Diete
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Colpo di Fulmine (ahi ahi ahi)
io sto con la versione El Don: manco fosse uno stalker
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Il2e13TiraSempreDa3
Infatti, Gigio deve capire com'è sta tipa prima di partire in quarta.
- Giuriv
E' triste da dire, ma la richiesta di amicizia su facebook con mail annessa e' il passo più sensato se non si e' un Figo della Madonna
-
PowerMan
appena sveglio(oddio no...appena ripreso dall'aver scoperto che Vettel si è ritirato dopo aver dominato
ma vabbè è un 'altra storia)
aggiornamenti della situazione
punto 1
alle ragazze e tanto meno a lei non parlo mai di scommesse/poker
punto 2
il mio amico Barcellona martedi riparte per la spagna e quindi si leva dai coglioni
punto 3
io so nome e cognome ma su facebook lei non c'è perchè come captato mentre parlava con una ragazza al tavolo lei si è registrata con un nome farlocco(anche la mia migliore amica fa cosi quindi non è anormale
)
punto 4
qual è la strategia che non sia facebook per tentare di rivederla?parlare con lo sposo conviene?
sbizzarritevi
punto 1
punto 2
il mio amico Barcellona martedi riparte per la spagna e quindi si leva dai coglioni
punto 3
io so nome e cognome ma su facebook lei non c'è perchè come captato mentre parlava con una ragazza al tavolo lei si è registrata con un nome farlocco(anche la mia migliore amica fa cosi quindi non è anormale
punto 4
qual è la strategia che non sia facebook per tentare di rivederla?parlare con lo sposo conviene?
sbizzarritevi
- Rev
la seconda non fa per meMr. Nba ha scritto:![]()
Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...
don, qual è il solo significato? "ti amo"? dai, por favor...comunque ti ricordo che tu venisti a casa mia con un cd da regalare ad una ragazza conosciuta la settimana prima con tanto di belle parole romantiche...e ne eri anche bello soddisfatto...dai ci sta. se uno non possiede grandi doti oratorie, trombatorie o fisiche deve puntare sull'effetto sorpresa. free alino!
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Era un libro e ci conoscevamo da quasi due mesiRev ha scritto:la seconda non fa per meMr. Nba ha scritto:![]()
Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...![]()
don, qual è il solo significato? "ti amo"? dai, por favor...comunque ti ricordo che tu venisti a casa mia con un cd da regalare ad una ragazza conosciuta la settimana prima con tanto di belle parole romantiche...e ne eri anche bello soddisfatto...dai ci sta. se uno non possiede grandi doti oratorie, trombatorie o fisiche deve puntare sull'effetto sorpresa. free alino!
Ultima modifica di El Don il 24/06/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Sensum
Che tempi tristi stiamo attraversando, mah... Redlobster che ne dice? In Austria come si fa?
- Rev
secondo me una donna si sente molto più stalkerata se riceve una mail su fb del tipo "ci siamo conosciuti ieri, blablabla, come và?"...le stai proprio dicendo TI HO CHIESTO L'AMICIZIA PER SCOPARTI, ME LA DAI (L'AMICIZIA EH!)?...l'unica volta che una ragazza non mi ha accettato su fb è stato quando c'ho scritto una mail di fianco con scritto "ti ricordi di me" e simili ed evidentemente ha pensato che volessi provarci.Giuriv ha scritto:E' triste da dire, ma la richiesta di amicizia su facebook con mail annessa e' il passo più sensato se non si e' un Figo della Madonna
- Rev
ahahahhahaha, non cambia nulla, non fare finta di niente.El Don ha scritto:Era un libro e ci conoscevamo da quasi due mesiRev ha scritto:la seconda non fa per meMr. Nba ha scritto:![]()
Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...![]()
don, qual è il solo significato? "ti amo"? dai, por favor...comunque ti ricordo che tu venisti a casa mia con un cd da regalare ad una ragazza conosciuta la settimana prima con tanto di belle parole romantiche...e ne eri anche bello soddisfatto...dai ci sta. se uno non possiede grandi doti oratorie, trombatorie o fisiche deve puntare sull'effetto sorpresa. free alino!![]()
![]()
- Loki
ringrazio iddio di aver passato l'età dei corteggiamenti quando ancora facebook non c'era.
però con messenger un paio di volte mi sono aiutato con profitto.
- Mr. Nba
Mmmm, iscriversi su FB con un nome farlocco è indice di ragazza alla quale non piace che qualcuno venga a romperle i coglioni ergo decide lei chi invitare e chi no...
Gigio, inizio difficile...serve l'impresa...
Gigio, inizio difficile...serve l'impresa...
Ultima modifica di Mr. Nba il 24/06/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- DominicHoward
ma infatti la richiesta d'amicizia con annessa mail di presentazione, è una cagata pazzesca....
al limite bisogna aspettare di trovarla in chat, e cominciare a sondare il terreno quando lei è presente...c'è bisogno del botta e risposta immediato
almeno così ho fatto con la pressochè totalità delle ragazze con cui sono uscito negli ultimi due anni
al limite bisogna aspettare di trovarla in chat, e cominciare a sondare il terreno quando lei è presente...c'è bisogno del botta e risposta immediato
almeno così ho fatto con la pressochè totalità delle ragazze con cui sono uscito negli ultimi due anni
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Giuriv
Già, allora prova ad aver notizie più precise dal tuo amico e poi parti in quarta!Mr. Nba ha scritto:Mmmm, iscriversi su FB con un nome farlocco è indice di ragazza alla quale non piace che qualcuno venga a romperle i coglioni ergo decide lei chi invitare e chi no...
Gigio, inizio difficile...
Non lasciar passare la cosa, sarebbe un peccato
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
le poste sotto casa.PowerMan ha scritto:appena sveglio(oddio no...appena ripreso dall'aver scoperto che Vettel si è ritirato dopo aver dominato![]()
ma vabbè è un 'altra storia)
punto 1
punto 2
il mio amico Barcellona martedi riparte per la spagna e quindi si leva dai coglioni![]()
punto 3
io so nome e cognome ma su facebook lei non c'è perchè come captato mentre parlava con una ragazza al tavolo lei si è registrata con un nome farlocco(anche la mia migliore amica fa cosi quindi non è anormale)
punto 4
sbizzarritevi
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Mr. Nba
Vabbè Dom per te è facile..
"Ciao bella, suono in una band"
"Band? Facciamo a casa mia o a casa tua?"
- LuluLove69
berlusconi move is the only way 
- A.M.33
Mr. Nba ha scritto:Vabbè Dom per te è facile..
prendo appunti
non deve essere vero per forza tanto
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
gigione, dedicale un pezzo di...gigione!
ad esempio questo:

ad esempio questo:

- DominicHoward
non credete al mr.....
trombare è difficile anche per noi rocker
trombare è difficile anche per noi rocker
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sai che invece io ne sono contento? Mi spiego: sono una persona tendenzialmente timida nei rapporti con l'altro sesso, per dirti la prima volta che mi sono fatto avanti io spontaneamente è successo una settimana faLoki ha scritto:ringrazio iddio di aver passato l'età dei corteggiamenti quando ancora facebook non c'era.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.