Schillaci il più clamoroso, visto la paracula cosa diceva di Speranza. Almeno Crosetto lo sapevamo gia'
Giorgia Meloni
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
-
Rasheed
Re: Giorgia Meloni
Non c'è UNA personalità riconducibile alla Destra italiana in ambito sanitario che in tema Covid si sia espressa in maniera netta...
gli altri erano Bassetti e quei tipi là...
il meno peggio era Zangrillo,che però non aveva avuto voglia di farlo quando B. era potentissimo,figuriamoci oggi
se ti aspettavi altro,hai sentito parlare a vuoto per 2 anni
il meno peggio era Zangrillo,che però non aveva avuto voglia di farlo quando B. era potentissimo,figuriamoci oggi
-
Vincenzo2
Come scritto l'ho votata come meno peggio del male assoluto che c'era dall'altro lato.Rasheed ha scritto: ↑21/10/2022, 22:28 Non c'è UNA personalità riconducibile alla Destra italiana in ambito sanitario che in tema Covid si sia espressa in maniera netta...
Mi aspetto pochissimo, sorpreso in negativo da Schillaci perche' e' vero quello scrivi, ma porco cazzo, almeno non prendere uno che lavorava con Speranza.
Bene la Roccella e Fontana.
Almeno mettiamo un freno alla merda gender lgbt. Posso anche accontentarmi.
Il resto lasciamo stare
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Perché giorgetti crosetto e urso non vanno bene ?
Greatness waits for those who try
-
Rasheed
il vice di Speranza,Sileri,è di destra...
la Destra "sanitaria" italiana non si è mai opposta a 'sta roba...
la Destra "sanitaria" italiana non si è mai opposta a 'sta roba...
-
Rasheed
Giorgetti è un draghiano...
Draghi stava facendo male in Italia,capisco vi abbiano raccontato altro...ma...
Urso è un giornalista...e ha il secondo ministero più importante in Italia per i soldi che arriveranno da spendere bene...avrei messo altri,ma capisco che chi si occupa di economia in quei 2 partiti non sia ben visto nelle alte sfere...
Crosetto è l'ex sottosegretario alla Difesa in tempi di Afghanistan e Libia...interventista...annamo bene
-
Vincenzo2
- gabhorror
Allineamento europeo.
-
Rasheed
Il Ministro migliore è Piantedosi
Quello che scriveva i decreti sicurezza mentre Salvini andava in giro a magna e a mettersi le felpe
Si riparta da lì
Quello che scriveva i decreti sicurezza mentre Salvini andava in giro a magna e a mettersi le felpe
Si riparta da lì
-
Encolpio
-
Encolpio
Recupero il topic per Vincenzo dopo aver letto lo scambio con Ale.
In questa discussione ci chiedevamo: finge di essere serva per poter finalmente salire al potere? Una volta primo ministro tirerà fuori le unghie? Mi pare evidente che si sia rivelata la tigre di peluche paventata nel primo post. Neppure un discorso alla Patrušev è mai riuscita a fare...
In questa discussione ci chiedevamo: finge di essere serva per poter finalmente salire al potere? Una volta primo ministro tirerà fuori le unghie? Mi pare evidente che si sia rivelata la tigre di peluche paventata nel primo post. Neppure un discorso alla Patrušev è mai riuscita a fare...
-
lazyboy
Potevamo andare avanti ad interim senza premier e non sarebbe cambiato nulla
-
Vincenzo2
Se ricordi tempo fa quando la incensavi, io scrivevo che la trovavo eccessivamente ambiziosa, arrivista e piena di complessi.Encolpio ha scritto: ↑14/01/2023, 23:58 Recupero il topic per Vincenzo dopo aver letto lo scambio con Ale.
Paradossalmente io l'ho votata e tu no, sara' che avendo aspettative alte a differenza mia sei rimasto deluso.
Oggi il mio voto e' espressione di una mera somma algebrica. L'opinione sulla donna invece non e' cambiata, arrivista e ambiziosa fara' (o non fara') tutto quello che e' necessario per restare dove e' arrivata scendendo a compromessi con chiunque come tutti i personaggi squallidi che abbiamo visto negli ultimi anni.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Almeno possiamo vantarci in UE di aver avuto un primo ministro donna
E poi vuoi mettere con quelli che non vedevano l’ora di poter sbraitare ai fascisti al potere anche se stanno semplicemente continuando la famosa agenda draghi
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
-
Encolpio
Io vedevo in lei una possibile spalla per la Le Pen. Speravo potessero creare un asse. E Giorgia mi sembrava sincera, pur nei suoi limiti culturali ed emotivi. Ma parliamo di anni fa. Da quando è andata ad Aspen, mi sono raffreddato. Sul post vittoria elettorale, temevo sarebbe andata, ti dicevo che sarebbe andata così e così è andata.Vincenzo2 ha scritto: ↑15/01/2023, 11:40Se ricordi tempo fa quando la incensavi, io scrivevo che la trovavo eccessivamente ambiziosa, arrivista e piena di complessi.Encolpio ha scritto: ↑14/01/2023, 23:58 Recupero il topic per Vincenzo dopo aver letto lo scambio con Ale.
Paradossalmente io l'ho votata e tu no, sara' che avendo aspettative alte a differenza mia sei rimasto deluso.
Oggi il mio voto e' espressione di una mera somma algebrica. L'opinione sulla donna invece non e' cambiata, arrivista e ambiziosa fara' (o non fara') tutto quello che e' necessario per restare dove e' arrivata scendendo a compromessi con chiunque come tutti i personaggi squallidi che abbiamo visto negli ultimi anni.
-
jjredick
Che poi è quello che sfugge a vincenzo che sta ancora a guardare punto per punto cosa sia meglio o peggio ora rispetto a prima. Siamo arrivati al punto che a forza di aggiustare, tagliare, riformare secondo i diktat dell’ue, chiunque vada al governo anche volendo puó fare ben poco. Ci siamo messi la gabbia da soli, e stiamo tutti dentro.
-
Encolpio
L'aspetto inquietante è che nessuno scandalo sembra far traballare il sistema. Si mostra agli occhi del mondo il livello di corruzione dell'Ue, delle mail fra la Von Der Leyen e Bourla al caso Qatar, e nessuno batte ciglio.
-
jjredick
Perchè la stampa di regime tace, e nemmeno perchè corrotta, sono semplicemente dei leccaculo arrivisti.
-
Rasheed
Più che leccaculo arrivisti
sono degli incapaci che fanno un mestiere che ormai non serve più a un emerito cazzo...anche a causa del mondo che esaltano...
quindi leccano il culo perchè se non lecchi il culo e ti fanno fuori poi la loro prospettiva migliore è il reddito di cittadinanza che schifano...
cosa fa un Labate se non fa il giornalista?
sono degli incapaci che fanno un mestiere che ormai non serve più a un emerito cazzo...anche a causa del mondo che esaltano...
quindi leccano il culo perchè se non lecchi il culo e ti fanno fuori poi la loro prospettiva migliore è il reddito di cittadinanza che schifano...
cosa fa un Labate se non fa il giornalista?