Che ne dite...
- Rev
Che ne dite...
la scriviamo una cosa a koke per riavere (anche, o meglio quasi di sicuro, in maniera privata) il nostro archivio?
- Loki
Re: Che ne dite...
se... magari...
scriviamola pure, ma è più probabile che all'atg schiacci in faccia a george
scriviamola pure, ma è più probabile che all'atg schiacci in faccia a george
- Rev
un tentativo però si può fare, dai...a conti fatti mi dà (e credo un po' a tutti) trooooooppo fastidio che si sia rubato 3-4 anni della mia/nostra vita come quando ti si rompe un hd esterno...e senza alcun motivo per non ridarceli, soprattutto.
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- barry
non c'e' nessuno che abbia un minimo contatto con lui? che fa sto cristiano? ancora je rode er culo? per me potrebbe anche tornare a scrivere qua.. non abbiamo mai commentato le prestazioni bolognesi di kobe..
- Rush
pure non volendolo immaginare seduto su una montagna di dati in attesa che qualcuno glieli chieda, per poi dare il gran rifiuto; direi che per fare una richiesta simile devi quantomeno attrezzarti con delle scuse, ma dal tuo approccio non mi sembri sensibile alla sua versione dei fatti; indi per cui ti consiglierei di desistere
Perchè tanto odio?
- Rev
il mio approccio? figurati se lo scrivo io...non esiste ovviamente...se scrivo a koke è solo per mandargli un pacco bombaRush ha scritto:pure non volendolo immaginare seduto su una montagna di dati in attesa che qualcuno glieli chieda, per poi dare il gran rifiuto; direi che per fare una richiesta simile devi quantomeno attrezzarti con delle scuse, ma dal tuo approccio non mi sembri sensibile alla sua versione dei fatti; indi per cui ti consiglierei di desistere
per quello chiedevo. abbiamo una serie di persone educàte, equilibrate e di buona penna.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io tempo fa gli ho scritto un pm all'utente Fuhrer, che e' ancora attivo, speravo che gli arrivasse una notifica nella sua email e per curiosita' fosse andato a leggere
non mi ha mai risposto
altri tipi di contatti non ce li ho, non so voi
in ogni caso non ne farei una tragedia per l'archivio
non mi ha mai risposto
altri tipi di contatti non ce li ho, non so voi
in ogni caso non ne farei una tragedia per l'archivio
Benim adım Ebruli.
- Rush
- Rush
comunque la tempistica di Rev è sospetta: ora che è culo e camicia con Loki e dopo che il celeste amministratore (volente o nolente) ha chiuso la pratica con Hustla, si preoccupa per lui e vuole trovargli a tutti i costi un passatempo, quale miglior soluzione di far rientrare in gioco koke...
Perchè tanto odio?
- Rev
le trame di palazzo di rush 
- Aimo
quando c'è sentimento, non c'è mai pentimentoRush ha scritto:se non c'è pentimento, non c'è assoluzione
- Rush
te lo raccontava il prete a catechismo? ti faceva lezioni private?Aimo ha scritto:quando c'è sentimento, non c'è mai pentimentoRush ha scritto:se non c'è pentimento, non c'è assoluzione
Perchè tanto odio?
- alex63
Rush da un uomo assai maturo come te.........please.Rush ha scritto:te lo raccontava il prete a catechismo? ti faceva lezioni private?Aimo ha scritto:quando c'è sentimento, non c'è mai pentimentoRush ha scritto:se non c'è pentimento, non c'è assoluzione
"Com'e' che siete tutti vestiti di nero?"
"Mah,cosi',per caso!"
Sono i NPC !Cartellino giallo ocra per te!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- Rush
avevo anche la risposta di riserva
sorry, ma i testi delle canzoni difficilmente li sento, figuriamoci della musica che non ascolto
basta che ti ricordi l'unguentoAimo ha scritto:quando c'è sentimento, non c'è mai pentimentoRush ha scritto:se non c'è pentimento, non c'è assoluzione
sorry, ma i testi delle canzoni difficilmente li sento, figuriamoci della musica che non ascolto
Perchè tanto odio?
- alex63
Rush ha scritto:avevo anche la risposta di riserva
basta che ti ricordi l'unguentoAimo ha scritto:quando c'è sentimento, non c'è mai pentimentoRush ha scritto:se non c'è pentimento, non c'è assoluzione
sono l'ex codice fiscale.
- 1bennett4
quoto,ci ho pensato tante volte in cui avrei voluto leggere vechi topic.Rev ha scritto:un tentativo però si può fare, dai...a conti fatti mi dà (e credo un po' a tutti) trooooooppo fastidio che si sia rubato 3-4 anni della mia/nostra vita come quando ti si rompe un hd esterno...e senza alcun motivo per non ridarceli, soprattutto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Beh, l'unico che avesse qualche contatto era Rev.. 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana