Rog ha scritto:che le battaglie di Rev prendessero d'assalto questo topic non era nemmeno quotato...
ma non lo faccio da comunistello, anche perchè come ho già detto sono uno che di carne ci vive. semplicemente vengono trattati come delle merde e non ha senso farlo.
jackx82 ha scritto:sì sì loki su questo non potrei essere più d'accordo...resta però l'aspetto etico della vicenda. Cioè come dicevano gli Smiths Meat is Murder...
jackx82 ha scritto:forse qua in Italia si fa l'errore di vedere la produzione della carne come ancora legata alla fattoria che macella qualche dozzina di maiali.
Da me è ancora cosi (o quasi)...questo è uno dei pochi vantaggi di vivere in uno sperduto paesino Lucano...conosco direttamente le persone che allevano-macellano-vendono la carne che mangio, quindi non mi sono mai posto il problema "etico", siccome non c'è il rischio di "mattanze"...
Io sono cresciuto per via dei miei Nonni/zii in un azienda agricola...puoi capire che la carne che avevo sul piatto l'avevo vista pascolare la settimana prima.
Ecco molti dei miei amici vegetariani mi considerano un mostro (si fa per dire) per questo...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Zero ha scritto:ragazzi comunque ho saputo di gente che ha fatto diventare il cane vegano
Questa è gente che rischia ( e merita) di essere sbranata dal suo cane stesso. Spero abbiano un chiuaua( so che non si scrive cosi eh )
guarda era un tipo che non riusciva a pronunciare la parola carne, diceva: "l'oggetto in questione", "tu sai cosa", manco si trattasse di Voldermort
il cane era un bestione di 50 chili, che sara' la dieta o solo una mia impressione, aveva l'energia di un bradipo ed un'aria triste come se stesse guardando la fine del Dottor Zivago
jackx82 ha scritto:@loki:yes i know...però mi dicono che si può tranquillamente vivere in maniera sana anche essendo vegetariani. Uno delle persone che conosco meglio è istruttore di palestra, free climbing e maestro di nuoto. Mai conosciuto nessuno più in salute e ti assicuro che non mangia carne da decenni.
@zero: ma infatti anche secondo me per l'inquinamento il problema è lo stesso per l'aspetto salutista...è l'eccesso che è sbagliato.
mi ero perso questo: jackx, non sto dicendo che non mangiare carne fa male (per quanto), ma che non fa bene... o meglio, che mangiare carne non fa male... quindi è inutile non farlo per salute.
la domanda è: nutriresti tuo figlio neonato solo con alimenti vegetali? se la risposta è si ti faccio togliere la patria potestà.
Da topic, il Vegetarianesimo dilagante è frutto di una cattiva educazione alimentare, almeno quanto l'andare da mac donald's a mangiare il panino... e non c'è bisogno di mangiare quello che mangio io, per capire che non esiste una filosofia e nemmeno un'etica, ma solo una commercializzazione del sapere e del sapore... detto ciò... è qualcosa che accade nel 90% dei casi in città... chissà come mai... lasciano la marsica per milano e si lamentano dell'inquinamento,... ma allora sei cretino!!! ... colpa della cultura... ci vorrebbe goering o rousseau...
jackx82 ha scritto:forse qua in Italia si fa l'errore di vedere la produzione della carne come ancora legata alla fattoria che macella qualche dozzina di maiali.
Da me è ancora cosi (o quasi)...questo è uno dei pochi vantaggi di vivere in uno sperduto paesino Lucano...conosco direttamente le persone che allevano-macellano-vendono la carne che mangio, quindi non mi sono mai posto il problema "etico", siccome non c'è il rischio di "mattanze"...
Io sono cresciuto per via dei miei Nonni/zii in un azienda agricola...puoi capire che la carne che avevo sul piatto l'avevo vista pascolare la settimana prima.
