Emozioni

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
magic

Re: Emozioni

Messaggio da magic »

Parlando di Sampras, la vittoria 7-6 al quindo negli ottavi USOPEN 96 (poi vinti), appena deambulante a partire dal terzo set, giocando solo i game di servizio dal quarto set, chiusa vomitando nel tiebreak del quinto e annullando un match point con un ace con la seconda.
Mai vista una roba del genere, e Corretja giocava.

Peraltro, a proposito di emozioni (qui più sentimentali che agonistiche) non scherza neanche il quarto contro Courier agli Australian Open rimontando da due set sotto piangendo dopo che uno spettatore lo aveva incitato ("fallo per Tim", più o meno) riferendosi al coach (e amico) morente in ospedale.

Match visti tutti e due in diretta su Tele+, indimenticabili.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Loki

Messaggio da Loki »

questa combo mi ha portato, live, incredibili lacrime... e a volte me le porta tutt'ora:

in particolare quegli ultimi due minuti in finale contro i bulls e il tiro di gara 6 contro houston nel 97... assieme al suo ultimo minuto in campo.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Nel 1991 Youtube non c'era e anche internet non se la passava troppo bene. Io la notizia la vidi su Rai2 a Sportsera e rimasi imbambolato per un bel po'.

Rush

Messaggio da Rush »

se mi parli di Magic, più che l'annuncio di ritiro, direi la partecipazione all'All Star Game del '92, con gli 1vs1 con MJ e Isiah Thomas
Perchè tanto odio?
Rev

Messaggio da Rev »

loki, ne ho visti un po' al volo per farlo conoscere alla morosa...
ma oscar robinson citato nel primo video chi sarebbe? :hahaha: :mannagg:
Loki

Messaggio da Loki »

ehm, il primo video non l'ho visto... ho cercato un video dell'assist e l'ho messo : RedFace :

ora l'ho visto.... :erostrato: :erostrato: :erostrato:
vabbè...

comunque pochi secondi prima di oscar robinson ( :hahaha: ) si vede mark eaton in borghese che saluta john :yo:
Rev

Messaggio da Rev »

sì sì, mitico mark...con barbone d'ordinanza e altezza che spicca leggermente
Loki

Messaggio da Loki »

e comunque bravo rev che acculturi la tua lei.

applausi al pubblico dell'arco arena che fa sembrare l'addio di john un evento davanti al pubblico di casa... mi commuove forse più della stessa scena traslata al delta center.
ho paura che in italia non sarebbe successo.
e l'umiltà di quella press conference è incredibile... sembra uscito dall'ufficio... se non fosse che è vestito come un maestro di tennis.

le giocate di gara 4 contro i bulls sono a mio modestissimo parere i 2 minuti di basket più grandi di sempre.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:e comunque bravo rev che acculturi la tua lei.

applausi al pubblico dell'arco arena che fa sembrare l'addio di john un evento davanti al pubblico di casa... mi commuove forse più della stessa scena traslata al delta center.
ho paura che in italia non sarebbe successo.
:yo:
ho detto esattamente le stesse cose, 10 minuti fa...
Loki

Messaggio da Loki »

comunque io non li farò vedere alla mia ragazza... sono geloso di john e so che non potrà apprezzarlo nella maniera in cui lo apprezzo io... e questo mi intistirebbe.
Rev

Messaggio da Rev »

eh vabbè...io la vedo come una specie di condivisione di cultura, come quando le passo un album per dire...
ovviamente del lato cestistico le interessa pochino (però ha erostratizzato con me vedendo la schiacciata di blakkone), ma le storie colpiscono sempre chiunque, anche se non ti interessa lo sport in sè...
Loki

Messaggio da Loki »

si ma tu non hai l'affetto per john che ho io... dunque dal tuo punto di vista ci sta... io non reggerei ad uno sguardo poco coinvolto... : Cry :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Senza dubbio il mio pomeriggio sottocoperta con Charlotte Casiraghi... :tantammore:
Rispondi