Inglesismo spinto
- Loki
Re: Inglesismo spinto
Chiamata a freddo.
perlomeno nel marketing si utilizza proprio il termine freddo per definire un destinatario della comunicazione che non ha ancora avuto contatto con l'oggetto della comunicazione stessa.
ad esempio se mostro una pubblicità su facebook a persone attorno al mio punto vendita, senza selezionarle in base al fatto che, ad esempio, hanno già acquistato quel prodotto o hanno già chiesto informazioni. si chiama appunto pubblico freddo.
rimarrei dunque su quella nomenclatura.
a meno che non intenda ambiti completamente diversi che non conosco.
perlomeno nel marketing si utilizza proprio il termine freddo per definire un destinatario della comunicazione che non ha ancora avuto contatto con l'oggetto della comunicazione stessa.
ad esempio se mostro una pubblicità su facebook a persone attorno al mio punto vendita, senza selezionarle in base al fatto che, ad esempio, hanno già acquistato quel prodotto o hanno già chiesto informazioni. si chiama appunto pubblico freddo.
rimarrei dunque su quella nomenclatura.
a meno che non intenda ambiti completamente diversi che non conosco.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
personalmente non conosco il termine. direi che la definizione di loki è corretta, dev'essere una cosa di gergo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- keith maniac
qui per no cold calling zone intendono aree residenziali in cui venditori porta a porta,rappresentanti eccetera non sono i benvenuti..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
...io devo ancora riprendermi da un buyouttano letto qualche giorno faLoki ha scritto:nella sezione nba ne trovi parecchie. tipo "tradare". che scambiare non va bene.Billy_Ray_Bates ha scritto:Ho letto su questo forum, tra le tante, un bellissimo "coachate" al posto di "allenate". Assassini. Ah no, Killers. È più cool.
- Loki
e allora retakeati!andreajunkie ha scritto:...io devo ancora riprendermi da un buyouttano letto qualche giorno faLoki ha scritto:nella sezione nba ne trovi parecchie. tipo "tradare". che scambiare non va bene.Billy_Ray_Bates ha scritto:Ho letto su questo forum, tra le tante, un bellissimo "coachate" al posto di "allenate". Assassini. Ah no, Killers. È più cool.
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
ci sto tryiando ma non è easy...Loki ha scritto:e allora retakeati!andreajunkie ha scritto:...io devo ancora riprendermi da un buyouttano letto qualche giorno faLoki ha scritto:nella sezione nba ne trovi parecchie. tipo "tradare". che scambiare non va bene.Billy_Ray_Bates ha scritto:Ho letto su questo forum, tra le tante, un bellissimo "coachate" al posto di "allenate". Assassini. Ah no, Killers. È più cool.
- Play di Gemini
oggi ero in lista di attesa per le air jordan 1 spiderman che puntualmente non son riuscito a comprare.
Però ho imparato che nel gergo dei gggggiovani dello streetwear e delle sneakers si dice coppare
Però ho imparato che nel gergo dei gggggiovani dello streetwear e delle sneakers si dice coppare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
che pityandreajunkie ha scritto:ci sto tryiando ma non è easy...Loki ha scritto:e allora retakeati!andreajunkie ha scritto:...io devo ancora riprendermi da un buyouttano letto qualche giorno faLoki ha scritto: nella sezione nba ne trovi parecchie. tipo "tradare". che scambiare non va bene.
- Play di Gemini
devi tryhardare comunque
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
non devi giveuppare, so che ci sei rimasto shakenatoandreajunkie ha scritto:...io devo ancora riprendermi da un buyouttano letto qualche giorno faLoki ha scritto:nella sezione nba ne trovi parecchie. tipo "tradare". che scambiare non va bene.Billy_Ray_Bates ha scritto:Ho letto su questo forum, tra le tante, un bellissimo "coachate" al posto di "allenate". Assassini. Ah no, Killers. È più cool.
- Play di Gemini
quanto godo quando mi richiedono un cashflow e io nel documento gli scrivo piano di ammortamento
-
Strummer, Jones
L’esterno è a sua volta plasmato su queste funzionalità, divenendo quasi un wearable device empatico e identitario dello user, adattandosi all’occorrenza allo scenario urban e a quello country.
- Rush
- Loki
comunque io impazzisco anche quando Cracco dice "il mio living" nella pubblicità Scavolini.
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Strummer, Jones ha scritto:L’esterno è a sua volta plasmato su queste funzionalità, divenendo quasi un wearable device empatico e identitario dello user, adattandosi all’occorrenza allo scenario urban e a quello country.
ahahahah oddio ma da dove l'hai preso.
-
Strummer, Jones
Da un comunicato stampa dello IED
Un altro estratto
la volumetria da coupé e le funzionalità da mini pick-up sono infatti “mascherate” da un aspetto esteriore fashion e young urban. L’interno è dunque concepito per offrire esperienze in linea con l’impostazione easy and friendly degli schermi, del volante e del sistema head-up sul windscreen.
- Play di Gemini
che caz è il sistema head-up sul windscreen?
- Rush
Istituto Europeo di Design
e anche oggi abbiamo imparato un acronimo nuovo, ci vorrebbe una discussione per l'uso pure di questi
e anche oggi abbiamo imparato un acronimo nuovo, ci vorrebbe una discussione per l'uso pure di questi
Perchè tanto odio?
- Loki
avevo subodorato il settore auto... tipicoStrummer, Jones ha scritto:Da un comunicato stampa dello IEDUn altro estratto
la volumetria da coupé e le funzionalità da mini pick-up sono infatti “mascherate” da un aspetto esteriore fashion e young urban. L’interno è dunque concepito per offrire esperienze in linea con l’impostazione easy and friendly degli schermi, del volante e del sistema head-up sul windscreen.
-
Strummer, Jones
Hai ragione, però in questo caso va ben oltre gli standard... Sempre una parodiaLoki ha scritto:avevo subodorato il settore auto... tipicoStrummer, Jones ha scritto:Da un comunicato stampa dello IEDUn altro estratto
@play: è un sistema che fa vedere su uno schermo trasparente sotto il parabrezza info come velocità, indicazioni del navigatore, livello carburante etc... Serve a non distrarsi abbassando lo sguardo nel cruscotto, perché mentre guardi la strada incroci le info sullo schermino... Head up display è il nome che si utilizza anche in italiano, ma windshiled (parabrezza) è una poverata