Ecco molti dei miei amici vegetariani mi considerano un mostro (si fa per dire) per questo...
come la nonna della mia ex
il fratello vinceva un anatraccolo alle giostre, appena era grosso abbastanza, stranamente sugo di papera la domenica a pranzo
poi allevava conigli, quindi era meglio non affezionarsi ai quei cosi batuffolosi
jackx82 ha scritto:@loki:yes i know...però mi dicono che si può tranquillamente vivere in maniera sana anche essendo vegetariani. Uno delle persone che conosco meglio è istruttore di palestra, free climbing e maestro di nuoto. Mai conosciuto nessuno più in salute e ti assicuro che non mangia carne da decenni.
@zero: ma infatti anche secondo me per l'inquinamento il problema è lo stesso per l'aspetto salutista...è l'eccesso che è sbagliato.
mi ero perso questo: jackx, non sto dicendo che non mangiare carne fa male (per quanto), ma che non fa bene... o meglio, che mangiare carne non fa male... quindi è inutile non farlo per salute.
la domanda è: nutriresti tuo figlio neonato solo con alimenti vegetali? se la risposta è si ti faccio togliere la patria potestà.
mi hai posto un cazzo di dubbio!...i vegani danno il latte materno ai loro figli??? .
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
conosco gente che lo fa...adesso non so se lo facevano anche da neonati ma adesso che i loro bambini hanno 4 e 10 anni sono entrambi quasi esclusivamente vegetariani. Ti assicuro che godono di ottima salute e sono bambini splendidi...anche troppo attivi
mi hai posto un cazzo di dubbio!...i vegani danno il latte materno ai loro figli??? .
ma questo che cazzo c'entra?
ma questo che cazzo c'entra?
boh..è come quella dell uovo fecondo!...
visto che i vegani non mangiano derivati dagli animali..il latte della mamma è un derivato animale...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Loki ha scritto:baghera... cristo santo... anche tu... graziealcazzo..
chi ha parologie particolari e non può mangiare carne o gli si consiglia di non mangiare carne non è ovviamente compreso... e non è un vegetariano... o se vogliamo lo è per obbligo.
parliamo di persone sane che eliminano la carne dalla loro dioeta di persone sane.
vabbè, altra discussione andata a puttane.
ciao.
P.S.
jackx, le proteine dei legumi non sono quelle della carne... sono proteine vegetali.
tranquillizzati..o agitati di più.
Ho risposto a un post molto generico ("chi lo fa per motivi di salute è un pirla") .
Tu hai specificato e non ho niente da dire in contrario
veramente sei partito in quarta con un papello di accuse...
la spiegazione era facilmente deducibile, tanto da non essere necessario esplicitarla... poi se per te io potevo ritenere un pirla un malato di cancro che per motivi medici e di salute fosse costretto a non mangiare carne... beh, ecco la mia risposta:
comunque ero tranquillissimo, al contrario tuo.
Scusa, mi rendo conto che la mia esperienza, sull'argomento, mi fa pensare a cose poco razionali.
Ultima modifica di baghera il 27/03/2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Ozu ha scritto:Da topic, il Vegetarianesimo dilagante è frutto di una cattiva educazione alimentare, almeno quanto l'andare da mac donald's a mangiare il panino... e non c'è bisogno di mangiare quello che mangio io, per capire che non esiste una filosofia e nemmeno un'etica, ma solo una commercializzazione del sapere e del sapore... detto ciò... è qualcosa che accade nel 90% dei casi in città... chissà come mai... lasciano la marsica per milano e si lamentano dell'inquinamento,... ma allora sei cretino!!! ... colpa della cultura... ci vorrebbe goering o rousseau...
Bene, ma a chi invece abbraccia questa "filosofia alimentare" per rispetto verso le altre specie animali cosa si può dire?
@mikkos: non so nemmeno se risponderti...mi potresti venire fuori con un post tipo "allora per loro è giusto il cannibalismo"