Fumatori o no ??
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Fumatori o no ??
mai neanche provato..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Belinelli84
quando arriva lulu sono cazzi di chi crede di aver smesso.. v smonta a uno a uno con le teorie del libro
cmq fumato a 23 anni mezzo pacchetto x vedere cosa s provava.. x fortuna non ho preso il vizio.. xke senno conoscendomi avrei duellato con gennaro ..
cmq fumato a 23 anni mezzo pacchetto x vedere cosa s provava.. x fortuna non ho preso il vizio.. xke senno conoscendomi avrei duellato con gennaro ..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- EvilDav
Ho smesso anche io grazie al libro, e devo dire che ha più che ragione.quando arriva lulu sono cazzi di chi crede di aver smesso.. v smonta a uno a uno con le teorie del libro![]()
Ma la pausa cannetta, no! la pausa cannetta, no! la pausa cannetta... Yo!
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- Rush
canne: un paio di tiri una volta, da pischello, stop
sigarette: un paio d'anni di Rothmans blu a regimi medio bassi, credo intorno a 18 anni, smesso di punto in bianco una sera in discoteca, durante le vacanze estive con gli amici. Per un po' di tempo m'è mancata la ritualità e la gestualità. Comunque si trattava di una relazione a tempo, sapevo che non era una cosa seria, certo ogni tanto veniva voglia di una botta e via, ma ormai non era più come una volta...
sigari: una decina d'anni dopo aver smesso con le bionde, ho scoperto i sigari. Non creano dipendenza, me ne fumo uno, più probabile mezzo, quando ho voglia, anche a distanza di mesi. Ovviamente niente sigarilli e niente toscani che fanno cagarissimo
pipa: giusto per fare il deficiente da pischello
tabacco da fiuto: vedi pipa
tabacco da masticare: mai provato e mai stato tentato
p.s. a Marià la devi scopare, mica limonare!
sigarette: un paio d'anni di Rothmans blu a regimi medio bassi, credo intorno a 18 anni, smesso di punto in bianco una sera in discoteca, durante le vacanze estive con gli amici. Per un po' di tempo m'è mancata la ritualità e la gestualità. Comunque si trattava di una relazione a tempo, sapevo che non era una cosa seria, certo ogni tanto veniva voglia di una botta e via, ma ormai non era più come una volta...
sigari: una decina d'anni dopo aver smesso con le bionde, ho scoperto i sigari. Non creano dipendenza, me ne fumo uno, più probabile mezzo, quando ho voglia, anche a distanza di mesi. Ovviamente niente sigarilli e niente toscani che fanno cagarissimo
pipa: giusto per fare il deficiente da pischello
tabacco da fiuto: vedi pipa
tabacco da masticare: mai provato e mai stato tentato
p.s. a Marià la devi scopare, mica limonare!
Perchè tanto odio?
- DNA
Le sigarette, son buone, ma tanto, mi limito a 5 al giorno durante la settimana, durante il week-end aumento un po' complice l'alcol che una volta ingerito prende a sussurrarti, la sigaretta, è buona, adesso sarebbe perfetta...
Ho iniziato a fumare la pipa da 6 mese circa, una fumata al giorno, la sera, mentre mi rilasso, altro grande piacere.
Mariano, lasciala stare, se fuma quella non ti merita...
dov'è che lavori? passo a trovarla io?
Ho iniziato a fumare la pipa da 6 mese circa, una fumata al giorno, la sera, mentre mi rilasso, altro grande piacere.
Mariano, lasciala stare, se fuma quella non ti merita...
dov'è che lavori? passo a trovarla io?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- bahiablanca
amantino ha scritto:mai fumato sigarette
-
George
Mai provato nemmeno un tiro.
Una promessa fatta a 15 anni ..e mantenuta.
A dir il vero non ho mai avuto nemmeno la tentazione.
Detesto il fumo.
Detesto il fumo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Hansel
Uguale, tranne la promessa.George ha scritto:Mai provato nemmeno un tiro.
Detesto il fumo.
- alex63
Una decina al giorno.
Da quasi trent'anni.
Ieri ho miracolosamente passato la visita medico sportiva ma mi hanno detto che sono abbastanza rovinato.
Solo che me l'hanno detto prima ancora che mi spogliassi!
