Manie,consuetudini,tic e toc

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Loki

Re: Manie,consuetudini,tic e toc

Messaggio da Loki »

comunque non ho svelato il mio vizio più grande, che ho da quando ero piccolissimo... : RedFace :
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Rev ha scritto:non mi cimento, sono troppe e alcune davvero troppo assurde...ho avuto mille tic fastidiosissimi...onestamente mi vergogno della maggior parte delle manie. per citarne un paio al volo, ho un intero sistema di conteggio dei passi in base alle linee che per anni mi ha letteralmente ossessionato (da piccolo a basket molto spesso era addirittura penalizzante) ed ora seguo in maniera molto blanda. nella prima adolescenza mi toglievo i brufoli tagliandoli con le forbici. fumo sempre con la sinistra e bevo con la destra, per avere la destra non intaccata dall'odore del fumo e potermi toccare con la mano fresca le pieghe della faccia (soprattutto intorno agli occhi) come faccio continuamente.
:erostrato: : WallBash :
Aimo

Messaggio da Aimo »

scrivo in maniera compulsiva, solo per scrivere qualcosa, tipo per pianificare la giornata o decidere cosa fare.
del tipo mentre sto al computer prendo un foglio e scrivo "ora vado a leggere e poi mi guardo la partita in televisione"

anche io come amantino se non faccio pipì prima di dormire, non dormo seren

quando guido, la mano che deve tenere il cambio, spesso la appoggio sul freno a mano :erostrato:

devo tenere per forza ordinata in maniera perfetta la libreria dell'Ipod, se c'è qualche titolo messo male o non c'è l'illustrazione dell'album, non lo uso finchè non riesco a mettere a posto quello che non va

quando mando gli sms, non metto mai il punto, a meno che non sia arrabbiato o a meno che il destinatario del messaggio non sia bigliettone

quando gioco a basket, metto sempre la stessa sottomaglia durante le partite, e per le partite di campionato indosso sempre lo stesso paio di calze
sempre per lo sport, quando preparo la borsa per l'allenamento/partita/calcetto, la preparo sempre rigorosamente nello stesso ordine: mutande e calze di ricambio, asciugamano, accappatoio, pantaloncino, maglietta. altrimenti temo di dimenticare qualcosa.
Rev

Messaggio da Rev »

vabbè, l'ultima è semplice programmazione di routine data dall'esperienza. io ogni volta che ho finito di far la mista avvicino automaticamente la mano all'orecchio per sentire se ho ricordato di fare il filtro...ma solo perchè mille volte me ne sono scordato e la mia testa ha preso le contromisure.

molto carina quella dello scrivere.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Mmm...
Mi mangiavo le unghie fino a non troppo tempo fa ma mi sono auto-imposto di smettere e ora sono unghia-free da qualche mese.
Quando sono seduto non riesco in nessun modo a tenere ferme le gambe, continuo a contrarle sistematicamente, spesso sbattendole contro il tavolo. I miei amici all'inizio mi odiavano per questo, a qualcuno ho persino fatto temere l'arrivo di un terremoto. Da quando ho scoperto che il mio migliore amico ha lo stesso "problema" mi sento meno solo.
Quando sono in autostrada e non sto guidando spesso e volentieri guardo fuori lateralmente e mi immagino che un bambino stia correndo di fianco alla macchina saltando però tutti gli ostacoli laterali che trova (quindi cartelloni pubblicitari, panettoni, lampioni e cose del genere).
Scrocchio continuamente le dita, quando non ci riesco ci rimango male e mi sforzo in ogni modo di far uscire l'agognato suono.
Anche io ho una ossessione per lo 0 e per il 5, quindi il volume di un qualsiasi oggetto deve sempre terminare con uno di questi due numeri, idem dicasi per la sveglia.
Per colpa del dolore al ginocchio che spesso e volentieri mi tormenta affronto praticamente sempre un gradino prima con la gamba destra e poi con la sinistra, e spesso e volentieri invece di scendere le scale con entrambe le gambe arrivo su un gradino e poi rimetto comunque avanti la gamba destra, anche quando non ho nessun tipo di dolore (non mi sono spiegato benissimo ma non so bene come dirlo).
Avevo anche io la compulsione dell'utilizzo forzato del bagno prima di andare a dormire, pena l'insonnia per tutta la notte, ma fortunatamente ho superato anche questa mania.

Ora analizzo una mia giornata tipo e poi torno qui per scrivere tutte quelle che mi sono dimenticato :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Aimo ha scritto:
devo tenere per forza ordinata in maniera perfetta la libreria dell'Ipod, se c'è qualche titolo messo male o non c'è l'illustrazione dell'album, non lo uso finchè non riesco a mettere a posto quello che non va
:gia:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rev

Messaggio da Rev »

ma andare al cesso prima di dormire non è normalissimo? io non ne posso fare a meno, ma credo sia così per un'ottima percentuale di popolazione...
mikkos

Messaggio da mikkos »

no io devo pisciare anche se ho pisciato 5 minuti prima...per sicurezza in sostanza.. :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Loki

Messaggio da Loki »

Aimo ha scritto:scrivo in maniera compulsiva, solo per scrivere qualcosa, tipo per pianificare la giornata o decidere cosa fare.
del tipo mentre sto al computer prendo un foglio e scrivo "ora vado a leggere e poi mi guardo la partita in televisione"

.
questa è decisamente la cosa più preoccupante che ho letto fino ad ora :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto: Quando sono in autostrada e non sto guidando spesso e volentieri guardo fuori lateralmente e mi immagino che un bambino stia correndo di fianco alla macchina saltando però tutti gli ostacoli laterali che trova (quindi cartelloni pubblicitari, panettoni, lampioni e cose del genere).
ahahahahahahaah

io una cosa simile, immagino sia l'auto a farlo!!! ahahahahahah
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

mikkos ha scritto:no io devo pisciare anche se ho pisciato 5 minuti prima...per sicurezza in sostanza.. :hahaha:
esattamente

del tipo che arrivo a casa correndo per le scale perchè me la sto facendo addosso, piscio, mi lavo i denti e poi sto 5 minuti a cazzeggiare/cambiarmi...poi devo pisciar ancora
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
John

Messaggio da John »

mi mangio i calli dei piedi dopo la doccia.

penso di aver vinto.
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Loki

Messaggio da Loki »

come cazzo fai? :erostrato:
El Don

Messaggio da El Don »

John ha scritto:mi mangio i calli dei piedi dopo la doccia.

penso di aver vinto.
Soprattutto perché riesci ad arrivarci :erostrato: :hahaha: Io ho perso quella mobilità a 8 anni penso.
John

Messaggio da John »

li taglio col tagliaunghie. dopo la doccia sono morbidi e profumati.

: Bash :
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Loki

Messaggio da Loki »

elasticità
El Don

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:elasticità
Giusto, giusto.
Comunque John così è ancora più strano! Cioè li tagli e poi li mangi? Ad un passo dal cannibalismo :hahaha:
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Appena mi si forma una crosta in seguito a ferite me la tormento fino a toglierla tutta e facendomi sanguinare...
John

Messaggio da John »

le scoreggie degli altri puzzano. quelli personali sono deliziose.

Rev

Messaggio da Rev »

John ha scritto:le scoreggie degli altri puzzano. quelli personali sono deliziose.
quoterrimo, e pure la puzza dei piedi.
Rispondi