Utenti e ban

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Utenti e ban

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rascio, così sei fastidioso, però. Esplica.

Altrimenti potrei risponderti "E il topic Politica Estera dove vuole arrivare?"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a parlare di politica estera...

il senso di questo topic non l'ho capito...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:diciamo che in realtà l'off topic è sempre stato più frequentato delle altre sezioni. forse era il bello di sto forum.
era.
ora è il brutto.
mi spiego meglio. se Rev scrive 100 post in Off Topic perchè ci son più argomenti ci sta. Ma Rev scrive anche 20 post interessanti in NBA.

Se invece vedo solo 100 post in Off Topic e 0 in basket preferisco 100 e 20
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hansel

Messaggio da Hansel »

Giusto per esprimere il mio pensiero non richiesto e soprattutto off topic, ma parlando di seanma mi viene da dirlo...
Il senso di iscriversi a http://www.forum-BASKET.it e parlare solo di altro non lo capirò mai.
Mi si dirà "leggo ma non partecipo", ma credo lo si possa fare anche senza iscriversi.
I nuovi utenti soprattutto partecipano solo al resto, ma guai a parlare di basket (sezione Italia ormai in fin di vita tra l'altro).
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rasheed ha scritto:a parlare di politica estera...

il senso di questo topic non l'ho capito...
A parlare del forum, ti risponderei, se nn sapessi che ci fai...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Hansel ha scritto:Giusto per esprimere il mio pensiero non richiesto e soprattutto off topic, ma parlando di seanma mi viene da dirlo...
Il senso di iscriversi a http://www.forum-BASKET.it e parlare solo di altro non lo capirò mai.
Mi si dirà "leggo ma non partecipo", ma credo lo si possa fare anche senza iscriversi.
I nuovi utenti soprattutto partecipano solo al resto, ma guai a parlare di basket (sezione Italia ormai in fin di vita tra l'altro).

Quoto..ma la sezione italia è in fin di vita perchè il campionato italiano di basket è in fin di vita.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non ci faccio

il topic si chiama "Utenti e ban"
leggo il primo post...e infatti parla di questo...visto che Loki apre un quesito,su cosa piace o non piace...e alla fine pone una domanda,in maniera assolutamente normale..."voi che ne pensate?"

dopodichè...diventa un discussione sul forum...in cui l'autore del topic,più o meno esplicitamente,dice che l'attuale gestione del forum ha portato X,Y e Z ad abbandonare,agli insulti e bla bla bla...facendo capire,in sostanza,che non va bene

ora...ritorno alla domanda di due post fa:il senso del topic sarebbe?

parlare di quello che chiede Loki nel primo topic?che è sostanzialmente una domanda personale su come un utente intende un forum...tanto che gaboro risponde:"non ho tante chance di dialogare con chi la pensa diversamente da me...dunque ben venga il forum su Internet anche così"

oppure criticare,in maniera più o meno diretta,quella che è l'attuale andazzo di forum-basket?
Ultima modifica di Rasheed il 03/04/2017, 14:19, modificato 1 volta in totale.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Francamente volevo astenermi dall'intervenire, ma visto che qui sopra mi si chiama in causa direttamente...

Io non so come fosse questo forum prima di settembre 2015, se vi si parlasse solo di basket e poco del resto, quindi non ho nulla dire riguardo la 'parabola discendente' che molti di voi tracciano.

Però io l'ho trovato grazie a Google durante gli Europei, che mi ero messo a guardare perché non avevo molto da fare e in parte per 'giustificare' il mio abbonamento al satellitare (non si vive di sola inter e formula uno... probabile che se gli spacchettamenti di SKY fossero stati diversi, ora non sarei qui....)

La domanda da farsi è perché, una volta terminata la competizione, io non abbia smesso di collegarmi.

Semplicemente perché ho letto (leggo) molto su altri argormenti, da gente con una discreta proprietà di linguaggio e una capacità d'analisi per me spesso illuminante, accompagnata da una direi fondamentale assenza di puzza sotto il naso (tranne qualcuno, e solo su determinati argomenti)

Poi per l'amor di Dio, non nascondiamoci dietro un dito: io sono attratto dalle risse verbali 'finte', che secondo me rappresentano il sale di un forum. Altrimenti si faccia un 1vstutti sui social, dove non esiste possibilità di contraddittorio e l'opinione di mario il muratore vale quanto la mia....

Ma ciò non fa di me un istigatore coi contorni da troll, come spesso si cerca di farmi passare.. un esempio, la discussione sulle slot. Io ho detto la mia, che poteva essere ingenua o capziosa quanto volete, ma era onesta, perché, come per tutto quello che dico, io credo fermamente nelle mie idee, semplicemente perché non nascono dal nulla. Fatto sta che da lì è nata una discussione a cui non mi sentivo di poter collaborare ulteriormente.

Se questo per voi è 'lanciare il sasso', guilty as charged.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Loki ha scritto:per dire. uno chiede un parere su travaglio.
uno glielo dà.
e l'altro arriva all'insulto.

lasciando stare ql'idiozia di uno che chiede un parere e poi appena ne legge uno che non condivide passa in modalità rissa... io ho un livello di sopportazione più alto di altri, anche per amor di forum.
ma perchè dovrei riscrivere la prossima volta?
quale causa devo difendere?
:hahaha:
Io chiedo un parere. Se uno risponde con una cazzata, esprimo il mio parere sulla cazzata.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

grande artista ungherese ha scritto:ma che significa "dominante"?
è l'apprezzamento di chi legge a rendere "dominante" chi scrive.
se non leggi, non apprezzi, non prendi sul serio quel che uno scrive, questo uno avrà ben poco da dominare.

Fabri5 era dominante, lui sì rimpianto vero, grande conoscenza, grande educazione.
Tanto da suscitare emulazione nella vita reale... :asd:
dfavors

Messaggio da dfavors »

gabhorror ha scritto:Tipo anche El don é da 20 giorni che non posta..
Esatto, dov'è finito il Don?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Hansel ha scritto:Giusto per esprimere il mio pensiero non richiesto e soprattutto off topic, ma parlando di seanma mi viene da dirlo...
Io non ho mai capito quelli che si iscrivono su forum basket e parlano per il 70% di calcio. Però non cago il cazzo.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Encolpio ha scritto:
Io non ho mai capito quelli che si iscrivono su forum basket e parlano per il 70% di calcio. Però non cago il cazzo.
Cagare il cazzo... l'ho scritto una volta. Bene lo stesso comunque.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Hansel ha scritto:
Encolpio ha scritto:
Cagare il cazzo... l'ho scritto una volta. Bene lo stesso comunque.
:boh: Ma non dicevo a te...pirla! Anche se quotavo te. Intendevo dire che ce ne sarebbero di cose da dire che sembrano assurde...anche quelli che scrivono solo (solo!) nel topic di una squadra ( :deserto: )...ma sono per il vivi e lascia vivere. :fiori:
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

grande artista ungherese ha scritto: è che Fabri5 l'ho nel cuore, perchè quando l'allora fidanzata scoprì che scrivevo su sto forum, le dissi che il mio nick era Fabri5, quindi di leggermi pure tranquillamente :lookaround:
genio
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

Zero ha scritto:
Menic ha scritto: Parentesi su seanma: anche a me non va a genio. Ipotizzo sia una persona "reale" e non un alter ego. A me dà l'impressione che spesso getti l'amo e, a volte a torto a volte a ragione, viene bersagliato. Ecco io personalmente mi sono promesso di non rispondergli perché credo che buona parte della sua vita forumistica viva delle attenzioni degli altri. Penso sia più o meno così anche per scrondo.
pero' questa e' la definizione di trollaggio.
sìsì è vero.
Non so se lo faccia volutamente o meno, ma nell'economia della questione che sia in buona fede o in cattiva fede conta fino a un certo punto.
Di fatto mi fai rendere conto che fondamentalmente in quel messaggio ho scritto "don't feed the troll".
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Encolpio ha scritto: :boh: Ma non dicevo a te...pirla! Anche se quotavo te. Intendevo dire che ce ne sarebbero di cose da dire che sembrano assurde...anche quelli che scrivono solo (solo!) nel topic di una squadra ( :deserto: )...ma sono per il vivi e lascia vivere. :fiori:
i migliori, per distacco, sono gli iscritti che non scrivono mai nulla, zero interventi, uovo assoluto.

iscritti solo per poter vedere tette e culi in mariano's corner :yo:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

io comunque vorrei capire se il problema di vivibilità del forum è più di toni, di modo di porsi, oppure di contenuti

perché nel primo caso ci sono i suggerimenti di rodman o di mimmomorena, per esempio, o si può ridiscutere la questione moderazione, posto che la scelta di non postare rimane legittima e insindacabile

io credo però che molte defezioni siano più imputabili ai contenuti, al fatto che il forum si sia "spostato a destra". il che -- assodato che anche qui si tratta di decisioni LEGITTIME E INSINDACABILI -- mi lascia un po' l'amaro in bocca (le defezioni, non lo spostamento in qualsivoglia direzione -- vedi post di gaboro).

personalmente vorrei che, per dire, straccy, o cinastic, o lo stesso rev (con cui non sono praticamente mai d'accordo ma al quale penso che vogliamo tutti bene) scrivessero almeno di basket, non foss'altro perché il 90% di quello che so di questo sport l'ho imparato e lo imparo leggendo qui (oltre all'arricchimento che mi ha dato negli anni l'off topic di questa comunità)

(a margine, credo che fabri5 abbia smesso di scrivere più per mancanza di tempo, ma è possibile che mi manchino dei passaggi)
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/03/2021, 1:06, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

Frau Blücher ha scritto:io comunque vorrei capire se il problema di vivibilità del forum è più di toni, di modo di porsi, oppure di contenuti

Modo di porsi.

Troppa gente che vuole avere ragione ad ogni costo.

Io ad esempio non scrivo piu' in NBA perche' di leggere il mitologioco "io guardo le partite live" o "tu vedi solo i tabellini" non ho voglia... e so che il commento e' vero... non ho abbastanza tempo libero da vedermi con costanza le partite..
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Rispondi