettare con photoshop bene, altrimenti mi dovete aspettare!
comunque
Spoiler:
- gabhorror
Subsilver e' un tuffo nel passato :oops:
- Sir Charles #34
Don't worry boss, si scherza (soprattutto era una presa per il culo del forum di **** che mi faceva sempre post doppio)!!!boss ha scritto:il bottone doppio l'ho già scritto perchè c'è... o su facebook o qui... o pensate che a me piaccia???
comunquedevo aggiungere l'editor alla risposta rapidaSpoiler:
Te l'ho già scritto: per me puoi metterci anche sei anni, io sono già contento così!!!
P.S.: Spoiler funzia!!!
- Sir Charles #34
Già messa k.o.k.e. come parola proibita? :shock:Sir Charles #34 ha scritto:Don't worry boss, si scherza (soprattutto era una presa per il culo del forum di **** che mi faceva sempre post doppio)!!!
- Rush
- Rush
oltre a Argomenti Attivi si potrebbe mettere Argomenti Passivi?
per par condicio con la varie anime del forum?
Perchè tanto odio?
- AndreA71
Fantastico!!! :DBillyHoyle ha scritto::lol:Sir Charles #34 ha scritto: P.S.: Ma si può mettere koke tra le parole vietate del forum? :lol: :roll:
Ah.. si può avere il Girone Dei Bannati?!? In cui poter anche eventualmente sfanculare allegramente i mod per i banridicoli (cit.).
Grazie per l'attenzione.
Da fare assolutamente :lol:
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
:lol: :lol: :lol:Sir Charles #34 ha scritto:Già messa k.o.k.e. come parola proibita? :shock:Sir Charles #34 ha scritto:Don't worry boss, si scherza (soprattutto era una presa per il culo del forum di **** che mi faceva sempre post doppio)!!!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Rush in ritmo come al solito eh...Rush ha scritto:oltre a Argomenti Attivi si potrebbe mettere Argomenti Passivi?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
dove modifico la skin di visualizzazione?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Aimo
pannello di controllo utente-->preferenzeamantino ha scritto:dove modifico la skin di visualizzazione?
- David Ginola 14
Per mettere l'avatar ho dovuto sudare....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Vero vero.... :oAndreA71 ha scritto:Esatto!
Son passato a subsilver ed ecco la risposta rapida :)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe