Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rush

Re: Viaggi

Messaggio da Rush »

Play, ti direi vieni sui nostri laghi, Varenna sarebbe l'approdo ideale (ha la stazione, è a 10 minuti di battello da Bellagio), è che mi sa che col budget si sfora :trallallero:
Perchè tanto odio?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

effettivamente da un'occhiata con booking i prezzi battono quelli della liguria che avevo già guardato :asd:

che poi non è questione del prezzo in sè. ma 350 euro di un b&b 3 notti mi giran proprio i maroni di base.
Fosse di un hotel servito e riverito ci posso pure pensare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Vai in Carinzia...
Sali da Tarvisio che non è distante da te... Klagenfurth è molto carina e sotto c'è un bel lago. Ti consiglierei anche un bel parco naturale.

E poi se ti senti troppo solo tornando ti fermi a Villach
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Slovenia?
DNA

Messaggio da DNA »

gabhorror ha scritto:Slovenia?
Best
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
DNA

Messaggio da DNA »

ml ha scritto:Ma ci arrivi anche in treno? Voi sicuramente eravate in macchina...
Aereo + auto noleggiata

Certo se stai li 3 giorni non pensarci nemmeno, ma se sono 10 e ti avanza un po' di spazio una 50 di euro di noleggio sono spendibili.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

skiptomylou ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
skiptomylou ha scritto:Vai a Paceville

-Aereo comodo da Bergamo e a basso costo
-Dormire non costa un cazzo
-C'è il mare
-Di Bar quanti ne vuoi
-Ristorantino "ambasciata veneziana" di un 50enne dandy pieno di bamba che ha investito (bene) qua e la
-Tante buttane se ti senti troppo solo
Chiuso definitivamente ahinoi
Cazzo!
C'eri stato anche tu?
Yes, tappa obbligatoria prima di andare al Dragonara
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
il borbone

Messaggio da il borbone »

gabhorror ha scritto:Slovenia?
stupenda, se hai bisogno scrivimi
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

No no suggerivo per il buon PdG e il suo bisogno di isolazionismo :asd:
il borbone

Messaggio da il borbone »

ok :hahaha:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

cioè adesso uno non può voler far due giorni in pace e relax che è tacciato di isolazionismo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rush

Messaggio da Rush »

dai un occhio ai PM :lookaround:
Perchè tanto odio?
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Play se te la senti di spostarti fino a BG c'è un comodo volo a/r sui 70/80 € che ti porta ad Amburgo.
Per la pozza d'acqua c'è sia l'Elba con locali sulla spiaggia (esistono anche locali con piscina sulla spiaggia) sia il lago Binnenalstaler che è nel cuore della città con una marea di locali.
Bar quanti ne vuoi (Reeperbahn...) e ristoranti pure.
Per luoghi dove rilassarsi e leggere un buon libro posso consigliarti il Pink Palace
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Play di Gemini ha scritto:cioè adesso uno non può voler far due giorni in pace e relax che è tacciato di isolazionismo.
:hahaha: :saggio:
Ciano Lammerda
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Ciano Lammerda »

Freggene Beach e passa 'a paura!
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

4 giorni ad inizio agosto in Val di Noto.
Conosco abbastanza bene la zona, quindi vorrei avere qualche consiglio su perle nascoste...anche ristorantini, aperitivi in zona Marzamemi
Sbizzarritevi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

skiptomylou ha scritto:Treno perfetto per Bruxelles - Gent - Bruges (1 ora di distanza l'una dall'altra).

Io ho dormito a Bruxelles ma sinceramente ti consiglio di stare o a Gent (meglio) o a Bruges, hanno molto di più da dire.
Gent è una città universitaria (anche se tu vai fuori stagione) con un centro storico spettacolare e una vita frizzante, Bruges è più vecchia e suggestiva ma vive col turismo diurno, la sera tende un po' a svuotarsi.
Valuta anche Anversa se fai in tempo, piuttosto sottrai del tempo a Bruxelles che a parte la Gran Place ha poco di bello.

Per bere bene chiedi a Celo, io ancora ricordo il posto di Bruges dove c'era un listino birre di 40 pagine.
Allora, viaggio prenotato. Saranno 7 notti, arriviamo a Charleroi, da dive ci sposteremo subito a Gand, dove faremo due notti, poi due ad Anversa, una a Bruges (il posto più caro in assoluto), e chiuderemo con due a Bruxelles, considerando che ripartiremo da Charleroi abbastanza presto, quindi una notte lì in zona serviva.
Consigli su cosa visitare, dove mangiare e bere sono ben accetti, grazie delle dritte già date ;)
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

7 Notti che invidia... A Bruxelles ho cenato in un bel ristorantino intimo dalle parti della Chiesa di Santa Caterina ma temo di non avere info più precise... Per Bruges e Gent seguii Celo e andò tutto alla grande.

Mi ripeto ma proprio per darti una mano, trova qualche escursione in qualche paesino o in campagna per ridurre il tempo che dovrai passare a Bruxelles, che a parte il km quadrato attiguo a Gran Place (che è però spettacolare sia di giorno che di sera) fa davvero cagare (e la "periferia" non è esattamente ben abitata)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Alla fine a Bruxelles penso che faremo un giorno pieno, massimo un giorno e mezzo.
Ho già scritto a Celo, che mi manderà la preziosa lista!
Sette giorni, abbiamo sfruttato fondi di una lista viaggi nozze fatta per il matrimonio, quindi ci va di lusso. Non vedo l'ora!
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

Qualcuno è stato a Bali?
Rispondi