Fai la comunione assuntina
-
frankie
- Loki
Re: Fai la comunione assuntina
attenzioneSiamo spiacenti, questo articolo non è più disponibile.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
copio ed incollo
CAMPOBASSO - Invece della farina normale, le ostie erano state fatte per errore con una farina allucinogena, che ha avuto un effetto immediato. E così domenica scorsa, nella chiesa di Santo Spirito a Campobasso, si è scatenato il caos: qualcuno diceva di avere visioni dei santi, altri abbracciavano il crocifisso, due vecchine si sono messe a inseguire il prete, prendendolo a borsettate e gridando: «Lei è il demonio».
E' stato appurato in seguito che si è trattato di un caso di «ergotismo», ossia di una intossicazione alimentare causata da farine di cereali inquinate dagli sclerozi della segale cornuta, cioè dal principio di base dell’Lsd. Probabilmente la farina utilizzata per produrre le sacre ostie era infetta da questa sostanza in grado di provocare allucinazioni in meno di un minuto.
A don Achille, che nel frattempo era stato costretto a rifugiarsi in sagrestia, secondo quanto riporta Abruzzo24ore non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia per far sgomberare la chiesa.
Lo sgombero è avvenuto con grandi difficoltà per gli agenti che non riuscivano a placare gli animi esagitati dei fedeli. Secondo i racconti di chi era presente, un uomo in divisa avrebbe paragonato le difficoltà a quelle incontrate durante il servizio del G8.
CAMPOBASSO - Invece della farina normale, le ostie erano state fatte per errore con una farina allucinogena, che ha avuto un effetto immediato. E così domenica scorsa, nella chiesa di Santo Spirito a Campobasso, si è scatenato il caos: qualcuno diceva di avere visioni dei santi, altri abbracciavano il crocifisso, due vecchine si sono messe a inseguire il prete, prendendolo a borsettate e gridando: «Lei è il demonio».
E' stato appurato in seguito che si è trattato di un caso di «ergotismo», ossia di una intossicazione alimentare causata da farine di cereali inquinate dagli sclerozi della segale cornuta, cioè dal principio di base dell’Lsd. Probabilmente la farina utilizzata per produrre le sacre ostie era infetta da questa sostanza in grado di provocare allucinazioni in meno di un minuto.
A don Achille, che nel frattempo era stato costretto a rifugiarsi in sagrestia, secondo quanto riporta Abruzzo24ore non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia per far sgomberare la chiesa.
Lo sgombero è avvenuto con grandi difficoltà per gli agenti che non riuscivano a placare gli animi esagitati dei fedeli. Secondo i racconti di chi era presente, un uomo in divisa avrebbe paragonato le difficoltà a quelle incontrate durante il servizio del G8.
Benim adım Ebruli.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io lo vedo, invece...
Per il copincolla anticipato da Zeruccio!!!
Per il copincolla anticipato da Zeruccio!!!
- jackx82
se non altro la Madonna l'avranno vista per davvero!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Navaho
puzza di bufala.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Anche a me, ma solo l'idea mi fa sbragare dal ridere... mi immagino la scena...
-
Tarabas
Cosa non si fa per arginare la crisi di presenze alla messa.
- Loki
è ufficiale... bufala... la parrocchia non esiste nemmeno.
- mackzone
Era abbastanza palese... commento dell'arcidiocesi di Campobasso comunque in linea col partito... " chiaro attacco verso la chiesa"... che possa essere una semplice bufala per farsi due risate, proprio non si arriva a concepirlo? Peggio di Berlusconi coi comunisti...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
anche perchè non vedo attacchi alla chiesa, anche si pensasse alla malizia...
- mackzone
Ma infatti... fosse stata una bufala "ben architettata", citando il nome della parrocchia, e utilizzando quelli sono ritenuti i tasti dolenti della chiesa cattolica.. pedofilia, ruberie e creste varie sui soldi dei credenti e sull'otto per mille, sarebbe anche potuto essere... no, si sono inventati una cagata su un argomento a cui la mai chiesa è stata avvicinata, perdipiù smascherabile in due secondi. se è un attacco alla chiesa questo..
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
si ma anche fosse stato vero... non capisco che danno provochi alla chiesa. un errore nella produzione delle ostie... ecchesaràmai...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
questa e' invece vera
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 8ce3.shtml
orgoglioso dei miei corregionali
http://www.corriere.it/cronache/12_febb ... 8ce3.shtml
orgoglioso dei miei corregionali
Benim adım Ebruli.