E comunque

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Master

Re: E comunque

Messaggio da Master »

Cima ha scritto:Era il periodo di Jeremy Lin,a me proprio non andava a genio,e lì ho esagerato e non poco,tanto ero da poco qui,non conoscevo nessuno,mi divertivo in quel modo e me ne son fregato e sono andato giù col troll pesante.
Ti basta poco per divertirti eh...

A me sta scoperta cambia poco, tanto Cima già mi stava sul cazzo tanto quanto jjkaso
Loki

Messaggio da Loki »

vabbè, non mi pare il caso di alimentare polemiche quando tutto si era appiattito e lui stesso ha ammesso che non si stava comportando bene...
con tutta la stima, master, stavolta il tuo è un post gratuito.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

cosa pensate del fatto che io mi sia iscritto il 02-06-2012 alle 12:12 ? Cosa vi induce a pensare? Spero ci sia qualche numerologo ed esoterico tra di voi...
Ma sucate voi e la firma
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Cima ha scritto:cosa pensate del fatto che io mi sia iscritto il 02-06-2012 alle 12:12 ? Cosa vi induce a pensare? Spero ci sia qualche numerologo ed esoterico tra di voi...
Mi induce a pensare che pure tu non sai come sbatterti per far passare l'ora che manca prima dell'inizio della partita...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

El Don ha scritto:
Cima ha scritto:cosa pensate del fatto che io mi sia iscritto il 02-06-2012 alle 12:12 ? Cosa vi induce a pensare? Spero ci sia qualche numerologo ed esoterico tra di voi...
Mi induce a pensare che pure tu non sai come sbatterti per far passare l'ora che manca prima dell'inizio della partita...
:tantammore: :fiori: :yo:
Ma sucate voi e la firma
Rispondi