Partita della Reggina vista (purtroppo),amichevole giocata,compleanno di un amico,sono le 3:43 e con un pò di birra e grappa addosso non voglio venir meno e quindi cerco di scrivere qualcosa.
Quando Aimo ha scritto in Capre che aveva scoperto qualcosa su un utente ho pensato "con le foto del faro ora che sanno pure dove abito ci sono arrivati

".Devo ammettere che quando ha aperto questo topic però un pò ci sono rimasto,ok ero in torto però comunque vedere spulciate profili facebook,nomi e altro materiale nei motori di ricerca mi aveva fatto rimanere un pò male... Poi alla fine mi sono immedesimato in Aimo e ho pensato che anch'io avrei fatto la stessa cosa...
E poi io per primo con questo nome utente non mi sono inventato successivamente un alibi,anzi c'avete messo pure troppo

Non volevo nascondermi da nulla,semplicemente partecipare,questa volta in modo consono...ho riniziato a scrivere nel college basketball,a tifar Reggina,a dire che son di Reggio,insomma di dritte ve ne ho date, ho finito per postare pure le foto di casa mia

Addirittura con Hanky Moody continuavo a parlare di Viola e Sabbatino col nickname Cima e contemporaneamente pure su Twitter,lui ovviamente non se ne accorto non ci ha fatto caso,idem con Play di gemini,con cui parlavo nel topic di serie B di reggina sia prima che dopo,ero l'unico... Insomma non mi ero inventato nulla di nuovo nè cercavo di depistare... E fino ad novembre credo scrivevo il giusto nel topic scommesse e altri 2-3 topic e stop,tranquillo,infatti nessuno quasi si era accorto di me,poi ho avuto qualche battibecco(troppi "grilli" in testa) in 2-3 topic e lì mi son fatto conoscere..
L'utente JJKaso frequenta da un paio d'anni vari forum di basket(ci sono in due famosi ma non scrivo quasi più negli altri da quando sto qui dentro,e non lo dico per dire),calcio(tipo quello della reggina dove mi ha trovato Aimo,ma anche in quello dell Inter),giochi online,mai ban o problemi,sul serio... e niente ricordo che era febbraio,cercavo nuovi forum dove di parlasse di college basketball e mi sono imbattuto qui... Era il periodo di Jeremy Lin,a me proprio non andava a genio,e lì ho esagerato e non poco,tanto ero da poco qui,non conoscevo nessuno,mi divertivo in quel modo e me ne son fregato e sono andato giù col troll pesante. Poi mi son reso conto della cazzata,si capisce che se tutti facessero come me il forum abassava la saracinesca il giorno dopo,diventava illegibile.Un altro cruccio era Lebron James,anche lì ci sono andato pesante. Si noti ora come con l'account Cima in 8 mesi io non abbia mai scritto una parola nel topic Heat nè abbia mai parlato di Lebron.A onor del vero un pò mi son ricreduto,un pò dopo la conquista del titolo non mi è stato più antipatico come invece era stato dopo "The Decision",ma soprattutto evidentemente era perlopiù anche lì trollaggio,per andar un pò contro tutti forse.
Sta di fatto che ne frattempo conoscevo il forum,lo leggevo,mi piaceva molto,e ho continuato a seguirlo e leggerlo durante il ban,poi a giugno decisi di tornare,in modo diverso,come utente normale com'eero ovunque,e così è stato,non per un mese,ma penso per buoni almeno 5 mesi,non è stato tutto da buttare,ho pure preso un paio di ROY 2013 del forum

poi purtroppo in effetti ultimamente da boh dicembre son riuscito a farmi detestare...
Sta di fatto che Jeremy Lin è scomparso dalle discussioni,menti e cuori di tutti,mentre jjcoso ancora oggi è vivo e lotta tra noi
Un altra cosa che ho pensato oggi era quella di continuare a leggere e stop,potendomi comunque loggare che comunque è anche comodo rispetto al ban per seguire meglio tutti i topic già solo usando argomenti attivi...Perchè giustamente questa cosa mi sarebbe rivoltata contro,con tanto di storpiature nome,insomma lo sapete meglio di me,e d'altronde non può che essere così,lo capisco,è una conseguenza,debbo aspettarmi battute,altre cose ecc... Per me in primis sarebbe solo uno spreco di tempo a questo punto,non riuscirei a godermi il forum... Non lo so,già oggi legger l'amnistia di Loki mi ha rincuorato un pò.. Non lo so,vediamo,dispiace,capisco...
Alla fine non mi faccio problemi,posto le foto di casa mia,dico le mie seppur cazzatine nel topic mariano su comunque aspetti della mia vita,non mi ascondo dietro niente,non mi faccio problemi...

non conosco nessuno,quando commentate nel gruppo su face coi nomi reali non vado neanche a vedere a chi è associato come nickname sul forum,a parte quei 2-3 che ho imparato,non mi faccio pregiudizi o preconcetti,leggo quello che è...
Quello apparte tutto che ci tenevo a dire da un pò anche se sono la persona meno adatta per farlo è che davvero talvolta il forum risulta un pò "impenetrabile" dall esterno... In alcune situazioni si nota questo... Sicuramente qualcuno di voi mi farà notare e porterà esempi di utenti che si son oinseriti benissimo anche se si sono registrati di recente e non conoscevano nessuno,non lo metto in dubbio,io sicuramente ho fatto degli errori,ho un pessimo carattere e modo di fare...Però boh,in alcune situazioni ho avuto quest impressione..
E niente,che altro dire,più o meno quello che mi è venuto in mente pomeriggio dovrei averlo scritto,ora sicuramente devo aspettarmi qualche erostrato,qualche sticazzi,battute su cima/coso ecc,leggerò volentieri,ci sta tutto

Io vorrei davvero trovarmi bene qui dentro,divertirmi e far divertire,e far meno caciara possibile...
Grandissimo Aimo che su face ha trovato la foto con un mio murales "Kaso" come prova e ha dedotto anche dal mio cognome

nella vita reale nessuno ha mai fatto sto collegamento,lo devo spiegare ogni volta il "Kaso"

E comunque raga davvero,8 mesi c'avete messo, scrivevo e scrivo sempre di reggina,viola,inter,ncaa,l'unica cosa ho scambiato Lin con Grillo

è finità (cit.)

adesso potrò chiamare i miei figli col loro vero nome