Consigli per acquisto
-
Sir Lion
- Domanda di controllo 2: boston
Consigli per acquisto
Ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli per un buon pallone indoor/outdoor spalding. Andando da decathlon ho visto il pallone never flat spalding sapete dirmi se è buono o se è meglio un altro pallone.
Grazie
Grazie
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Consigli per acquisto
benvenuto
dai un'occhiata qui
viewtopic.php?f=9&t=1237
dai un'occhiata qui
viewtopic.php?f=9&t=1237
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Sir Lion
Grazie ho letto il topic ma non si parla del pallone never flat e volevo sapere se qualcuno lo aveva provato e se poteva dirmi cosa ne pensava.
- moscatomica
Lion, io ho letto recensioni contraddittorie sul Never Flat, soprattutto su forum americani. Certa gente dice che si sgonfia etc.
In ogni caso non capisco dove stia l'utilità di prendere un pallone che teoricamente non devi mai gonfiare... Cioè, male che ti vada un pallone normale lo gonfi un paio di volte all'anno... Non mi sembra sto problema insormontabile!
Io mi sono appena preso il Tack Soft e mi sto trovando benissimo. Lo uso tutti i giorni (sia cemento che asfalto) e non si è praticamente usurato o meglio si sta usurando nel modo giusto...
Il Tack Soft è quello con la scritta oro ed è indoor/outdoor (40 euri). Il Silver è solo outdoor e mi sembrava un pò troppo plasticone (25 euri) quindi ho deciso di prendere l'altro, anche se ho speso un pelo di più.
Boh io mi sento di consigliartelo... Se però vuoi prendere proprio il Never Flat alla fine sono 10 sacchi in più quindi dipende da te. I materiali usati sembrano gli stessi (composite leather), la differenza credo sia solo nella diversa valvola...
In ogni caso non capisco dove stia l'utilità di prendere un pallone che teoricamente non devi mai gonfiare... Cioè, male che ti vada un pallone normale lo gonfi un paio di volte all'anno... Non mi sembra sto problema insormontabile!
Io mi sono appena preso il Tack Soft e mi sto trovando benissimo. Lo uso tutti i giorni (sia cemento che asfalto) e non si è praticamente usurato o meglio si sta usurando nel modo giusto...
Il Tack Soft è quello con la scritta oro ed è indoor/outdoor (40 euri). Il Silver è solo outdoor e mi sembrava un pò troppo plasticone (25 euri) quindi ho deciso di prendere l'altro, anche se ho speso un pelo di più.
Boh io mi sento di consigliartelo... Se però vuoi prendere proprio il Never Flat alla fine sono 10 sacchi in più quindi dipende da te. I materiali usati sembrano gli stessi (composite leather), la differenza credo sia solo nella diversa valvola...
-
Sir Lion
Grazie mosca del consiglio ora vedrò se prendere il Tack Soft. Avevo visto anche un altro pallone il Zi/O Excel Spalding se qualcuno lo ha provato dica cosa ne pensa.
- pecoranera
Non so dove scriverlo lo metto qui:
dovrei cambiare una macchina, sta per uscire la classe A nuova: se acquisto la classe A semestrale o kilometri zero il modello attuale ne vale la pena? (della macchina frega 0) ma se devono venderla magari risparmio x soldi... Sbaglio?
O faccio una cazzxxx?
dovrei cambiare una macchina, sta per uscire la classe A nuova: se acquisto la classe A semestrale o kilometri zero il modello attuale ne vale la pena? (della macchina frega 0) ma se devono venderla magari risparmio x soldi... Sbaglio?
O faccio una cazzxxx?
Noi non seminiamo
- demetrius
compra una fiat.
che qua se no si chiude tutti bottega

che qua se no si chiude tutti bottega
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Play di Gemini
hai qualcuno che ti potrebbe far tagliandi? altrimenti Mercedes non è che è a buon mercato...poi la Serie A è una macchina da froci...quindi adatta a qualsiasi utente del forumNon so dove scriverlo lo metto qui:
O faccio una cazzxxx?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pecoranera
Perfetto direi.Play di Gemini ha scritto:hai qualcuno che ti potrebbe far tagliandi? altrimenti Mercedes non è che è a buon mercato...poi la Serie A è una macchina da froci...quindi adatta a qualsiasi utente del forumNon so dove scriverlo lo metto qui:
O faccio una cazzxxx?
I tagliandi non so, posso andare dove cavolo voglio giusto?
Ed:
la fiat oramai è americana: vada a caxxre
Noi non seminiamo
- Play di Gemini
allora fino in garanzia ni...se vai dove vuoi devono certificarti che usano pezzi raccomandati da mercedes etc.
