Sky problemi tecnici
-
Lele Moric'
Re: Sky problemi tecnici
Ma si può registrare col My Sky dai canali Mediaset del digitale?
Mi è saltata una registrazione da Iris senza motivo...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- BillyHoyle
Da Mysky solo programmi che sono su un canale Sky.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Rog
solo se usi la chiavetta di sky.Lele Moric' ha scritto:Ma si può registrare col My Sky dai canali Mediaset del digitale?
io ad esempio registro ogni giorno un programma sul 5005...
-
Lele Moric'
Ma avendo la digital key ho i canali del DT dal 5001 in poi...ad esempio ho registrato più volte qualche documentario da Rai Storia e senza problemi...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Rispondevo a Billy, non avevo ancora letto il tuo messaggio.
Allora è come dico io...avrò avuto un problema tecnico durante la registrazione..
Allora è come dico io...avrò avuto un problema tecnico durante la registrazione..
- Rog
Lele Moric' ha scritto:Rispondevo a Billy, non avevo ancora letto il tuo messaggio.
- Rush
Sky, il mysky ed il DT hanno una rapporto complesso
Il mio mysky, preso lo scorso hanno, registra i canali del DT visibili attraverso la chiavetta di sky
Il mysky di mio padre, preso un paio di mesi fa, non registra alcun canale del DT
Nel frattempo sono cambiati gli accordi, i permessi, salcazzo
Il mio mysky, preso lo scorso hanno, registra i canali del DT visibili attraverso la chiavetta di sky
Il mysky di mio padre, preso un paio di mesi fa, non registra alcun canale del DT
Nel frattempo sono cambiati gli accordi, i permessi, salcazzo
Perchè tanto odio?
- baghera
mmm..io ricordo di aver registrato invece..
EDit anticipato
EDit anticipato
- Rush
Beautiful o Centovetrine?Rog ha scritto:solo se usi la chiavetta di sky.Lele Moric' ha scritto:Ma si può registrare col My Sky dai canali Mediaset del digitale?
Perchè tanto odio?
-
jjredick
o uomini e donne? 
- Rog
la B facile.Rush ha scritto:Beautiful o Centovetrine?Rog ha scritto:solo se usi la chiavetta di sky.Lele Moric' ha scritto:Ma si può registrare col My Sky dai canali Mediaset del digitale?
- Aimo
Centovetrine, mi ricordo ancora il post in io confesso 
- baghera
barbara d'ursoRog ha scritto:solo se usi la chiavetta di sky.Lele Moric' ha scritto:Ma si può registrare col My Sky dai canali Mediaset del digitale?
- Rog
tipo adesso: laura è in prigione. leo brera ha progettato tutto per far fuori sebastian dalla holding e potersi poi impossessare di tutto. carol prenderebbe la presidenza, e leo tenterebbe di riconquistare la fiducia di suo figlio jacopo. adam invece vuole mettere i bastoni tra le ruote nel rapporto, già traballante, tra viola e brando, aspettiamo sviluppi interessanti. brando che però secondo me farebbe bene a gettarsi tra le braccia di sveva, discreta gnocca. zeno sta cercando di riconquistare cecilia, ma come al solito è un cretino e non riesce ad evitare di prendere a pugni le persone, suo fratello compreso. ivan nasconde segreti preoccupanti, e nel frattempo oriana ci ha lasciato le penne.Aimo ha scritto:Centovetrine, mi ricordo ancora il post in io confesso
- BillyHoyle
Temevo che volessi registrare direttamente dal DT..
Non consideravo che avessi già provato a premere il tasto di registrazione sul 500x.
Quest'estate ricordo che una volta non mi faceva registrare il programma su un canale cazzuto.. avevo ovviato con la registrazione manuale.
Non consideravo che avessi già provato a premere il tasto di registrazione sul 500x.
Quest'estate ricordo che una volta non mi faceva registrare il programma su un canale cazzuto.. avevo ovviato con la registrazione manuale.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Lele Moric'
Ma i sottotitoli su Sky Cinema vi funzionano?!
- skiptomylou
domanda
io ho sky sport e sky calcio ma non ho tablet e pc a casa...
posso girare i miei codici sky per skygo su ipad di un collega?
io ho sky sport e sky calcio ma non ho tablet e pc a casa...
posso girare i miei codici sky per skygo su ipad di un collega?