All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: All you can eat

Messaggio da Sir Charles #34 »

Domando: qualcuno è stato al D'O di Cornaredo? Opinioni?

A me queste vicende incuriosiscono e mi appassionano da un punto di vista imprenditoriale. Come Grom.

Dal punto di vista culinario (o del gelato) non mi spingo ad andare oltre al "mi piace/non mi piace" senza le iperboli che talvolta vengono usate (anche perchè non mi ritengo un esperto, nè un palato da degustazione e da critica; sono una buona forchetta, con tutti i pro e i contro del caso). Da Oldani non sono mai andato e quindi non mi esprimo, Grom mi piace e lo ritengo superiore alla qualità media del gelato che si mangia normalmente (non lo ritengo un capolavoro dell'artigianato come qualcuno lo vuole far passare e direi che nel topic della birra se n'è già ampiamente discusso).

Per cui, tornando all'apertura del post. Qualcuno c'è stato? Opinioni?
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Ci sono stati più volte i miei e si sono sempre trovati benissimo sia nel mangiare sia nel bere
Ovvio che le porzioni non sono da trattoria.
In più Davide Oldani a fine cena si ferma sempre a parlare con i clienti per sapere le loro impressioni e giudizi.
L'unico problema è la prenotazione ;)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Sir Charles #34

UnodiNoi ha scritto:L'unico problema è la prenotazione ;)
Questo lo so... ;)

Ma per ora è semplice curiosità.

Anche dal punto di vista del suo atteggiamento: ho avuto modo di "conoscerlo" ieri durante una riunione in cui ha fatto da relatore esterno, raccontando la sua esperienza. Mi pare persona di stile, poi leggi robe allucinanti su internet (TripAdvisor per dirne uno)... e mi paiono fuori dal personaggio...
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Sir Charles #34 ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:L'unico problema è la prenotazione ;)
Questo lo so... ;)

Ma per ora è semplice curiosità.

Anche dal punto di vista del suo atteggiamento: ho avuto modo di "conoscerlo" ieri durante una riunione in cui ha fatto da relatore esterno, raccontando la sua esperienza. Mi pare persona di stile, poi leggi robe allucinanti su internet (TripAdvisor per dirne uno)... e mi paiono fuori dal personaggio...
Sir, per curiosità sono andato a fare prima che lo scrivessi un salto proprio su TripAdvisor.
Sempre più convinto che si sia gente che goda nel fare i bastian contrari per forza (tutti dicono bene? allora io dico male).
Ridicoli....
Ma poi uno quando decide di andare in un posto "particolare" si informa anche prima: non puoi arrivare lì e stupirti che ci sono poche scelte nel menù o addirittura la serata a tema (i miei sono andati un mesetto fa' per il compleanno di mio papà e c'era il menù a base di funghi).
Per come mi hanno parlato quoto il persona di stile (quanti grandi chef si fermano a parlare con i clienti, chiedendo anche di sapere se ci sono eventuali critiche?)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
pollister

Messaggio da pollister »

non è che ci godono, c'è gente pagata per mettere giudizi negativi, così come esistono quelli che li mettono positivi in cambio di compenso...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Beh, Oldani é giudicato borioso e antipatico da quasi tutti quelli che ci hanno avuto a che fare.
Io non conosco personalmente.
Sir Charles #34

pollister ha scritto:non è che ci godono, c'è gente pagata per mettere giudizi negativi, così come esistono quelli che li mettono positivi in cambio di compenso...
I know, infatti chiedevo se qualcuno c'è stato... ;)
Sir Charles #34

Celo ha scritto:Beh, Oldani é giudicato borioso e antipatico da quasi tutti quelli che ci hanno avuto a che fare.
Io non conosco personalmente.
Dipende su quali aspetti borioso e antipatico. Spesso chi è consapevole delle sue capacità (tecniche? da imprenditore?) ed ha successo risulta borioso ed antipatico, soprattutto se decide di intraprendere una sua strada personale e magari non è disposto a scendere a compromessi. Per esempio mi ha colpito vedere che non accetta carte e bancomat, cosa che può infastidire e far dire "ma chi cazzo si crede questo qua!"...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

molto interessante, se il trend venissse confermato almeno Obama e' servito a qualcosa

http://www.lastampa.it/2012/12/12/ester ... agina.html
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

Benim adım Ebruli.
Filo

Messaggio da Filo »

I mediocri temono le eccellenze, perchè il confronto può esporre al pubblico la loro mediocrità...

Anni di governi (e opposizioni) mediocri portano come risultato un tentativo di affossare le eccellenze che nel nostro Paese sono tante (mi vengono in mente i Mastri Calzolai, se vogliamo esulare dal discorso cibo).

Abbiamo da anni rinunciato a qualsiasi tentativo di investimento nel nostro Paese, non mi stupisce il grido d'allarme dell'articolo che hai postato... Se non siamo i più stupidi del Mondo, poco ci manca...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

io una sera mi sono fermato al McDonald perchè non avevo nulla in frigo...

mi è venuto la pelle d'oca quando ho visto che all'interno c'erano solo coppie e mi sono reso conto che io e la mia morosa eravamo l'unica coppia senza figli.....

lo slow food è la bellezza del nostro paese e noi appunto da stupidi importiamo solo la merda del resto del mondo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero

Messaggio da Zero »

la domanda dell'articolo, come e' stato possibile il successo dei Fast Food nel nostro paese mi sembra d'obbligo

come mai? boh
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:io una sera mi sono fermato al McDonald perchè non avevo nulla in frigo...

mi è venuto la pelle d'oca quando ho visto che all'interno c'erano solo coppie e mi sono reso conto che io e la mia morosa eravamo l'unica coppia senza figli.....

lo slow food è la bellezza del nostro paese e noi appunto da stupidi importiamo solo la merda del resto del mondo
mi spiace farti venire i brividi. io vado da mcdonald's senza problemi (non spesso, anche per motivi di "forma" e salute, ma ci vado tranquillo).
mi spieghi esattamente cosa ti fa venire i brividi?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Meglio le pizzerie che usano lievito porcheria....

McDonald's nonostante il cetriolo del big mac non era male...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Loki

Messaggio da Loki »

cetriolo del big mac uber alles!
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

In tema di "come fare i soldi" dagli americani abbiamo solo da imparare.
Noi non seminiamo
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:io una sera mi sono fermato al McDonald perchè non avevo nulla in frigo...

mi spiace farti venire i brividi. io vado da mcdonald's senza problemi (non spesso, anche per motivi di "forma" e salute, ma ci vado tranquillo).
mi spieghi esattamente cosa ti fa venire i brividi?
mi fa venire i brividi la parte in grassetto...che un adulto possa mangiare "schifezze" ok....tanto si mangiano anche da altre parti...è vedere bimbi di 1 o 2 anni mangiar quelle robe....
Zero ha scritto:la domanda dell'articolo, come e' stato possibile il successo dei Fast Food nel nostro paese mi sembra d'obbligo

come mai? boh
secondo me per semplici motivi di costo. un hamburger costa 99 centesimi. in una pizzeria (almeno da me) è il prezzo del coperto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Loki ha scritto: io vado da mcdonald's senza problemi (non spesso, anche per motivi di "forma" e salute, ma ci vado tranquillo).
La parte in grassetto sarebbe un buon punto di partenza per rispondere ai vari dubbi
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Il troppo fa danni...
La cena occasionale no..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi