Born To Run

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
BillyHoyle

Re: Born To Run

Messaggio da BillyHoyle »

Ragazzi però il problema non è se tu/io incontriamo qualcuno o meno, ma se per la tua/mia uscita in solitaria tu/io cadiamo e ci facciamo male, necessitando di cure ospedaliere per qualcosa di superfluo..
non credo neanche facciano riferimento al rischio “assembramento” durane l’attività in solitaria i vari professionisti che si esprimono sull’argomento (solo stamattina ho visto Oddo, altri calciatori e parecchi nel mondo del ciclismo professionistico..), ma al fatto che il mio senso civico mi faccia evitare di fare un’attività NON ESSENZIALE che rischia di comportare un aggravio alla comunità (gli ospedali in questo momento non hanno certo bisogno di essere intasati per dei casi diversi dalle emergenze ed, inoltre, se dovessi aver bisogno di recarmi al Pronto Soccorso e fossi infetto rischierei di contagiare chi mi presta soccorso).

Poi nessuno si scandalizza e possiamo continuare a fare come vogliamo e come la nostra sensibilità ci dice di fare, finché non ce lo vietano.. anche in rispetto di chi si sta sbattendo per salvare le vite e vede gente che fa ancora quel cazzo che gli pare.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 25/03/2021, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

BillyHoyle ha scritto:Ragazzi però il problema non è se tu/io incontriamo qualcuno o meno, ma se per la tua/mia uscita in solitaria tu/io cadiamo e ci facciamo male, necessitando di cure ospedaliere per qualcosa di superfluo..
non credo neanche facciano riferimento al rischio “assembramento” durane l’attività in solitaria i vari professionisti che si esprimono sull’argomento (solo stamattina ho visto Oddo, altri calciatori e parecchi nel mondo del ciclismo professionistico..), ma al fatto che il mio senso civico mi faccia evitare di fare un’attività NON ESSENZIALE che rischia di comportare un aggravio alla comunità (gli ospedali in questo momento non hanno certo bisogno di essere intasati per dei casi diversi dalle emergenze ed, inoltre, se dovessi aver bisogno di recarmi al Pronto Soccorso e fossi infetto rischierei di contagiare chi mi presta soccorso).

Poi nessuno si scandalizza e possiamo continuare a fare come vogliamo e come la nostra sensibilità ci dice di fare, finché non ce lo vietano.. anche in rispetto di chi si sta sbattendo per salvare le vite e vede gente che fa ancora quel cazzo che gli pare.
Guarda, quando mi sono disintegrato la mano il rimpianto era quello di nn poter menare forte le centinaia di podisti che intasavano il pronto soccorso per una storta. O le migliaia di passeggiatori (se dico passeggiatrici pensi male) in rianimazione per puntura di zanzare.

Del NON ESSENZIALE dovrebbe già a monte occuparsi lo Stato (tipo le tabaccherie, gli ottici e le fabbriche di guanti che lavorano nonostante tutto)

Il mio vicino ha due figli. Uno è parzialmente disabile. Fino ad oggi poteva farlo camminare per qualche chilometro per tenerlo tranquillo. Fino ad oggi

Le camminate, zio cane. Le camminate
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

E nn parlatemi di senso civico. Il senso civico funziona e nn funziona da sempre. Da chi va in giro senza cinture di sicurezza a chi salta la fila in posta.

È lo Stato che nn riesce a distinguere fra chi esce in 4 o 5 a passeggiare parlandosi da 30 centimetri e Alfio che va a camminare col figlio alle 17.
Alfio (sfiga, oh) fa l'infermiere
Rispondi