Nba Jersey
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Nba Jersey
io ho una maglia di cousins da vendere, provenienza usa
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Hank Moody
- Contatta:
Dhgate è ottimo
La lotta alla contraffazione su questi siti ormai è serratissima.
Conosco un ragazzo avvocato a Bologna che lavora in Nike a Casalecchio e passa le sue giornate su aliexpress a segnalare negozi. E lo pagano anche, che bella vita
La lotta alla contraffazione su questi siti ormai è serratissima.
Conosco un ragazzo avvocato a Bologna che lavora in Nike a Casalecchio e passa le sue giornate su aliexpress a segnalare negozi. E lo pagano anche, che bella vita
- Rog
compra Don, compra...El Don ha scritto:Ah ok, in pratica non comprerò mai più, buono a sapersi...Hank Moody ha scritto:C'è tutto un mercato nel sottobosco... esistono venditori "nascosti" che hanno dei cataloghi su un sito che si chiama yupoo, sul quale hanno tutto..
In pratica li contatti in privato, ti fanno vedere il catalogo, scegli il prodotto, poi loro ti forniscono un link salcazzo su aliexpress che abbia lo stesso importo del prodotto che hai scelto e tu lo compri, poi loro ti spediscono il prodotto che hai scelto, del quale non devi postare nulla su ali, nè recensione nè foto.
- Hank Moody
- Contatta:
Io ho tipo 25 robe in wish list da comprare su aliexpress con gli sconti dell'11.11
Tramite rapporti privati su FB coi venditori si trovano cose pazzesche...falsificate benissimo
Sono affidabili, i cinesi non ti truffano la maggior parte delle volte...a loro non conviene proprio
Tramite rapporti privati su FB coi venditori si trovano cose pazzesche...falsificate benissimo
Sono affidabili, i cinesi non ti truffano la maggior parte delle volte...a loro non conviene proprio
- Rog
a me è arrivata "roba" ieri.
qualità pazzesca.
gestito tutto via WA, no ali.
unica pecca, il pagamento via moneygram (di cui non conoscevo l'esistenza fino a 20 giorni fa).
spese di "gestione" altissime (>20 euro..)
venditore comunque molto cordiale e gentile.
qualità pazzesca.
unica pecca, il pagamento via moneygram (di cui non conoscevo l'esistenza fino a 20 giorni fa).
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non sopporto l'idea di dover gestire la trattativa via whatsapp o altri canali privati. Se devo usare questo metodo preferisco non comprare, sono fatto così.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hank Moody
- Contatta:
La ggente vogliono le foto!Rog ha scritto:a me è arrivata "roba" ieri.
qualità pazzesca.
-
dfavors
Io è da molto che non acquisto su siti del genere, ma il poter gestire il tutto con Whatsapp mi sembra una cosa positiva, hai un contatto diretto con il venditore, no?El Don ha scritto:Non sopporto l'idea di dover gestire la trattativa via whatsapp o altri canali privati. Se devo usare questo metodo preferisco non comprare, sono fatto così.
-
jjredick
Io una volta ordinai su aliexpress e poi contattai il venditore su whatsapp per sapere della spedizione, abbastanza comodo in effetti.
Da quel giorno ogni 2-3 settimane questo tizio mi manda 3-4 foto della roba che vende
Da quel giorno ogni 2-3 settimane questo tizio mi manda 3-4 foto della roba che vende
- El Don
Io compro online proprio per non avere contatti direttidfavors ha scritto:Io è da molto che non acquisto su siti del genere, ma il poter gestire il tutto con Whatsapp mi sembra una cosa positiva, hai un contatto diretto con il venditore, no?El Don ha scritto:Non sopporto l'idea di dover gestire la trattativa via whatsapp o altri canali privati. Se devo usare questo metodo preferisco non comprare, sono fatto così.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Presa in Cambogia. Contrattata in un mercato a 11$.

Lo dissi dopo gara 7.

Lo dissi dopo gara 7.
"Oooooh The Sonics!"
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Uppo il topic
Quindi è rimasto qualche sito affidabile per ordinare maglie nba senza rischiare attese di mesi con la merce alla dogana?
Quindi è rimasto qualche sito affidabile per ordinare maglie nba senza rischiare attese di mesi con la merce alla dogana?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
jjredick
Dhgate, cerca quelli che spediscono con e-pocket e non china airmail
- Rog
sono in attesa della maglia di KAT. appena arriva ti dico. poi eventualmente ti passo contatto WA.amantino ha scritto:Uppo il topic
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Qualcuno ha fatto spesa recentemente?
Le felpe pregara sono bellissime quest'anno
Le felpe pregara sono bellissime quest'anno
- Play di Gemini
mi ero perso questo....sì confermo è comodaRog ha scritto:sono in attesa della maglia di KAT. appena arriva ti dico. poi eventualmente ti passo contatto WA.amantino ha scritto:Uppo il topic
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
consigliatemi qualche sito, anche in mp
grazie
grazie
- El Don
dhgate.com e vai sul sicuro.
- David Ginola 14
Pm..El Don ha scritto:dhgate.com e vai sul sicuro.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Di dogana si paga tanto ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe