Se manca la partita della tua squadra, quella settimana, è come se mancasse tutto. Per me, e per tanti, sarebbe così.seanma ha scritto:se sei abituato ad avere tutto, anche 9 su 10 sarebbe 'solo'.jjredick ha scritto:“Solo 7 su 10”
Dazn - Il futuro è oggi
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Dazn
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
cmq il paese reale per ora è del partito jj.
molti non sanno nemmeno cosa sia dazn.
hanno fatto una bella scommessa, meritano rispetto solo per questo
molti non sanno nemmeno cosa sia dazn.
hanno fatto una bella scommessa, meritano rispetto solo per questo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
lo scoprono xchè glielo sto dicendo io a forza di bestemmie. i bar faranno milioni vedreteml ha scritto:Lo scopriranno appena si accorgeranno di non poter vedere le partite e a Dazn lo sanno
- seanma
un inter juve probabilmente inutile e?Loki ha scritto:dazn ha un paio di big match che spostati.
- seanma
babbeo, è 'inutile' xchè si gioca ad aprile, non certo xchè non ha appeal intrinseco.
dovresti imparare a essere meno serioso.
dovresti imparare a essere meno serioso.
- seanma
NOamantino ha scritto:Quindi Inter Juve di quest'anno al 28 aprile è stata inutile
Ok prendo atto
ma era na stracazzo di battuta
- seanma
cmq a livello di social media managing male, malissimo... sembra che a rispondere siano dei bot.
adesso arriverà loki a dire che sono dei geni.
io so che, non pagato, sto offrendo più aiuto da solo che una squadra di poveri cristi, magari sottopagati, messi assieme. Addirittura hanno risposto a un mio tweet, che peraltro non sollevava criticità, linkando una pagina inesistente. ho dovuto cercarmela io x conto mio quella corretta.
e notate bene, non è che faccia girare dei rumors. ripeto solo cose già dette e ridette da loro o da sky.
molto sospetto anche il totale silenzio mediatico di foroni o chi per lui... radio e tv devono chiamare ferri (che ha l'oratoria di un bonobo) per spiegare alla gente com'è la storia... e giustamente lui la storia la racconta dal punto di vista dell'azienda per cui lavora..... oggi a tutti convocati su radio 24 si è raggiunto l'apice... mezz'ora di nulla cosmico con dipollina in veste di finto guastatore.
adesso arriverà loki a dire che sono dei geni.
io so che, non pagato, sto offrendo più aiuto da solo che una squadra di poveri cristi, magari sottopagati, messi assieme. Addirittura hanno risposto a un mio tweet, che peraltro non sollevava criticità, linkando una pagina inesistente. ho dovuto cercarmela io x conto mio quella corretta.
e notate bene, non è che faccia girare dei rumors. ripeto solo cose già dette e ridette da loro o da sky.
molto sospetto anche il totale silenzio mediatico di foroni o chi per lui... radio e tv devono chiamare ferri (che ha l'oratoria di un bonobo) per spiegare alla gente com'è la storia... e giustamente lui la storia la racconta dal punto di vista dell'azienda per cui lavora..... oggi a tutti convocati su radio 24 si è raggiunto l'apice... mezz'ora di nulla cosmico con dipollina in veste di finto guastatore.
- hOLd_mY_oWn
si potrà vedere da due dispositivi contemporaneamenteandre11 ha scritto:Domanda tecnica.
Quanti dispositivi posso collegare contemporaneamente con lo stesso account?
Ipotesi,posso dividere la spesa con un altra persona e vedere tranquillamente io da casa mia e lui da casa sua?
- seanma
a quanto ho capito sky o mp che sia l'account è sempre sui server di dazn, quindi a logica, sì, ma SU QUESTO non offro certezze. fallo e prova, mal che ti vada ti togli dentro il mese di prova
edit: ma forse con mp il mese di prova non c'è, perché se paghi 19.90 ... bo secondo me non conviene, ma su questo aspetto sono confuso, molto.
occhio che x le smart tv ci sono varie criticità (compatibilità su pochi e recenti modelli)
edit: ma forse con mp il mese di prova non c'è, perché se paghi 19.90 ... bo secondo me non conviene, ma su questo aspetto sono confuso, molto.
occhio che x le smart tv ci sono varie criticità (compatibilità su pochi e recenti modelli)