Il nostro basket
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Re: Il nostro basket
solo a me affascina la passione dei Filippini per il basket? cioè, date le caratteristiche fisiche della media, non li diresti proprio fatti per questo sport ... e invece ... comunque, grigliatone e campetto, han capito come vivere felici.
-
jjredick
Quando andavo al campetto era amore e odio. Sono brave persone ma ti ammazzano di botte (e ci posso stare) e non si tagliano le unghie, tornavo a casa con le braccia e le mani piene di graffi. Inoltre mi facevano rosicare perchè qualcuno giocava in ciabatte come se nulla fosse, lo avessi fatto io mi sarei scavigliato alla prima azione (oltre a tutte le altre volte in cui mi è successo).
-
Jacko
Pensavo parlaste dei gemelli Filippini
Comunque ricordo un duro scontro al campetto Forumbasket-Filippine a Milano terminato con la vittoria risicata del forum con canestro finale di Loki
Comunque ricordo un duro scontro al campetto Forumbasket-Filippine a Milano terminato con la vittoria risicata del forum con canestro finale di Loki
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
ahah verissima la cosa delle ciabatte!!! 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
lazyboy
a Desio/Seregno no filippini che io ricordi.
@Beppe,
comunque torneo Vintage in un Pub a Cologno Monzese. Primo avversario "avrà 15 anni, magari gioca goblin o monobianco", parte loto/mishra workshop triskelion .... vabbè 1-2. Poi vinto 4 partite (TPS, Stacker, monoU, Goblin). Mi basta una vittoria ed è top8.
Gioco vs English breakfast, in pratica lo lascio senza risorse, conosco la lista a memoria, è morto, MA mi gioca Werebear !!! "è la mia carta feticcio"
vabbè mi basta pescare uno dei 7 spari che mi restano, un altro river boa (2) o un rancor. Pesco 7 tra terre/reb/null rod e perdo.
ok, 4-2, se vinco l'ultima posso sperare nel premio miglior unspo. gioco vs TPS coi girelli, terza partita, al prossimo attacco è morto, tenta la scombata.
fa le sue cose, storm count a 20. Fa mistico, mette tendrill sopra, brainstorm io reb, brainstorm io reb, brainstorm. In pratica la sua ruota della fortuna su 4 carte gli ha lasciato tutore e 3 brainstorm...
@Beppe,
comunque torneo Vintage in un Pub a Cologno Monzese. Primo avversario "avrà 15 anni, magari gioca goblin o monobianco", parte loto/mishra workshop triskelion .... vabbè 1-2. Poi vinto 4 partite (TPS, Stacker, monoU, Goblin). Mi basta una vittoria ed è top8.
Gioco vs English breakfast, in pratica lo lascio senza risorse, conosco la lista a memoria, è morto, MA mi gioca Werebear !!! "è la mia carta feticcio"
vabbè mi basta pescare uno dei 7 spari che mi restano, un altro river boa (2) o un rancor. Pesco 7 tra terre/reb/null rod e perdo.
ok, 4-2, se vinco l'ultima posso sperare nel premio miglior unspo. gioco vs TPS coi girelli, terza partita, al prossimo attacco è morto, tenta la scombata.
fa le sue cose, storm count a 20. Fa mistico, mette tendrill sopra, brainstorm io reb, brainstorm io reb, brainstorm. In pratica la sua ruota della fortuna su 4 carte gli ha lasciato tutore e 3 brainstorm...
- BeppeRappa
Tranne il primo non erano nemmeno brutti match up per te, girata molto male.
Io ho iniziato dopo di te credo, per Invasion se non ricordo male.
Ora con l'online, che è praticamente free to play, riesci a stare dietro a tutte le espansioni e con lo standard il meta cambia ogni 2/3 mesi rendendo molto divertente e vario anche per noi amatori.
Il cartaceo è da ricchi
Ora con l'online, che è praticamente free to play, riesci a stare dietro a tutte le espansioni e con lo standard il meta cambia ogni 2/3 mesi rendendo molto divertente e vario anche per noi amatori.
Il cartaceo è da ricchi
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
lazyboy
Il problema dell' online è che devi giocare quasi tutti i giorni. Io non riesco e comunque dal vivo era molto meglio. Su arena non puoi neanche mandare a quel paese l oppo
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Dipende, MTG arena si, mtgo é da boomers al pari del cartaceoBeppeRappa ha scritto: ↑27/05/2022, 21:23 Tranne il primo non erano nemmeno brutti match up per te, girata molto male.
Il cartaceo è da ricchi![]()
Ho trovato le carte con cui giocavo 20 anni fa... Ancora 20 anni e diventano la mia pensione.. alcune son andare a +5000%... Roba da matti
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- BeppeRappa
Beh dal vivo è completamente un altro gioco, c'era una componente tattico/emotiva che dava tutta un'altra dimensione al gioco.
Comunque se sei bravino nei draft (probabilmente la modalità di gioco più divertente) non serve tutto questo tempo per farti la collezione e i mazzi.
