oddio non sto dicendo che Renzi va salvato. Sto dicendo che in politica parla chi mette i voti nel piatto. Lui li ha ancora. Quindi abituati ad averlo tra le palle ancora un po'. Tutto qua. Quando saremo capaci di presentare un candidato di sinistra che ha piu' voti di lui (nel congresso prima di tutto e poi in Italia), sara' lui a comandare.IsaiaPanduri ha scritto:e per avere un governo di sinistra e la personalità forte che esca alla sinistra di Renzi dobbiamo preservare Renzi?Zero ha scritto:ma chi se ne fotte della percentuale del PD. Io voglio un governo di sinistra, voglio una personalità forte che esca alla sinistra di Renzi. Cosa che attualmente non esiste. Io buttero' il voto a votare uno che mi sta tremendamente sul cazzo alla sinistra del PD. Uno che ancora fatico ad individuare ma sicuramente esistera'.IsaiaPanduri ha scritto:
Se dieci anni di mitologia renziana producono ceiling 32%, contenti voi. Buoni voucher a tutti.
Ragiono sui fatti, e per adesso i fatti mi dicono che il capo del PD sarà ancora Renzi, purtroppo. Parla chi ha i voti, lui ce li ha ancora. Meno di Veltroni? E sti cazzi. Conta la politica del presente. Ed attualmente questo e' quello che prende più voti.
ma si butti a fiume con tutto il giglio magico.
Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Come voterà il forum al referendum del 4 dicembre
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
comunque percentuale 35-54 molto significativa...
per me più del dato dei giovani
per me più del dato dei giovani
-
Zero
leggero' dopo che adesso ho meeting per 5 ore. Che risposte vuoi da me?Encolpio ha scritto:Ancora!Zero ha scritto:chi l'ha scritto?Encolpio ha scritto:Ah perché Renzi è di sinistra?!Ma basta! Fate fin tenerezza...
Vai avanti a leggere. Aspetto altre tue risposte...io a te le do.
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Veltroni ne aveva più di lui. Siamo sempre al punto di partenza.Zero ha scritto:
oddio non sto dicendo che Renzi va salvato. Sto dicendo che in politica parla chi mette i voti nel piatto. Lui li ha ancora. Quindi abituati ad averlo tra le palle ancora un po'. Tutto qua. Quando saremo capaci di presentare un candidato di sinistra che ha piu' voti di lui (nel congresso prima di tutto e poi in Italia), sara' lui a comandare.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Beh comunque questa crocifissione di Renzi non la tollero, a me per primo come personaggio non piace, e su tante cose sono in disaccordo, però vedendo il contesto politico generale ci sta poco da esultare.
Se penso a D'alema,Brunetta,Salvini e Grillo..rabbrividisco
Se penso a D'alema,Brunetta,Salvini e Grillo..rabbrividisco
-
Zero
Pandu' nel 2008. Li aveva nel 2008. Rivuoi Veltroni? Pensi che adesso Veltroni o chi per lui prenda di piu' di Renzi?IsaiaPanduri ha scritto:Veltroni ne aveva più di lui. Siamo sempre al punto di partenza.Zero ha scritto:
oddio non sto dicendo che Renzi va salvato. Sto dicendo che in politica parla chi mette i voti nel piatto. Lui li ha ancora. Quindi abituati ad averlo tra le palle ancora un po'. Tutto qua. Quando saremo capaci di presentare un candidato di sinistra che ha piu' voti di lui (nel congresso prima di tutto e poi in Italia), sara' lui a comandare.
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la crocifissione è conseguente ad un'incoronazione priva di basi concrete. ha vinto cosa? Firenze, primarie interne al proprio partito, europee fuffa. e perso male amministrative e referendum.
fenomeno creato dal e sul nulla.
fenomeno creato dal e sul nulla.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Encolpio
Ma niente...la cagata che hai scritto sui radical chic.Zero ha scritto:leggero' dopo che adesso ho meeting per 5 ore. Che risposte vuoi da me?Encolpio ha scritto:Ancora!Zero ha scritto:chi l'ha scritto?Encolpio ha scritto:Ah perché Renzi è di sinistra?!Ma basta! Fate fin tenerezza...
Vai avanti a leggere. Aspetto altre tue risposte...io a te le do.
- gabhorror
A me sta iniziando ad insinuarsi una malsana voglia di vedere i 5 stelle al governo.
-
Rasheed
ancora...Capitan Red ha scritto: Se penso a D'alema,Brunetta,Salvini e Grillo..rabbrividisco
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ma io non li voglio vedere questi personaggi più, squadra o non squadra.Rasheed ha scritto:ancora...Capitan Red ha scritto: Se penso a D'alema,Brunetta,Salvini e Grillo..rabbrividisco
-
Rasheed
D'Alema non lo vedi più,tranquillo...
Salvini non diventerà manco leader della sua coalizione...e ha un ceiling elettorale del 14%
Brunetta torna in auge se Berlusconi vince le elezioni...direi improbabile...
Grillo non l'hai mai visto
Salvini non diventerà manco leader della sua coalizione...e ha un ceiling elettorale del 14%
Brunetta torna in auge se Berlusconi vince le elezioni...direi improbabile...
