Le nostre paure
- mikkos
Re: Le nostre paure
io ho apura di cagare nelle turche..più che altro di cagarmi nelle braghe mentre provo a frala nella turca!

Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 18/03/2021, 12:45, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Loki
non ci trovo troppo di strano... c'è gente che ha paura degli squali... e non ne vedrà mai uno.
- David Ginola 14
Io ne ho troppe.....ma veramente...
Ho paura dell'aereo...che però solitamente prendo....quando sono sopra sto proprio male...
Non riesco a rilassarmi...altro che corda di violino...!
E mi fa paura tutto...partenza....viaggio....atterraggio....ogni più piccolo rumore mi devasta....
la paura aumenta se il tratto da percorrere è sul mare....
Inoltre ho paura degli squali....raramente vado a largo...anche quando sono in Italia...e io sono un amante del mare e del "fare il bagno" in generale...
La paura più grande è cadere nell'Oceano con l'aereo.. salvarmi....e poi essere mangiato da uno squalo...
Ma ce ne sarebbero tante altre...
Ho paura dell'aereo...che però solitamente prendo....quando sono sopra sto proprio male...
E mi fa paura tutto...partenza....viaggio....atterraggio....ogni più piccolo rumore mi devasta....
Inoltre ho paura degli squali....raramente vado a largo...anche quando sono in Italia...e io sono un amante del mare e del "fare il bagno" in generale...
La paura più grande è cadere nell'Oceano con l'aereo.. salvarmi....e poi essere mangiato da uno squalo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Belinelli84
la paura degli squali ce l'ho pure io.. ma anche xke dalle parti di mia nonna ogni tanto pescano verdesche.. e stando a largo non sono tranquillo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dovresti preoccuparti della verdesca solo se tu fossi una sogliola o una sardina 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
col mio peso lo sono..
ma poi anche solo pensare che ci possa essere intorno a me un pesce di un metro e piu dotato di bei dentini mi inquieta.. vedessi la pinna credo collasserei
o sentirmi toccare le gambe in acqua a largo 
ma poi anche solo pensare che ci possa essere intorno a me un pesce di un metro e piu dotato di bei dentini mi inquieta.. vedessi la pinna credo collasserei
- BillyHoyle
Sam Apoc ha scritto:Beh, in questo stesso thread ho letto che c'è chi ha paura dei clown perchè da bimbo ha visto "It". La mia paura ha radici analoghe: da bambino avevo una enciclopedia della Fabbri che si chiamava Conoscere. Nelle prime pagine c'erano delle illustrazioni con dei T-Rex che si azzannavano e che immagino mi abbiano assai turbato. La mia paura si estrinseca nel fatto che ho un grande fastidio a vedere film tipo Jurassic Park o Alien o Godzilla ecc. Per semplificare ho detto paura dei dinosauri, in realtà è paura dei mostri in generale. E' una cosa assai stupida ma purtroppo reale...skiptomylou ha scritto:non ho capito come si fa ad avere paura dei dinosauri... spiega sam...
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
quoto pure i puntini..David Ginola 14 ha scritto:Io ne ho troppe.....ma veramente...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Loki
insomma siete quasi tutti delle fighe...
-
Belinelli84
non abbiamo paura di ammettere le nostre paure 
-
PowerMan
Belinelli84 ha scritto:non abbiamo paura di ammettere le nostre paure
- Loki
giusto farlo.Belinelli84 ha scritto:non abbiamo paura di ammettere le nostre paure
ne avete tremila però.
fighe
mi aspetto prima o poi "paura che mi si rompa l'imene"
-
Belinelli84
- Hansel
Non ho paura dell'aereo...David Ginola 14 ha scritto:Io ne ho troppe.....ma veramente...
La paura più grande è cadere nell'Oceano con l'aereo.. salvarmi....e poi essere mangiato da uno squalo...![]()
Ma l'ultimo che ho preso, lunedì, è stato pesante.
Tempo orribile, due ore di vuoti d'aria, sempre in mezzo alle nuvole.
Ero sopra all'ala e non vedevo il motore a tre metri talmente era nuvoloso.
Ogni due secondi partiva un "ding" di qualche segnalazione.
Alla fine mi son trovato a terra quando credevo di essere ancora a mille metri.
Credo saresti morto.
- David Ginola 14
Hansel ha scritto:Non ho paura dell'aereo...David Ginola 14 ha scritto:Io ne ho troppe.....ma veramente...
La paura più grande è cadere nell'Oceano con l'aereo.. salvarmi....e poi essere mangiato da uno squalo...![]()
Credo saresti morto.
Di sicuro....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Hansel
Il tutto con un arrivo a destinazione di dieci minuti in anticipo. Non sono un gran viaggiatore in aereo (solo ultimamente lo prendo spesso), ma credo che in caso di maltempo sia una situazione standard quella descritta.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me è successa una cosa simile qualche settimana fa durante il volo Amsterdam-Venezia di ritorno dagli USA. Viaggio terribile, sopra Venezia si è scatenata una bufera, l'aereo ha letteralmente cominciato a fare le capriole, c'erano vuoti d'aria a non finire, sono addirittura venute fuori le macchinette per l'ossigeno dal tettuccio sopra il posto a sedere, gente che vomitava stile L'esorcista per terra o addosso ad altre persone (non c'era neppure il tempo di prendere i sacchettini nel sedile di fronte). Un delirio...Hansel ha scritto:Non ho paura dell'aereo...David Ginola 14 ha scritto:Io ne ho troppe.....ma veramente...
Credo saresti morto.
Io di aerei ne ho presi parecchi in vita mia ma è la prima volta in assoluto che mi capita una cosa del genere, sono stato davvero male. E per fortuna che non avevo mangiato nulla e almeno il mio stomaco ha retto...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
matt
Domani avrei un aereo alle 7,10..vi ringrazio..
Io non temo ma feci un atterraggio tremendo 4 anni fà ad Alghero con un maestrale assurdo. Era novembre. Per il vento partimmo con tre ore di ritardo e il viaggio fu relativamente tranquillo...ma l'atterraggio fu qualcosa d'indescrivibile. Tutto l'avvicinamento, gi ultimi 10 minuti con gente che urlava e l'aereo a ballare la rumba. Io ero sull'ala e guardavo fuori. A un certo punto poco prima di toccare ci siamo inclinati sulla destra, mi è passata la vita davanti, la signora al mio fianco mi stringeva l'avambraccio urlando. Tutti urlavano, io senza rendermene conto stavo dicendo qualcosa tipo stiamo toccando stiamo toccando in loop. Da allora non temo proprio per niente. Neanche prima a dire il vero ma due pensieri li facevo sempre.
Io non temo ma feci un atterraggio tremendo 4 anni fà ad Alghero con un maestrale assurdo. Era novembre. Per il vento partimmo con tre ore di ritardo e il viaggio fu relativamente tranquillo...ma l'atterraggio fu qualcosa d'indescrivibile. Tutto l'avvicinamento, gi ultimi 10 minuti con gente che urlava e l'aereo a ballare la rumba. Io ero sull'ala e guardavo fuori. A un certo punto poco prima di toccare ci siamo inclinati sulla destra, mi è passata la vita davanti, la signora al mio fianco mi stringeva l'avambraccio urlando. Tutti urlavano, io senza rendermene conto stavo dicendo qualcosa tipo stiamo toccando stiamo toccando in loop. Da allora non temo proprio per niente. Neanche prima a dire il vero ma due pensieri li facevo sempre.
- Loki
l'ho scritto pagine fa.Belinelli84 ha scritto:già rotto![]()
e le tue?
libellule.