facciamo ordine...

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Bloccato
Tarabas

Re: facciamo ordine...

Messaggio da Tarabas »

Su un punto mi sembra che non si sia capito quel che ho scritto.
Non ho scritto che chi scrive molto è un perditempo, ma che chi ha tempo per scatenare le bagarre di cui ho letto ha tempo da perdere.

Mi pare del tutto diverso e mi pare francamente che fosse chiaro.

Su un altro punto mi sono evidentemente spiegato male.
Intendevo dire che io non contesto nè contesterò mai l'organizzazione di un servizio di cui beneficio senza doverci mettere niente di mio, salvo che si ponga una questione strettamente personale, che comunque cercherei di risolvere sullo stesso piano (personale). Se fosse impossibile, me ne farei una ragione, non essendo la mia vita legata a questa nè altre attività che svolgo attraverso internet, che per me rimane fondamentalmente un passatempo.

Detto questo a maggior chiarezza della mia, apparentemente irrilevante, opinione, esco dal thread per non rientrarvi se non come mero lettore.
baghera

Messaggio da baghera »

Io so solo che mi piace il cazzo.

(va benissimo come oggi)
ciccio

Messaggio da ciccio »

Loki ha scritto:io no.
i requisiti li hanno tutti, ma mi scuserete se non mi frega nulla del parere di gente che sostiene che lo scrivere sul forum sia un bel modo di perdere tempo per chi ne ha da vendere.
Io non credo che Tarabas abbia scritto quello e secondo me, dovresti essere più interessato a quello che pensano i "nuovi" che sono da poco entrati e che hanno una visione più distaccata di quello che accade perchè chi è molto dentro alla cosa non sempre ha una visione imparziale di come gestire i disguidi, sia passati che quelli che sicuramente ci saranno in futuro
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ti ringrazio per il post loki

Ma... è questo "cercare dove si insidia una dinamica dannosa alla comunità", che si ripete continuamente, a creare questi momenti.
Dal cazzolunghismo scomodo ai processi ai moderatori, dalle giustificazioni sul proprio operato dei mod ai deliri di onniscienza. Per me è tutto garbage time, di quello che ogni tanto guardicchi sonnecchiando.

Sarebbe cosi facile, o almeno per me lo è, dissentire saltuarimante senza esagerare, ma facendolo sempre con lo spirito di uno che se fosse al bancone ti offrirebbe da bere
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io sarei per il ban solo in casi estremi come bestemmie, insulti a famigliari, spam. Per tutto il resto io sinceramente lascerei correre, che in fin dei conti se qualcuno si diverte a discutere accendendo un po' i toni crea relativi disagi agli altri utenti. Ad esempio: io so della querelle fra Encolpio e Lesbronz perché lessi la loro prima lite coniugale, successivamente però tutte le altre le ho saltate a piè pari ignorando i loro messaggi, azione che ha richiesto sì e no 20 secondi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

ciccio, mi riferivo ad un altro post nell'altro topic.
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

ok el don..allora facciamo così.adesso ogni post che scrivi io ti quoto e mi invento mille modi per dirti che sei un coglione.mentre intanto loki lo fa con tarabas.poi facciamo che rasheed lo fa con wilson,celo lo fa con mikkos,sir lo fa con dominichoward e così via.
anzi,meglio,facciamo che nel campo di iscrizione,ogni utente può inserire il nome di un altro utente,che andrà a "braccare" in giro per il forum,ogni post in ogni 3d.vediamo quanto ci divertiamo,dopo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

king of carrot flowers ha scritto:ok el don..allora facciamo così.adesso ogni post che scrivi io ti quoto e mi invento mille modi per dirti che sei un coglione.mentre intanto loki lo fa con tarabas.poi facciamo che rasheed lo fa con wilson,celo lo fa con mikkos,sir lo fa con dominichoward e così via.
anzi,meglio,facciamo che nel campo di iscrizione,ogni utente può inserire il nome di un altro utente,che andrà a "braccare" in giro per il forum,ogni post in ogni 3d.vediamo quanto ci divertiamo,dopo..
Ma io ho dato una mia opinione personale su una possibile gestione REALE del forum considerando che di idioti che non fanno altro che insultare e "braccare" gente se ne potranno al massimo iscrivere 2 o 3 in un anno. La tua è un'ovvia iperbole che è appunto irrealizzabile perché nessuno si comporterà mai nel modo da te descritto, a meno che tu non consideri gli utenti di questo forum alla stregua di bestie prive di qualsiasi tipo di intelletto sai perfettamente che non capiterà mai qualcosa di neppure simile.
Ovviamente se la maggior parte degli utenti si comportassero come animali imbizzarriti avresti pienamente ragione tu e bisognerebbe porre dei paletti per limitare i loro comportamenti, ma onestamente non mi pare che la situazione sia questa e non credo possa diventarla nel futuro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mikkos

Messaggio da mikkos »

se celo mi manda qualche birra ame va bene! : Thumbup : :raiola: :yo:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Hood