Grillo non l'hai mai visto
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Spendo un LOL per il grassetto,Encolpio ha scritto:Infatti! Mica pretendo mi si dia ragione.Play di Gemini ha scritto:encolpio...stiamo in forum...mica un blog....non è che puoi scrivere e pensare che nessuno ti risponda o che ti dia sempre ragione.
anzi pure nei blog ti commenterebbero..ma almeno lì potresti cancellare i messaggi che non ti vannoDi solito ci pensa la vita. Dico solo la mia...come tutti. Dimostro quotidianamente umiltà intellettuale...altrimenti non perderei tempo qui...dove nessuno mi paga e vengo anzi trattato come un pericoloso razzista
In seconda battuta, se come scrivi ti definisci umile, certamente non si sottolinea come questa umiltà sia avvalorata dal spendere tempo a sentire dei cretini, categoria nella quale potresti anche rientrare te a tua insaputa.
Poi basta fare i pompini sulla tue vere o presunte competenze, perché se no apriamo una pagina dove inviamo C.V libretto universitario ecc... perché verbo volant scripta manent.
In ogni caso Ad maiora
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Loki
Di sicuro scopro che mi hanno dato un dizionario fallato, sulla U in particolare devo avere delle definizioni che non corrispondono, o non si spiega.
-
Encolpio
Ma infatti...aquila!tmc ha scritto:Spendo un LOL per il grassetto,Encolpio ha scritto:Infatti! Mica pretendo mi si dia ragione.Play di Gemini ha scritto:encolpio...stiamo in forum...mica un blog....non è che puoi scrivere e pensare che nessuno ti risponda o che ti dia sempre ragione.
anzi pure nei blog ti commenterebbero..ma almeno lì potresti cancellare i messaggi che non ti vannoDi solito ci pensa la vita. Dico solo la mia...come tutti. Dimostro quotidianamente umiltà intellettuale...altrimenti non perderei tempo qui...dove nessuno mi paga e vengo anzi trattato come un pericoloso razzista
In seconda battuta, se come scrivi ti definisci umile, certamente non si sottolinea come questa umiltà sia avvalorata dal spendere tempo a sentire dei cretini, categoria nella quale potresti anche rientrare te a tua insaputa.
Poi basta fare i pompini sulla tue vere o presunte competenze, perché se no apriamo una pagina dove inviamo C.V libretto universitario ecc... perché verbo volant scripta manent.
In ogni caso Ad maiora
- David Ginola 14
Zar ha scritto:Sempre per il fatto che bisognava votare nel.merito eh....
Che governo vuoi? Come detto da Panduri quello che uscirà dalle urne.... Siamo sopravvissuti a tanti, possiamo sopravvivere anche ad un governo senza Renzi....
Non mi pare si stia da Dio ora
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Zero
Io sono d'accordo su quello che avevi scritto sul violoncellista vs deejay. Pero' li' avevamo Mussolini vs Bello Figo, non proprio fini pensatori... quindi prima di tutto il paragone non reggeva.Encolpio ha scritto:
Ma niente...la cagata che hai scritto sui radical chic.
Come diceva l'altro ospite di Belpietro italo-africano, ci sono artisti africani che vivono in Italia che valgono 10 volte questo mezzocoglione pero' invitano BelloFigo... anche perche' questi artisti africani non hanno tutti assieme le sue visualizzazioni su youtube. Questo produce la societa', su questo materiale dobbiamo partire per capire cosa sta succedendo.
Sul radical-chic, Augusto, accetta ogni tanto le provocazioni. Pure io posso pensare che l'elettore di Trump che porta i figli a sparare ai barattoli a 6 anni sia un subumano. Pero' se lo scrivo, mi date del radical-chic.
fine OT.
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io questa cosa non la capisco' ci dobbiamo tenere Renzi perché non si intravede un erede? Questo non rende migliore lui e il suo operato.Capitan Red ha scritto:Ma io non li voglio vedere questi personaggi più, squadra o non squadra.Rasheed ha scritto:ancora...Capitan Red ha scritto: Se penso a D'alema,Brunetta,Salvini e Grillo..rabbrividisco
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
e adesso, muti cit.Encolpio ha scritto:Ma infatti...aquila!tmc ha scritto:Spendo un LOL per il grassetto,Encolpio ha scritto:Infatti! Mica pretendo mi si dia ragione.Play di Gemini ha scritto:encolpio...stiamo in forum...mica un blog....non è che puoi scrivere e pensare che nessuno ti risponda o che ti dia sempre ragione.
In ogni caso Ad maioraÈ proprio da ciò che scriviamo che veniamo giudicati. E a me non serve spiegarti che faccio fuori di qui; basta leggere come ci esprimiamo qui. Con quale padronanza. Le competenze...le portavo ironicamente per sculacciare chi accusa i 5stelle di essere improvvisati. Bene! Io non lo sono. Voi sì. Quindi zitti
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io lo conoscevo poco, come con tutti quelli che si sono susseguiti, anche Monti e Letta, una piccola speranza l'avevo. Io lo valuto sul suo operato, al quale ha aggiunto un'arroganza con pochi pari..Rasheed ha scritto:non sono d'accordotoney ha scritto:Renzi sta sul cazzo per svariati motivi, aldilà dei programmi e provvedimenti.
Giusta anche la parte di Rasho sulla squadra, se un leader la sbaglia non va da nessuna parte. E Renzi ha veramente toppato.