Epidemie
-
Rasheed
Re: Epidemie
Ma più che altro una domanda...ingenua...
Cosa é cambiato da un mese e mezzo fa?
Cosa é cambiato da un mese e mezzo fa?
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
jjredick
Hanno iniziato a tamponarsi i green passati e si è scoperto che…
Parlo spesso con amici nazi pass ai quali a luglio dicevo che non serviva a nulla perchè i vaccinati contagiano lo stesso
Uno solo mi ha detto “forse avevi ragione”, gli altri mi dicono “sei stato fortunato che è uscita fuori omicron che buca il vaccino, altrimenti stava andando alla grande…”
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
comunque non serviva un esperto di virologia per capire che una omicron sarebbe uscita fuori prima o poi...jjredick ha scritto: ↑05/01/2022, 15:20Hanno iniziato a tamponarsi i green passati e si è scoperto che…
Parlo spesso con amici nazi pass ai quali a luglio dicevo che non serviva a nulla perchè i vaccinati contagiano lo stesso
Uno solo mi ha detto “forse avevi ragione”, gli altri mi dicono “sei stato fortunato che è uscita fuori omicron che buca il vaccino, altrimenti stava andando alla grande…”
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Io dicevo di Djokovic
Omicron già ci stava...é venuto a giocare in Italia...non vaccinato
Non ho letto storie
Anzi il diversamente magro di Sky...é anche andato al Tennis
Omicron già ci stava...é venuto a giocare in Italia...non vaccinato
Non ho letto storie
Anzi il diversamente magro di Sky...é anche andato al Tennis
-
jjredick
non lo fanno scendere dall'aereo 
tripudio di "godo" nei commenti
tripudio di "godo" nei commenti
-
Andrea il Vecchio
Richiesta di visto errata
Ahahahahahahahahahah
In realtà dovrei mettere "godo" anch'io per motivi di tifo e l'unica maniera di nn farlo arrivare subito a 21 è nn farlo partecipare
Ma è la volta che mi fan diventare tifoso
E nel caso in cui nn dovessero veramente farlo entrare pretendo severi provvedimenti in capo a chi ci ha messo la firma su quel certificato
Pagliacci
Ahahahahahahahahahah
In realtà dovrei mettere "godo" anch'io per motivi di tifo e l'unica maniera di nn farlo arrivare subito a 21 è nn farlo partecipare
Ma è la volta che mi fan diventare tifoso
E nel caso in cui nn dovessero veramente farlo entrare pretendo severi provvedimenti in capo a chi ci ha messo la firma su quel certificato
Pagliacci
- Play di Gemini
pure lui però...ha mai visto airport security? Non si fotte con la polizia aereoportuale australiana 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
https://www.theage.com.au/national/visa ... 59m75.html
sembra un errore burocratico che in una situazione normale sarebbe stato risolto senza problemi (visto il personaggio). Pero' in una situazione del genere non mi sorprenderei che lo rimandassero indietro anche se avesse i documenti al posto giusto che dimostrassero un'infezione da Covid negli ultimi 6 mesi
sembra un errore burocratico che in una situazione normale sarebbe stato risolto senza problemi (visto il personaggio). Pero' in una situazione del genere non mi sorprenderei che lo rimandassero indietro anche se avesse i documenti al posto giusto che dimostrassero un'infezione da Covid negli ultimi 6 mesi
Ultima modifica di Zero il 05/01/2022, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Benim adım Ebruli.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Play di Gemini ha scritto: ↑05/01/2022, 17:51 pure lui però...ha mai visto airport security? Non si fotte con la polizia aereoportuale australiana![]()
In 'Streya pure l'airport security e' pericolosa
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
jjredick
Vaccini obbligatori per gli over 50, Brunetta chiede per gli over 40.
APPARE CERTO L'OBBLIGO PER GLI OVER 50 NON LAVORATORI E DI SGP PER I LAVORATORI.
TALE MISURA SAREBBE IN VIGORE FINO AL 15/6/2022, ovvero oltre lo stato di emergenza, che terminerebbe il 31/3/2022.
TALE MISURA SAREBBE IN VIGORE FINO AL 15/6/2022, ovvero oltre lo stato di emergenza, che terminerebbe il 31/3/2022.
- gabhorror
Basta allungare il periodo di emergenza. Ciò detto l'obbligo vaccinale viste le convinzioni sarebbe l'unica cosa corretta. E poi rendano il richiamo annuale a ottobre novembre per coprire il periodo critico e fanculo.
-
Encolpio
Ma allora i complottisti per i quali l'emergenza si sarebbe protratta per anni perché l'emergenza è un sistema di governo erano gli unici ad averci capito qualcosa. Vedo una certa ritrosia a prenderne atto, ma forse gli obblighi, diretti o indiretti, piacciono...
-
Zero
mi stanno venendo voglia di tifare NoleA source close to Tennis Australia, speaking anonymously to discuss the situation, said it appeared federal officials were blocking Djokovic’s path to avoid the potentially unpopular appearance of allowing him into the country with a medical exemption.
“I don’t know how the feds will [address the fact that] several tennis players are already in the country with the same exemption granted to Novak,” the source said.
“This looks to us like the feds are responding to the media by letting some players in but not the World No. 1.”
Benim adım Ebruli.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
meglio tardi che mai.Zero ha scritto: ↑05/01/2022, 22:59mi stanno venendo voglia di tifare NoleA source close to Tennis Australia, speaking anonymously to discuss the situation, said it appeared federal officials were blocking Djokovic’s path to avoid the potentially unpopular appearance of allowing him into the country with a medical exemption.
“I don’t know how the feds will [address the fact that] several tennis players are already in the country with the same exemption granted to Novak,” the source said.
“This looks to us like the feds are responding to the media by letting some players in but not the World No. 1.”![]()
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Zero
hanno cancellato il visto di Djokovic. E gli hanno di andarsene dall'Australia. I suoi avvocati stanno facendo appello.
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
Ho scritto anche altro. Però va bene.Encolpio ha scritto: ↑05/01/2022, 20:48Ma allora i complottisti per i quali l'emergenza si sarebbe protratta per anni perché l'emergenza è un sistema di governo erano gli unici ad averci capito qualcosa. Vedo una certa ritrosia a prenderne atto, ma forse gli obblighi, diretti o indiretti, piacciono...
- gabhorror