@STM solo Arena ovviamente
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
lazyboy
purtroppo tra lavoro/moglie/figlio posso fare arena solo una volta ogni 15 gg ca.
Nei draft ero bravino, ma serve "studiare". almeno io, se non mi informo etc... sono un asino sperso.
@STM il mercato è folle ormai. Manco fossero crypto. Negli anni un mio amico ha venduto tutte le nostre carte per pagarsi i debiti dell'azienda. avevamo tipo tutte e 3 le espansioni di urza complete visto che tra rath e urza giocavamo di brutto in 6 o 7 persone con le carte in comune. Oggi ci compravamo una ferrari.
EDIT devo avere 2 cabal Ritual, vedo che vanno sugli 8 euro l'uno. ero andato a controllare i prezzi medi dei.
Pauper 90€ , Vintage 40K, Legacy 3k, Modern 2K scarsi
Nei draft ero bravino, ma serve "studiare". almeno io, se non mi informo etc... sono un asino sperso.
@STM il mercato è folle ormai. Manco fossero crypto. Negli anni un mio amico ha venduto tutte le nostre carte per pagarsi i debiti dell'azienda. avevamo tipo tutte e 3 le espansioni di urza complete visto che tra rath e urza giocavamo di brutto in 6 o 7 persone con le carte in comune. Oggi ci compravamo una ferrari.
EDIT devo avere 2 cabal Ritual, vedo che vanno sugli 8 euro l'uno. ero andato a controllare i prezzi medi dei.
Pauper 90€ , Vintage 40K, Legacy 3k, Modern 2K scarsi
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Io a urza stavo già smettendo
Ho reperti archeologici delle leggende..
Per arena ai draft dipende dal set, con alcuni ti diverti con altri hai un solo modo di giocare e vincere
Ho reperti archeologici delle leggende..
Per arena ai draft dipende dal set, con alcuni ti diverti con altri hai un solo modo di giocare e vincere
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
lazyboy
Ammazza. Io iniziato con Ice Age, tornei T2 blocchi Mirage Rath Urza poi son rimasto tipo l unico a giocare e ho fatto qualche T1 finché non mi han rubato il mazzo.
(E qui si torna al basket. 3vs3 al campetto, tento il back door, il mio compagno a neanche 2 metri mi lancia una fucilata altezza fronte che mi brucia la fronte. Bruciore incredibile. Finito il 3vs3 prendo lo zaino e volo a casa e nella fretta di andare a pulirmi la strisciata non chiudo la macchina. 3 minuti dopo quando torno lo zaino è andato. Ciao mazzo e raccoglitore. Già al tempo erano 700 euri per rifarsi il mazzo e quindi ciaone).
(E qui si torna al basket. 3vs3 al campetto, tento il back door, il mio compagno a neanche 2 metri mi lancia una fucilata altezza fronte che mi brucia la fronte. Bruciore incredibile. Finito il 3vs3 prendo lo zaino e volo a casa e nella fretta di andare a pulirmi la strisciata non chiudo la macchina. 3 minuti dopo quando torno lo zaino è andato. Ciao mazzo e raccoglitore. Già al tempo erano 700 euri per rifarsi il mazzo e quindi ciaone).
- Tobias
Ma con Ice Age e T2hai urlato "cards don't lie"?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
lazyboy
la DCi mi ha bannato dopo quello
-
lazyboy
Finalmente in vacanza. Il suocero ha scelto di farsi la roulotte fissa zona Fano, 100 m da campetto ben frequentato. Dopo 12 gg in cui il fisico ha incredibilmente retto, sono riuscito a tornare in discreta forma. Tiro ondivago, sospetto a rimbalzo, ma una difesa che non si vedeva da una dozzina di anni. I fanesi hanno applaudito dopo 30 minuti alla Tony Allen sul bolzanino di 1.90 che li stava aprendo in due prima del mio arrivo.
Sono così felice che mi verrebbe da piangere... Non fosse che son disidratato...
Sono così felice che mi verrebbe da piangere... Non fosse che son disidratato...
- ElGatoPrandia
Grit and grindlazyboy ha scritto: ↑12/07/2022, 22:23 Finalmente in vacanza. Il suocero ha scelto di farsi la roulotte fissa zona Fano, 100 m da campetto ben frequentato. Dopo 12 gg in cui il fisico ha incredibilmente retto, sono riuscito a tornare in discreta forma. Tiro ondivago, sospetto a rimbalzo, ma una difesa che non si vedeva da una dozzina di anni. I fanesi hanno applaudito dopo 30 minuti alla Tony Allen sul bolzanino di 1.90 che li stava aprendo in due prima del mio arrivo.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Sono tornato a sgranchirmi in onore di Bo Cruz e I can't miss. Cuban dovrebbe prendermi per giocare con Doncic. Saremmo grassi e illegali.
https://www.instagram.com/p/CisYzofJasQ/
https://www.instagram.com/p/CisYzofJasQ/
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Di che caspita stai parlando?lazyboy ha scritto: ↑27/05/2022, 16:05 a Desio/Seregno no filippini che io ricordi.
@Beppe,
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
lazyboy
googla magic the gathering.