Migranti

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
IsaiaPanduri
Contatta:

Re: Migranti

Messaggio da IsaiaPanduri »

Loki ha scritto:Le analisi a tavolino con 40 cristi in una situazione infernale mi sono sempre piaciute molto. Magari dopo aver preso in mano il rosario e cantato un inno alla vita.

E comunque spero l'abbiamo stuprata quei negri (cit.)
Ma che c'entrano le analisi a tavolino, questa ha speronato una vedetta.

Fino a lì si poteva discutere, anche a livello filosofico, ma con lo speronamento varca una soglia.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Zar

Messaggio da Zar »

Non ti basta essere al 40% e prossimo ad un governo tutto di dx vera (come la chiamate voi)? Difficile che la prendano ancora di più in quel posto....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Salvini per quanto mi riguarda è la delusione più grossa di questa vicenda...
pensa quanto mi capisci Zar...

che vuoi fare l'analista di sto kaiser e non ne azzecchi mezza...

almeno sullo sport hai l'asterisco:non lo capisci,amen...non è un obbligo...

sarebbe un obbligo,invece,non sparare stronzate su persone che non conosci...
Zar

Messaggio da Zar »

Ma mica ho bisogno di capirti... Leggo tutto gongolante un forumista di estrema dx a cui non basta mai.... Più felice di te in sto periodo storico giusto il Don nello sport che solo tu comprendi....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

tu hai bisogno di capire tante cose...mi spiace
come ti diceva anche Hansel in altri topic...

gongolante non credo sia l'aggettivo giusto...sono avvelenato...
ciò che è successo è una vergogna...un attacco in piena regola alla sovranità di uno stato...

tu che riduci la roba a estrema dx o sinistra...mi fai seria tenerezza...

ma capisco che tu abbia bisogno di dire che altri "la vivono bene"...perchè la vivi talmente male,che devi consolarti pensando che altri siano ossessionati come te da certe cose...seppur in maniera opposta
Zar

Messaggio da Zar »

Puoi fare di meglio...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

nooooo...

io sono un "normalizzatore"...siete voi che potete fare di peggio
Zar

Messaggio da Zar »

Ma voi chi? Non ho chattine con amici dove si sparla di quello o dell'altro...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh "voi" è generico...

del resto,al contrario tuo che non avendo argomenti vieni a provocare ogni volta parlando di singoli forumisti(tenerezza...e 2...dai che oggi arriviamo a 10...rrrrreeeeccoooooorrrdddd!!!!)e di come "vivono certe situazioni"...

io me la prendo con chi cazzo mi pare...
se ti immedesimi nei ridicoli personaggi che propagandano da giorni stronzate mediatiche cui mi riferivo con quel post...cazzi tuoi...

ma non venire a rompere i coglioni
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Però gli accordi per la “distribuzione” (che brutta parola) dei migranti a bordo c’erano già da qualche giorno. Si facevano scendere e si mandavano là dove si doveva (come detto peraltro dallo stesso ministro dell’interno). Tra l’altro paesi inspiegabilmente non alleati della lega.
Bastava farlo e ci risparmiavamo un po’ di cattiverie da una parte e dall’altra
Zar

Messaggio da Zar »

vabbè
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

la capitana intanto in caserma si scusa con la Finanza...

LOL...

espulsione,grazie
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Immagine

comunque questa le batte tutte...

un Parlamentare della Repubblica italiana che dichiara sostanzialmente che stanno andando a speronare la GdF...con lui altri 4 mi pare di capire
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

gesto molto grave della capitana. Ma perlomeno le posso trovare delle giustificazioni. In Orfini e gli altri mah...

Poi ovvio l'UE, Salvini, vedo tante colpe in questa storia ma rischiare la vita delle persone a bordo della navetta e' un atto molto grave. E da condannare senza se e senza ma.
Benim adım Ebruli.
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Oserei dire uno speronamento gravissimo, chiederei alternativamente impiccagione o ergastolo :hahaha: https://video.repubblica.it/edizione/pa ... P2-S4.2-T1

Fino a prova contraria (e costituzione, a che mi risulta), il diritto internazionale è prevalente su quello nazionale e sui decreti (per il momento non convertiti peraltro) di un pagliaccio e dei mentecatti a suo supporto che sono sempre tanto ligi alle regole (quando riguardano gli altri)...
Loki

Messaggio da Loki »

fra l'altro anche il dritto italiano viene incontro alla seawatch, non solo quello internazionale.

che poi la questione del diritto è una cazzata, in ogni caso cito un noto pensatore, che oggi va per la maggiore, nel dire che se una legge è ingiusta è giusto non seguirla. non è popolare come la sua citazione più famosa ("ruspaaaaaaaa!!") ma è degna comunque di citazione.

il tweet di orfini è ridicolo, l'attuale CdA del PD credo sia l'accozzaglia più tragicomica che abbia mai visto. Mentre quelli erano a bordo, la loro ex ministra, e compagna di partito, tweettava solidarietà alla gdf... rilanciata dalla pagina ufficiale del pd :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri
Contatta:

Se violi la legge ingiusta ti poni di fronte alle conseguenze, la disobbedienza mica è un pranzo di gala.

Comunque vedremo i risvolti giudiziari, per carità. Minimizzare il gesto dello speronamento mi sembra poco serio, il diritto internazionale c'entra veramente zero con questo. E comunque le violazioni contestate sono da codice della navigazione (REGIO DECRETO 30 marzo 1942, n. 327) mica da decreto sicurezza, per cui k8 completamente fuori fuoco.

Su tutto quello che è successo prima si può discutere.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

fino allo speronamento potevi discutere del giusto da una parte o dall altra.
ma nella mia modestissima opinione ora si è superato un limite che non può essere ignorato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

IsaiaPanduri ha scritto:Se violi la legge ingiusta ti poni di fronte alle conseguenze, la disobbedienza mica è un pranzo di gala.

Comunque vedremo i risvolti giudiziari, per carità. Minimizzare il gesto dello speronamento mi sembra poco serio, il diritto internazionale c'entra veramente zero con questo. E comunque le violazioni contestate sono da codice della navigazione (REGIO DECRETO 30 marzo 1942, n. 327) mica da decreto sicurezza, per cui k8 completamente fuori fuoco.

Su tutto quello che è successo prima si può discutere.
Concordo. Non capisco come si possa minimizzare lo speronamento. Siamo veramente al tana libera tutti...
https://www.corriere.it/cronache/19_giu ... d62c.shtml
Benim adım Ebruli.
IsaiaPanduri
Contatta:

Ma a prescindere, arriva e fa il fenomeno su costituzione, decreti non convertiti e ignora l'esistenza del codice della navigazione.

Senza dimenticare che si è pronunciata la CEDU, che non avrà l'autorevolezza degli editorialisti del post.it e de il Foglio, ma allo stato attuale aveva giurisdizione.

Finché l'opposizione a Salvini la fanno degli emeriti fessi come k8MatteoRenzi the best possiamo stare sereni e mangiare popcorn.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rispondi