Saviano
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Saviano
.......
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
EROE
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io penso che si sia fottuto il cervello.
panegirico su fb in difesa degli indipendentisti catalani, chiuso con la richiesta di superare i nazionalismi per convergere verso gli Stati Uniti d'Europa.
pensare che questo demente sia un maitre a penser per l'Italia de sinistra mi fa capire che dovrò ingoiare la scheda elettorale. mi rimane giusto votare per le elezioni del COA di Roma, boni pure quelli.
panegirico su fb in difesa degli indipendentisti catalani, chiuso con la richiesta di superare i nazionalismi per convergere verso gli Stati Uniti d'Europa.
pensare che questo demente sia un maitre a penser per l'Italia de sinistra mi fa capire che dovrò ingoiare la scheda elettorale. mi rimane giusto votare per le elezioni del COA di Roma, boni pure quelli.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- seanma
e la presentazione di narcos x netflix?
servi pure loro....
servi pure loro....
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non vedo Narcos e non ho netflix, ma illustrami.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- seanma
https://www.facebook.com/netflixitalia/ ... 903802042/
spottino commissionato da loro x presentare la terza stagione della serie dedicata al narcotraffico sudamericano
più del contenuto, è agghiacciante che ci abbiano anche solo pensato, per una compagnia che ha sempre fatto dell'autoreferenzialità promozionale il suo marchio di fabbrica.
spottino commissionato da loro x presentare la terza stagione della serie dedicata al narcotraffico sudamericano
più del contenuto, è agghiacciante che ci abbiano anche solo pensato, per una compagnia che ha sempre fatto dell'autoreferenzialità promozionale il suo marchio di fabbrica.
- Christopher Edward Martin
Ero rimasto a quelli di Secondigliano-Scampia.IsaiaPanduri ha scritto:io penso che si sia fottuto il cervello.
Wild like rock stars who smash guitars!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
-
alè cessel
stasera mancava solo "un bacino allo zio gepy" col buon godfred
(autocit. della cit.)
(autocit. della cit.)
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- DNA
Salvini (una ne fa e cento ne pensa) minaccia di togliere la scorta a Saviano.
Al di là del giudizio su di lui (Saviano), questa cosa prende i contorni dell'intimidazione da parte dello stato, non bene.
Però porta consensi
Al di là del giudizio su di lui (Saviano), questa cosa prende i contorni dell'intimidazione da parte dello stato, non bene.
Però porta consensi
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- Play di Gemini
io toglierei il "prende i contorni"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Ovviamente non se ne farà niente poichè, se lo dovessero sparare sul serio (è una possibilità remota ma non inesistente), Salvinone nostro dovrebbe spalare la merda con la ruspa per decenni. E la dovrebbe spalare anche se lo mancassero, che sarebbe il peggio del peggio. Troppo rischio.DNA ha scritto:Salvini (una ne fa e cento ne pensa) minaccia di togliere la scorta a Saviano.
Però porta consensi
Avanti con la prossima (a chi tocca?).
- DNA
Si abbastanza ovvio, la mia più che paura per l'uomo Saviano è una considerazione, non che ce ne fosse bisogno, che conferma il modus operandi del ministro dell'interno: per lui l'importante è prendere consenso tramite sparate mediatiche più che fare, anche con quelle che appaiono come vere e proprie intimidazioni, roba allucinante per un paese democratico.CiMoNe ha scritto: Ovviamente non se ne farà niente poichè, se lo dovessero sparare sul serio (è una possibilità remota ma non inesistente), Salvinone nostro dovrebbe spalare la merda con la ruspa per decenni. E la dovrebbe spalare anche se lo mancassero, che sarebbe il peggio del peggio. Troppo rischio.
Avanti con la prossima (a chi tocca?).
-
Lele Moric'
Basta guardare il suo Twitter...pare quello del collega 60enne rincoglionito
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Strummer, Jones
Posto che sono d'accordo con DNA, ma togliere la scorta a Saviano è una mossa che porta consensi? Boh secondo me è l'esatto opposto
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Beh, si.DNA ha scritto: per lui l'importante è prendere consenso tramite sparate mediatiche più che fare, anche con quelle che appaiono come vere e proprie intimidazioni, roba allucinante per un paese democratico.
Ma non è il primo eh. A parte famigerati esempi dal passato remoto, lo stesso Berlusconi e poi Renzi avevano un modus operandi simile, solo meno incanaglito.
E non è un caso (i 60enni rincoglioniti sono una parte forte dell'elettorato)Lele Moric' ha scritto:Basta guardare il suo Twitter...pare quello del collega 60enne rincoglionito
- DNA
eccome se ne porta, Saviano è il capofila dei buonisti che odiano l'italia, quelli che da qualche tempo sono diventati il capro espiatorio dei poveri che non arrivano a fine meseStrummer, Jones ha scritto:Posto che sono d'accordo con DNA, ma togliere la scorta a Saviano è una mossa che porta consensi? Boh secondo me è l'esatto opposto
-
Encolpio
Chissà perché...DNA ha scritto:Salvini (una ne fa e cento ne pensa) minaccia di togliere la scorta a Saviano.
Però porta consensi
DNA... a proposto di "roba allucinante per un paese democratico": mi spieghi che cos'è "un Paese democratico"? Gli Stati Uniti lo sono?
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
I radical chic figli di brera o dei parioli.... Quelli con una laurea in tasca e magari esperienze all'estero....DNA ha scritto:eccome se ne porta, Saviano è il capofila dei buonisti che odiano l'italia, quelli che da qualche tempo sono diventati il capro espiatorio dei poveri che non arrivano a fine meseStrummer, Jones ha scritto:Posto che sono d'accordo con DNA, ma togliere la scorta a Saviano è una mossa che porta consensi? Boh secondo me è l'esatto opposto
Tra l'altro questi commenti che ho sempre trovato abbastanza ridicoli, ora mi fanno proprio lollare... E per molti qui dentro questi argomenti sono stati forti cavalli di battaglia
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Encolpio
Ti fanno lollare?!tmc ha scritto:I radical chic figli di brera o dei parioli.... Quelli con una laurea in tasca e magari esperienze all'estero....DNA ha scritto:eccome se ne porta, Saviano è il capofila dei buonisti che odiano l'italia, quelli che da qualche tempo sono diventati il capro espiatorio dei poveri che non arrivano a fine meseStrummer, Jones ha scritto:Posto che sono d'accordo con DNA, ma togliere la scorta a Saviano è una mossa che porta consensi? Boh secondo me è l'esatto opposto
Tra l'altro questi commenti che ho sempre trovato abbastanza ridicoli, ora mi fanno proprio lollare... E per molti qui dentro questi argomenti sono stati forti cavalli di battaglia