Fuori garanzia dove ti pare.
Io comunque sinceramente piuttosto della vecchia classe A ho un elenco di 10 auto prima che acquisterei
Io comunque sinceramente piuttosto della vecchia classe A ho un elenco di 10 auto prima che acquisterei
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pecoranera
Spara.Play di Gemini ha scritto:allora fino in garanzia ni...se vai dove vuoi devono certificarti che usano pezzi raccomandati da mercedes etc.
Tieni presente che vorrei "fare l'affare".
Noi non seminiamo
- Play di Gemini
parto dal presupposto che tu voglia una classe A diesel ....su autoscout nuove km 0 le trovi dai 16 ai 18
in quella fascia di prezzo prima della Classe A mi prenderei (ma son gusti personali ripeto) in ordine sparso
Grande Punto
Bravo
Focus
Fiesta
Golf
Polo
208
Delta
Astra
308
Mazda 3
in quella fascia di prezzo prima della Classe A mi prenderei (ma son gusti personali ripeto) in ordine sparso
Grande Punto
Bravo
Focus
Fiesta
Golf
Polo
208
Delta
Astra
308
Mazda 3
- DNA
Grande punto e bravo le sconsiglio io.
Bravo ancora ancora, ma la grande punto è una rovina, sembra di stare in una bagnarola.
Bravo ancora ancora, ma la grande punto è una rovina, sembra di stare in una bagnarola.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- pecoranera
Speravo che con il fatto che ci fosse il nuovo modello in uscita e dando un cesso di macchina in cambio di cavarmela sui 12000...Play di Gemini ha scritto:parto dal presupposto che tu voglia una classe A diesel ....su autoscout nuove km 0 le trovi dai 16 ai 18
Grande Punto
Bravo
Focus
FiestaGolfPolo
208
Delta
Astra
308
Mazda 3
Meglio la Fiesta??
Noi non seminiamo
-
Strummer, Jones
Peraltro la Golf sta anche uscendo di produzione, quindi l'affare puoi farlo anche con lei 
- pecoranera
Tze, prova la nuova seat (qualsiasi)...DNA ha scritto:Grande punto e bravo le sconsiglio io.
Anche la Golf ? Bene bene bene
Noi non seminiamo
- Play di Gemini
magari trovi l'affarone eh...però secondo me non te le tiran dietro proprio come pensi....Speravo che con il fatto che ci fosse il nuovo modello in uscita e dando un cesso di macchina in cambio di cavarmela sui 12000...
Meglio la Fiesta??
Fiesta l'ho guidata una volta noleggiandola come la nuova Polo...e mi sembrano macchine buone.
Focus ce l ha un mio amico e anche come interni mi sembra ben fatta.
Punto e Bravo hanno interni più merdosi...ma son macchine di motore affidabili. Poi le trovi a mooolto meno dei 16k di una classe A per dire
se hai cesso da dare indietro da quanto so la marca più indicata è citroen...tipo DS3 (se ti piace non so quanti anni hai) o DS4( qua mi sa che sfori)
-
Strummer, Jones
Ma la valutazione della macchina che dai indietro quant'è? Perché IMO con 12.000 euro trovi solo roba nel segmento B (Grande Punto, Punto Evo, Fiesta, etc) piuttosto che fra le Golf and company...
- pecoranera
Speravo...Play di Gemini ha scritto:magari trovi l'affarone eh...però secondo me non te le tiran dietro proprio come pensi....Speravo che con il fatto che ci fosse il nuovo modello in uscita e dando un cesso di macchina in cambio di cavarmela sui 12000...
Meglio la Fiesta??
Fiesta l'ho guidata una volta noleggiandola come la nuova Polo...e mi sembrano macchine buone.
Focus ce l ha un mio amico e anche come interni mi sembra ben fatta.
Punto e Bravo hanno interni più merdosi...ma son macchine di motore affidabili. Poi le trovi a mooolto meno dei 16k di una classe A per dire
se hai cesso da dare indietro da quanto so la marca più indicata è citroen...tipo DS3 (se ti piace non so quanti anni hai) o DS4( qua mi sa che sfori)
Il cesso sarebbe ford festa di 12 anni....
Noi non seminiamo
- pecoranera
Ah ok.Strummer, Jones ha scritto:Ma la valutazione della macchina che dai indietro quant'è? Perché IMO con 12.000 euro trovi solo roba nel segmento B (Grande Punto, Punto Evo, Fiesta, etc) piuttosto che fra le Golf and company...
Di macchine so niente di niente.
Noi non seminiamo