Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
skiptomylou

Re: Viaggi

Messaggio da skiptomylou »

Qualcuno mi può consigliare un BEL posto a Roma dove dormire in centro senza spendere 200 euro a notte?
Loki

Messaggio da Loki »

in quanti? alta stagione? centro tipo?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Zero ha scritto:domanda al volo. Come andare da Milano Malpensa a Genova? c'e' un bus diretto o meglio treno da Milano centrale?
mmm credo sia meglio la seconda opzione
Però in teoria Flixbus ha un autobus diretto Malpensa-Genova e ci mette 2.30/3.00 h
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

vai col mxp express a centrale e poi prendi il treno per genova..
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Loki ha scritto:in quanti? alta stagione? centro tipo?
in 2
a ottobre

zona centro accetto consigli...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ma con booking non trovi? Io ho fatto sempre attraverso questa app/sito e mi sono sempre trovato bene, mai mezza fregatura. Prenotando per tempo ho alloggiato anche in un hotel molto bello in piazza Maria Novella, spendendo anche poco. Con i giusti filtri trovi quello che ti serve.
Mi scuso per la segnalazione banale :asd:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

gabhorror ha scritto:vai col mxp express a centrale e poi prendi il treno per genova..
ho visto Flixbus come diceva Amantino ed in effetti ha un bus compatibile con i miei orari che ci mette 3 ore. Che e' piu' o meno il tempo che ci vuole con il treno ma costa molto di meno.

Ci ragiono su. L'aereo me lo rimborsano, treno e bus penso di no. Quindi se risparmio qualche euro non fa schifo (me li posso spendere in alcool)
Benim adım Ebruli.
Rush

Messaggio da Rush »

skiptomylou ha scritto:
Loki ha scritto:in quanti? alta stagione? centro tipo?
in 2
a ottobre

zona centro accetto consigli...
https://www.thebuildinghotelrome.com/it/ risponde ai tuoi requisiti? Un amico s'è trovato bene, lui aveva anche l'idromassaggio in camera :lookaround:
Perchè tanto odio?
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Consigli al volo per una 3 giorni a Siviglia?
Secondo voi è fattibile aggiungere anche un altra città andalusa (Granada/Malaga/Cordova)?
boole

Messaggio da boole »

Granada molto bella, se riesci a usare una giornata delle 3 non puoi non andare all'Alhambra (prenota prima!)

Anche perchè se no per tre giorni interi a Siviglia non so cosa tu possa fare...
Rush

Messaggio da Rush »

Se uno non vuole fare la trottola, ma godersi un po' anche l'atmosfera (soprattutto se non è ancora cominciato il gran caldo :asd:), direi che 3 giorni a Siviglia ci stanno (cattedrale, alcazar, metropol parasol, confiteria la campana, piazza di Spagna, torre dell'oro, chiesa dalla Maddalena, ecc.) considerando che ci sarà da arrivare e partire.
Se proprio ci si vuole muovere opterei per Cordova, più vicina rispetto a Granada e comunque interessante, la Mezquita ha il suo bel perché.
Perchè tanto odio?
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Beh a Cordova banalmente c'è una delle 5 cattedrali più belle del mondo a mio parere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

theMonio ha scritto:Consigli al volo per una 3 giorni a Siviglia?
Secondo voi è fattibile aggiungere anche un altra città andalusa (Granada/Malaga/Cordova)?
3 giorni intendi arrivo - notte - giornata intera - notte - partenza?

Se così, non vale la pena farsi il viaggio....

Se invece hai un giorno in più, in giornata ti riesci a fare Cordova. Granada mi pare un pelo lontanina
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
boole

Messaggio da boole »

Rush ha scritto:Se uno non vuole fare la trottola, ma godersi un po' anche l'atmosfera (soprattutto se non è ancora cominciato il gran caldo :asd:), direi che 3 giorni a Siviglia ci stanno (cattedrale, alcazar, metropol parasol, confiteria la campana, piazza di Spagna, torre dell'oro, chiesa dalla Maddalena, ecc.) considerando che ci sarà da arrivare e partire.
Se proprio ci si vuole muovere opterei per Cordova, più vicina rispetto a Granada e comunque interessante, la Mezquita ha il suo bel perché.
Io avevo inteso 3 giorni pieni, se è 1 giorno + arrivo/partenza ovvio che non ha senso muoversi
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Grazie a tutti per i consigli...

Comunque sono 4 notti ma considero 3 giorni pieni, visto che arriviamo nel pomeriggio di domani e ripartiamo in mattinata domenica...

@boole per l'Alhambra avevo ovviamente guardato, ma le prime disponibilità per i biglietti online (almeno sui canali ufficiali), inclusi i tour con la guida, sono a giugno :miarrendo:

Considerato che non riusciremmo a vedere quello eravamo orientati per fare il 27 a Cordova...

Ah, il 25 vado a vedere Siviglia-Rayo Vallecano :asd:
Zero

Messaggio da Zero »

io mi sono innamorato di Cordoba seppur anche Granada e' stupenda.
Benim adım Ebruli.
boole

Messaggio da boole »

theMonio ha scritto:Grazie a tutti per i consigli...

Comunque sono 4 notti ma considero 3 giorni pieni, visto che arriviamo nel pomeriggio di domani e ripartiamo in mattinata domenica...

@boole per l'Alhambra avevo ovviamente guardato, ma le prime disponibilità per i biglietti online (almeno sui canali ufficiali), inclusi i tour con la guida, sono a giugno :miarrendo:

Considerato che non riusciremmo a vedere quello eravamo orientati per fare il 27 a Cordova...

Ah, il 25 vado a vedere Siviglia-Rayo Vallecano :asd:
Io ero andato bello fresco senza biglietti presi online...ovviamente 2 km di coda e nessun biglietto disponibile...per culo c'erano dei biglietti per l'entrata notturna, però 12 ore da far passare...gita alle grotte di Nerja (100 km andata e 100 ritorno), poi ovviamente di base stavamo a Malaga (altri 130 km), quindi rientro a notte fonda...

a proposito di fare le trottole in vacanza :hahaha:
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Zero ha scritto:io mi sono innamorato di Cordoba seppur anche Granada e' stupenda.
Zero

Messaggio da Zero »

Domani vado a Genova per lavoro. Suggerimenti per locali, ristoranti ecc.
Benim adım Ebruli.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Da domani sto a Napoli 2 giorni, mi date un paio di nomi dove trovare il miglior Street food, che siano pizze, dolci ecc?
Ma sucate voi e la firma
Rispondi