Migranti
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Migranti
Che rottura di cazzo sta propaganda da 4 soldi sulla pelle di 40 disperati. Sinceramente non vedo eroi da nessuna parte in questa faccenda: Salvini è stato ridicolo come al solito con tanto di dirette da isterica mentre gli sbarchi continuavano come ovvio che sia per fare il duro coi suoi seguaci, la capitana si è fatta 0 problemi a portare avanti un tedioso braccio di ferro mostrando che delle persone sulla sua nave gliene frega solo per fare appunto questi bracci di ferro politico-mediatici. In tutto questo non una parola sulle cause che spingono migliaia e migliaia di persone a partire, non una parola sulle responsabilità, anche politiche, di avere le ONG a fare questo genere di cose (stanno lì perchè abbiamo voluto disimpegnare la marina militare da queste operazioni tra il giubilo di una certa destra, tanto per dire), solo tanti slogan e becera propaganda sulla pelle di una manciata di disperati in cerca di un futuro migliore. Ridicolo pure il codismo del PD verso la Lega che cerca di fare tutto e il contrario di tutto: da un lato manda Orfini e Frantoianni sulla nave, dall'altro manda comunicati di solidarietà alla GdF, dall'altro ancora manda Gentiloni a Porta a Porta a dire che la fine degli sbarchi è merito loro (manco un mese fa durante le europee) in preda alla totale confusione data dal fatto di essere il nulla fatto a politica. Mi sono un po' anche stufato di questo continuo chiacchiericcio sull'immigrazione, come se fosse quello il problema principale di questo paese (non lo è), mentre peggiorano continuamente le condizioni di vita per quasi tutta la cittadinanza, strozzata da sempre più diffusa disoccupazione, da salari stagnanti da decenni, da una progressiva e continua deindustrializzazione, si sente parlare solo di cazzatelle da questi buffoni di politici borghesi. 'Na crema.
P.s. ma il video della Repubblica sarebbe quello dello "speronamento", o è successo in un altro momento? Perchè se lo speronamento è quello per me siamo al livello degli sbirri che picchiano gli operai Italpizza a Modena a gratis e vanno a farsi refertare per fare i titoloni sul Resto del Carlino...
P.s. ma il video della Repubblica sarebbe quello dello "speronamento", o è successo in un altro momento? Perchè se lo speronamento è quello per me siamo al livello degli sbirri che picchiano gli operai Italpizza a Modena a gratis e vanno a farsi refertare per fare i titoloni sul Resto del Carlino...
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
-
jjredick
https://www.corriere.it/esteri/19_giugn ... RpD_nANDc8
“Vorrei inoltre aggiungere che nel caso di migranti non aventi diritto a protezione internazionale, il ricollocamento rappresenta uno spreco di risorse e di denaro pubblico, e pertanto va evitato a ogni costo”
“Vorrei inoltre aggiungere che nel caso di migranti non aventi diritto a protezione internazionale, il ricollocamento rappresenta uno spreco di risorse e di denaro pubblico, e pertanto va evitato a ogni costo”
- .Iverson
Comunque se qualcuno fosse interessato al ruolo che le ONG ricoprono in ambito internazionale consiglio questo articolo, scritto 3 anni fa ma ancora attuale http://www.senzatregua.it/2016/05/26/3113-2/
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
-
Rasheed
eh....jjredick ha scritto:https://www.corriere.it/esteri/19_giugn ... RpD_nANDc8
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
insomma un governo alla Salvini ma senza idiozie su Facebook e con un confine molto molto lontano dalle rotte migratorie principali.jjredick ha scritto:https://www.corriere.it/esteri/19_giugn ... RpD_nANDc8
Benim adım Ebruli.
- .Iverson
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5288009/
Queste sono le questioni su cui si dovrebbe attaccare Salvini. Ovviamente PD e 5S che sono d'accordo con le affermazioni si guardano bene dal farlo.
Queste sono le questioni su cui si dovrebbe attaccare Salvini. Ovviamente PD e 5S che sono d'accordo con le affermazioni si guardano bene dal farlo.
- Loki
si effettivamente della vita di 40 e rotti poveracci sticazzi. su atlantia attacchiamolo che importa solo quello.
ah il benaltrismo anche qui, che bello.
- .Iverson
Sto dicendo proprio che questa polemica è una buffonata ed è stata creata ad arte, ma tu continua a non capire. D'altronde il codismo alla Lega, sui temi cari alla Lega, ha funzionato benissssimo finora.Loki ha scritto:si effettivamente della vita di 40 e rotti poveracci sticazzi. su atlantia attacchiamolo che importa solo quello.
Edit: aggiungo anche che di esponenti del Partito che si rivendica di aver cooperato a costruire i lager per immigrati in Libia, e festeggia rivendicandosi la paternità della cessazione degli sbarchi, non credo certo alla buona fede. A loro di quei poveri disperati non frega un cazzo, esattamente come a Salvini. Conta la passerella.
-
Billy_Ray_Bates
- Domanda di controllo 2: nessuna
400.000 euro per la Rackete.....ogni giorno questo paese scivola sempre più nel baratro. Un popolo sempre pronto a svendersi in base a come soffia il vento.
-
Billy_Ray_Bates
Razzista prezzolato
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
fortuna che si era scusataRasheed ha scritto:la capitana intanto in caserma si scusa con la Finanza...
LOL...
espulsione,grazie
https://www.lastampa.it/2019/07/01/ital ... agina.html
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
Non sono un esperto navigatore (anzi proprio per una mazza) ma così di primo acchito non è che una nave è un camion che freni e fai retro come e quando ti pare..Iverson ha scritto: P.s. ma il video della Repubblica sarebbe quello dello "speronamento", o è successo in un altro momento? Perchè se lo speronamento è quello per me siamo al livello degli sbirri che picchiano gli operai Italpizza a Modena a gratis e vanno a farsi refertare per fare i titoloni sul Resto del Carlino...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
E' impressionante notare come tutti i miei contatti Fb che hanno sbandierato una donazione per Carola... siano perfetti imbecilli. In realtà non impressiona un granché...
-
Billy_Ray_Bates
https://www.lastampa.it/2019/07/02/ital ... agina.html
Che sogno 'sto paese ; puoi veramente fare quello che vuoi. Terra delle opportunità (se sono criminali è meglio).
Che sogno 'sto paese ; puoi veramente fare quello che vuoi. Terra delle opportunità (se sono criminali è meglio).
- mikkos
Salvini di questo passo, alle prossime elezioni, non avrà bisogno di Alleati.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- gabhorror
Si vede che nel caso si meriterà di governare autonomamente questo paese, nell'augurio che la sua visione porti ricchezza complessiva, diminuisca le sperequazioni e aumenti la sicurezza percepita.mikkos ha scritto:Salvini di questo passo, alle prossime elezioni, non avrà bisogno di Alleati.
- mikkos
beh ultimamente l'occupazione è cresciuta. Non aveva questi livelli dal 1977 dicheno.
e la disoccupazione sotto il 10%.
Se legalizzassero Droghe Leggere e Battone potrebbero rimanere al Governo per sempre per quanto mi riguarda.(non avverrà mai).
e la disoccupazione sotto il 10%.
Se legalizzassero Droghe Leggere e Battone potrebbero rimanere al Governo per sempre per quanto mi riguarda.(non avverrà mai).
Hank:could be worse
- gabhorror
Non ho mica scritto il contrario, anzi.
Io mi auguro sempre che il governo faccia bene, anche quando non lo voto. Per me, almeno, sono finiti i tempi degli schieramenti da ultras...
Io mi auguro sempre che il governo faccia bene, anche quando non lo voto. Per me, almeno, sono finiti i tempi degli schieramenti da ultras...
- Loki
vedi la legge? è così normale non rispettarla che poi quando ci sbatti il grugno fa quasi strano, nè?Billy_Ray_Bates ha scritto:https://www.lastampa.it/2019/07/02/ital ... agina.html
mi diverte che il principio per cui è stata scarcerata carola sia lo stesso su cui fa leva la legge di salvini sulla sicurezza
-
Encolpio
Tu sei talmente cretino che potresti essere uno di quelli capaci di fare raccolta fondi per le spese legali della Sea Watch...