Messaggio da Hood »

king of carrot flowers ha scritto:ok el don..allora facciamo così.adesso ogni post che scrivi io ti quoto e mi invento mille modi per dirti che sei un coglione.mentre intanto loki lo fa con tarabas.poi facciamo che rasheed lo fa con wilson,celo lo fa con mikkos,sir lo fa con dominichoward e così via.
Insomma... Quello che tu hai fatto per anni.
keith maniac

don..in questo momento con "bestie prive di qualsiasi tipo di intelletto" stai descrivendo encolpio eh..poi vedi tu..
no more dead on red
exapno mapcase
keith maniac

certo hood,certo..
no more dead on red
exapno mapcase
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

a proposito (cioè, a proposito di una cosa che ho letto sopra). ma quanto devo cacciare? mandatemi gli estremi per il pagamento
Les Bronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Les Bronz »

Immagine
Hood

Messaggio da Hood »

king of carrot flowers ha scritto:certo hood,certo..
:patpat:
Hood

Messaggio da Hood »

Les Bronz ha scritto:Immagine
Dai... Adesso un bel mese per multiaccount.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

mortale pero'. LOL.

allungategli la pena. :saggio:

ma se di gente del genere se ne iscrivono 2-3 all'anno, io devo sorbirmi sti 2-3 ??? macorcazzo.
Ridisegnate il bersaglio su Rev e usiamolo tutti come valvola di sfogo come sempre è stato e sempre dovrà essere. Le tradizioni, qualcuno pensi alle tradizioni !!
Terapia.Tapioco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Terapia.Tapioco »

Salve sono Las Boronas e sono duro a morire.

Poco fa ho fatto l'errore di postare prima la solita immagine scherzosa, eh lo so, sono un coglione, non so resistere.
Sapevo che sarebbe arrivato il ban permanente, ma contavo di avere quei cinque minuti per postare quello che mi premeva dire in merito.
Non avevo intenzione di rientrare a scacazzarvi il forum, solo intervenire come parte in causa per un solo messaggio, però sei/siete stati più veloci e quindi bravi.

Ci riprovo (ma che fatica ogni volta cacchio), perchè mi preme proprio dire almeno una cosa a mente "calda" (figurati se ci devo stare una settimana a ponzare) e, se non fossi stato intercettato prima, questo è quanto avrei postato, recuperato con Lazarus (applicazione meritoria):

"Rispolvero questo vecchio nick per dire due cose veloci:

1- il ban è sostanzialmente giusto. Lo trovo solo un po' troppo lungo, magari 24 ore sarebbero state sufficienti come "avviso".

2- chiedo scusa a tutti quelli che ho contribuito a disturbare con la mia condotta. Come attenuante posso solo dire che la mia concezione della fruizione dei forum (specialmente di quelli dedicati ad attività ludiche) prevede un bassissimo tasso di serietà ed un altissimo tasso di salacità/scazzo. Mi rendo conto che il problema è tutto mio, perchè è evidente, e lo era giù abbondantemente nel vecchio forum, che per molti queste sono cose assai serie.

3- L'utente encolpio appartiene a quel tipo umano piuttosto comune che non riesco a tollerare ed essere continuamente punzecchiato e rispondere alla rissa con la rissa mi è venuto naturale.
E' una cosa molto stupida, specie alla mia età, ma è un po' come mischiare acqua e potassio, se io mi sforzavo di ignorarlo mi veniva a cercare e viceversa.

4- questo è un forum a bassissima tolleranza, siatene consapevoli.
Il problema, se per voi esiste, non è certamente di moderazione o meno, è piuttosto un problema di come molti di voi lo usano.

5- nel merito dei ban e della condotta dei moderatori: certe derive sono inevitabili e questa non è certo la repubblica dei filosofi.
Dal mio punto di vista ritengo che un velo di moderazione con annessa deterrenza, qui, sia necessaria, con la consapevolezza che l'abuso della tirannide sarà inevitabile conseguenza, presto o tardi. Affidatevi alla saggezza dei migliori tra di voi, ma cambiateli periodicamente."

questo era quanto.
Secondo me siete già sulla strada buona per il vecchio forum, poichè le persone sono più o meno le stesse.
Stesse teste, stesse cose.

Francamente trovo che un Encolpio (il quale, palesemente o meno, da più o meno a tutti del coglione ritardato) un po' ve lo meritiate.

Tutto sommato non è stato granchè divertente (per colpa mia) e sto palesemente rubando troppo tempo al mio (ultimamente scarso) lavoro per fare il bimbo o meglio il "cazzolunghista", come direbbe qualcuno di voi.
Dunque, con tutto il bene che vi voglio, non credo che ci rileggeremo.

Saluti

P.s.: coglionazzi, la mail per contattare gli amministratori che appare al momento del ban non funziona, siete peggio del ministero, cribbio, solo in Italia succedono queste cose.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque non sei bannato a vita

solo i tuoi multiaccount lo sono

il nick Las Boronas e' bannato una settimana soltanto

quindi morditi la lingua per 7 giorni, poi torni qua e ci insulti per benino :omicida:
Benim adım Ebruli.
Hood

Messaggio da Hood »

Quindi niente punizione per multi account? Che progressisti.
Bloccato