Rog ha scritto:mercoledì ho timbrato con la mia auto i 100mila km.
prima volta che mi succede (le precedenti le ho abbandonate molto prima... sto invecchiando...).
spero di non arrivare ai 120, e di cambiarla quindi nei prossimi 12 mesi.
al momento, mi esalta la compass...
tzè principiante....250 e rotti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Icona immortale, ma per assurdo preferisco il Nautilus base come impatto.
Io ormai ho preso 2-3 automatici di noti brand giapponesi o microbrand validi e non torno più indietro. Con poche centinaia di euro hai dei pezzi belli, solidi e molto precisi.
skiptomylou ha scritto:Icona immortale, ma per assurdo preferisco il Nautilus base come impatto.
Io ormai ho preso 2-3 automatici di noti brand giapponesi o microbrand validi e non torno più indietro. Con poche centinaia di euro hai dei pezzi belli, solidi e molto precisi.
io non porto l'orologio
lo dovevo tenere qualche ora mentre il proprietario stava in palestra. stavo in tensione.
scrivo qua anche se si tratta di auto da pezzente quale sono.
Qualcuno per sbaglio ha esperienze con la kia Stonic?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Si ma te sei benestante io voglio spender massimo 13k ...