Diete

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Bloccato
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Colpo di Fulmine (ahi ahi ahi)

Messaggio da amantino »

io sto con la versione El Don: manco fosse uno stalker
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Infatti, Gigio deve capire com'è sta tipa prima di partire in quarta.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

E' triste da dire, ma la richiesta di amicizia su facebook con mail annessa e' il passo più sensato se non si e' un Figo della Madonna
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

appena sveglio(oddio no...appena ripreso dall'aver scoperto che Vettel si è ritirato dopo aver dominato :hahaha: :hahaha: ma vabbè è un 'altra storia)
aggiornamenti della situazione

punto 1
alle ragazze e tanto meno a lei non parlo mai di scommesse/poker
punto 2
il mio amico Barcellona martedi riparte per la spagna e quindi si leva dai coglioni :hahaha:
punto 3
io so nome e cognome ma su facebook lei non c'è perchè come captato mentre parlava con una ragazza al tavolo lei si è registrata con un nome farlocco(anche la mia migliore amica fa cosi quindi non è anormale :hahaha: )
punto 4
qual è la strategia che non sia facebook per tentare di rivederla?parlare con lo sposo conviene?
sbizzarritevi :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

Mr. Nba ha scritto::hahaha:

Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...
la seconda non fa per me :saggio:

don, qual è il solo significato? "ti amo"? dai, por favor...comunque ti ricordo che tu venisti a casa mia con un cd da regalare ad una ragazza conosciuta la settimana prima con tanto di belle parole romantiche...e ne eri anche bello soddisfatto...dai ci sta. se uno non possiede grandi doti oratorie, trombatorie o fisiche deve puntare sull'effetto sorpresa. free alino!
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:

Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...

don, qual è il solo significato? "ti amo"? dai, por favor...comunque ti ricordo che tu venisti a casa mia con un cd da regalare ad una ragazza conosciuta la settimana prima con tanto di belle parole romantiche...e ne eri anche bello soddisfatto...dai ci sta. se uno non possiede grandi doti oratorie, trombatorie o fisiche deve puntare sull'effetto sorpresa. free alino!
Era un libro e ci conoscevamo da quasi due mesi :hahaha: :hahaha: :hahaha: Il significato non è "ti amo" ma qualcosa di simile, ossia "mi piaci/mi interessi/voglio uscire con te", cosa che imho non ci si può permettere di mostrare così dal niente come sarebbe in questa occasione.
Ultima modifica di El Don il 24/06/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Sensum

Messaggio da Sensum »

Che tempi tristi stiamo attraversando, mah... Redlobster che ne dice? In Austria come si fa?
Rev

Messaggio da Rev »

Giuriv ha scritto:E' triste da dire, ma la richiesta di amicizia su facebook con mail annessa e' il passo più sensato se non si e' un Figo della Madonna
secondo me una donna si sente molto più stalkerata se riceve una mail su fb del tipo "ci siamo conosciuti ieri, blablabla, come và?"...le stai proprio dicendo TI HO CHIESTO L'AMICIZIA PER SCOPARTI, ME LA DAI (L'AMICIZIA EH!)?...l'unica volta che una ragazza non mi ha accettato su fb è stato quando c'ho scritto una mail di fianco con scritto "ti ricordi di me" e simili ed evidentemente ha pensato che volessi provarci.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:
Rev ha scritto:

Era un libro e ci conoscevamo da quasi due mesi :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ahahahhahaha, non cambia nulla, non fare finta di niente. :boh:
Loki

Messaggio da Loki »

ringrazio iddio di aver passato l'età dei corteggiamenti quando ancora facebook non c'era.
però con messenger un paio di volte mi sono aiutato con profitto. :pippotto:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Mmmm, iscriversi su FB con un nome farlocco è indice di ragazza alla quale non piace che qualcuno venga a romperle i coglioni ergo decide lei chi invitare e chi no...

Gigio, inizio difficile...serve l'impresa...
Ultima modifica di Mr. Nba il 24/06/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

ma infatti la richiesta d'amicizia con annessa mail di presentazione, è una cagata pazzesca....
al limite bisogna aspettare di trovarla in chat, e cominciare a sondare il terreno quando lei è presente...c'è bisogno del botta e risposta immediato

almeno così ho fatto con la pressochè totalità delle ragazze con cui sono uscito negli ultimi due anni :caffe:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Mr. Nba ha scritto:Mmmm, iscriversi su FB con un nome farlocco è indice di ragazza alla quale non piace che qualcuno venga a romperle i coglioni ergo decide lei chi invitare e chi no...

Gigio, inizio difficile...
Già, allora prova ad aver notizie più precise dal tuo amico e poi parti in quarta!
Non lasciar passare la cosa, sarebbe un peccato
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

PowerMan ha scritto:appena sveglio(oddio no...appena ripreso dall'aver scoperto che Vettel si è ritirato dopo aver dominato :hahaha: :hahaha: ma vabbè è un 'altra storia)
aggiornamenti della situazione

punto 1
alle ragazze e tanto meno a lei non parlo mai di scommesse/poker
punto 2
il mio amico Barcellona martedi riparte per la spagna e quindi si leva dai coglioni :hahaha:
punto 3
io so nome e cognome ma su facebook lei non c'è perchè come captato mentre parlava con una ragazza al tavolo lei si è registrata con un nome farlocco(anche la mia migliore amica fa cosi quindi non è anormale :hahaha: )
punto 4
qual è la strategia che non sia facebook per tentare di rivederla?parlare con lo sposo conviene?
sbizzarritevi :hahaha:
le poste sotto casa.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Vabbè Dom per te è facile..

"Ciao bella, suono in una band"
"Band? Facciamo a casa mia o a casa tua?"
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

berlusconi move is the only way : CoolGun :
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Mr. Nba ha scritto:Vabbè Dom per te è facile..

"Ciao bella, suono in una band"
"Band? Facciamo a casa mia o a casa tua?"

prendo appunti
non deve essere vero per forza tanto :hahaha: :hahaha:
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

gigione, dedicale un pezzo di...gigione!

ad esempio questo:

Immagine
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

non credete al mr.....

trombare è difficile anche per noi rocker :saggio:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:ringrazio iddio di aver passato l'età dei corteggiamenti quando ancora facebook non c'era.
però con messenger un paio di volte mi sono aiutato con profitto. :pippotto:
Sai che invece io ne sono contento? Mi spiego: sono una persona tendenzialmente timida nei rapporti con l'altro sesso, per dirti la prima volta che mi sono fatto avanti io spontaneamente è successo una settimana fa :erostrato: :hahaha: Tramite Messenger prima e Facebook poi ho trovato dei validi alleati che mi hanno aiutato a sopperire a questa mia mancanza (e come hanno aiutato me credo sia successo anche a molti altri). D'altra parte con uno schermo in mezzo siamo tutti leoni da tastiera, no? : Mr green : Poi ovviamente superato l'imbarazzo iniziale mi libero del pc e passo a vie di fatto meno tecnologiche, però onestamente senza questi programmi avrei avuto molti problemi in più (e molte trombate in meno credo :asd: ).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Bloccato