@ Mariano: non permetterLE di fumare: se vuol veniore con te ci viene lo stesso con o senza fumo.
Le donne non si blandiscono! MAI!
Da quasi trent'anni.
Ieri ho miracolosamente passato la visita medico sportiva ma mi hanno detto che sono abbastanza rovinato.
Solo che me l'hanno detto prima ancora che mi spogliassi!
@ Mariano: non permetterLE di fumare: se vuol veniore con te ci viene lo stesso con o senza fumo.
Le donne non si blandiscono! MAI!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
fumo solo dopo il sesso, solo che ora non ricordo l'ultima volta che ho trombato.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dunque, ho fumato qualche sigaretta nell'estate del 1984. Smisi immediatamente perchè in preparazione atletica non riuscivo a correre (gli anni prima e quelli dopo ero sempre davanti a tutti).
Canne, fumate attivamente nessuna. Passivamente tantissime essendo l'unico su una trentina di amici dell'università che non fumava... O stavo a casa da solo, o una cannetta passiva mi toccava per forza...
Sigaro mi fa schifo, pipa mi piacerebbe da relax serale ma per ora rimane una cosa un po' così.
Però il fumo non mi da fastidio: se qualcuno deve fumare in mia presenza può farlo senza problemi (anche se apprezzo moltissimo il fatto di tornare a casa da qualunque locale pubblico e dover mettere a lavare ciò che indossavo solo per cause fisiologiche e non perchè puzzano orrendamente di fumo come succedeva quando ero gggiovane).
Per quanto mi riguarda, oltre a un fatto di gusto, il fumo non ha successo perchè penso che sto pagando qualcuno per uccidermi (e so altrettanto bene che con chi fuma questo discorso non regge)... 40 anni di fumo, un pacchetto al giorno sono circa 50.000 euro (+ interessi).
Canne, fumate attivamente nessuna. Passivamente tantissime essendo l'unico su una trentina di amici dell'università che non fumava... O stavo a casa da solo, o una cannetta passiva mi toccava per forza...
Sigaro mi fa schifo, pipa mi piacerebbe da relax serale ma per ora rimane una cosa un po' così.
Però il fumo non mi da fastidio: se qualcuno deve fumare in mia presenza può farlo senza problemi (anche se apprezzo moltissimo il fatto di tornare a casa da qualunque locale pubblico e dover mettere a lavare ciò che indossavo solo per cause fisiologiche e non perchè puzzano orrendamente di fumo come succedeva quando ero gggiovane).
Per quanto mi riguarda, oltre a un fatto di gusto, il fumo non ha successo perchè penso che sto pagando qualcuno per uccidermi (e so altrettanto bene che con chi fuma questo discorso non regge)... 40 anni di fumo, un pacchetto al giorno sono circa 50.000 euro (+ interessi).
- il borbone
smesso da 3 anni.
- Filo
Sigarette ne ho fumate un paio quando ero molto ubriaco...
Canne parecchie da "giovane", adesso con moderazione...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mai fumato, anche se un paio di sigarette nella vita le ho provate
qualche canna qui e li' ci è scappata
qualche canna qui e li' ci è scappata
Benim adım Ebruli.
- EvilDav
Siete un forum di fattoni. 
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- jackx82
mai stato un fumatore di sigarette...ogni tanto ci scappa qualche tiro specie se dopo svariate bevute e in mancanza di altro. In genere però mi nausea da morire.
Canne: fino a qualche mese mese fa prima di dormire era di rito...adesso una se ci scappa nei weekend.
Canne: fino a qualche mese mese fa prima di dormire era di rito...adesso una se ci scappa nei weekend.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- baghera
Stessa situazione di hood, dopo 12 anni di 20-25 al giorno sono passato a 0 da circa due mesi.
avevo provato a smettere diverse volte ma senza risultati...quest'ultima pare sia la volta buona..non sto facendo fatica, non penso mai alle sigarette..speriamo..dicono che solo dopo 2 anni si puù dire di aver smesso..
avevo provato a smettere diverse volte ma senza risultati...quest'ultima pare sia la volta buona..non sto facendo fatica, non penso mai alle sigarette..speriamo..dicono che solo dopo 2 anni si puù dire di aver smesso..
- vermi
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- AndreA71
Celo ha scritto:Non fumo.
Odio il fumo.
Odio. E basta.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!