U.S.A. e Jetta - parcheggio a Bologna
- Filo
U.S.A. e Jetta - parcheggio a Bologna
Chiedo un aiuto ai forumisti Bolognesi (di nascita e di adozione), stasera ho una riunione in Via Barberia (zona Porta Saragozza), dove posso parcheggiare l'auto? È ancora attivo il parcheggio in piazzale Roosvelt oppure ci sono mille milioni di divieti d'accesso? Qualcosa di meglio?
Mi servirebbe una risposta entro le 18..
Grazie!!!
Grazie!!!
Ultima modifica di Filo il 13/10/2012, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- Rev
Re: U.S.A. e getta - parcheggio a Bologna
in via barberia c'è il dams
che tipo di parcheggio vuoi? mi sembra difficile che tu possa arrivare in p.roosvelt senza prendere multe ad occhio. in via frassinago c'è un parcheggio privato ed è attaccato a via barberia in pratica. se ne vuoi uno pubblico a pagamento, in piazza di porta saragozza ce ne sono un bel po'...riva reno mi sa che è un po' troppo lontano per te.
però non so se posso rispondere io, magari qualcuno si offende...
che tipo di parcheggio vuoi? mi sembra difficile che tu possa arrivare in p.roosvelt senza prendere multe ad occhio. in via frassinago c'è un parcheggio privato ed è attaccato a via barberia in pratica. se ne vuoi uno pubblico a pagamento, in piazza di porta saragozza ce ne sono un bel po'...riva reno mi sa che è un po' troppo lontano per te.
però non so se posso rispondere io, magari qualcuno si offende...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
A che ora devi andare?Filo ha scritto:Chiedo un aiuto ai forumisti Bolognesi (di nascita e di adozione), stasera ho una riunione in Via Barberia (zona Porta Saragozza), dove posso parcheggiare l'auto? È ancora attivo il parcheggio in piazzale Roosvelt oppure ci sono mille milioni di divieti d'accesso? Qualcosa di meglio?
Grazie!!!
- mackzone
A meno non abbiano ampliato la ZTL da poco è ancora attivo,e a piedi da lì ad arrivare in via Barberia ci vuole poco!Filo ha scritto:Chiedo un aiuto ai forumisti Bolognesi (di nascita e di adozione), stasera ho una riunione in Via Barberia (zona Porta Saragozza), dove posso parcheggiare l'auto? È ancora attivo il parcheggio in piazzale Roosvelt oppure ci sono mille milioni di divieti d'accesso? Qualcosa di meglio?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Rev
ma come s'arriva in p.roosvelt senza passare per la ztl?
mi sfugge...
ah filo in tutto ciò se la riunione è dopo le 20 parcheggia dove ti pare, in malpighi tipo...e lo troverai anche molto più facilmente.
ah filo in tutto ciò se la riunione è dopo le 20 parcheggia dove ti pare, in malpighi tipo...e lo troverai anche molto più facilmente.
- Filo
Re: U.S.A. e Jetta - parcheggio a Bologna
Innanzitutto grazie a tutti!
Un grazie speciale a Sir, ovviamente!
Alla fine ho seguito il suo consiglio e mi sono infilato in Via Foscolo dove poi ho raggiunto un parcheggino a pagamento dove, per la modica cifra di 3 euro all'ora si sono presi cura del mio mezzo...
Sono riuscito lo stesso a girare un'ora per le viuzze del centro prima di farcela... La prossima volta vengo in treno e uno di voi mi porta in Via Barberia in macchina... Al limite potete aspettarmi in quella meravigliosa enoteca che ho visto passando a piedi in Via Saragozza...
Potete chiudere, oppure utilizzarlo per altre "emergenze"...
Un grazie speciale a Sir, ovviamente!
Alla fine ho seguito il suo consiglio e mi sono infilato in Via Foscolo dove poi ho raggiunto un parcheggino a pagamento dove, per la modica cifra di 3 euro all'ora si sono presi cura del mio mezzo...
Sono riuscito lo stesso a girare un'ora per le viuzze del centro prima di farcela... La prossima volta vengo in treno e uno di voi mi porta in Via Barberia in macchina... Al limite potete aspettarmi in quella meravigliosa enoteca che ho visto passando a piedi in Via Saragozza...
Potete chiudere, oppure utilizzarlo per altre "emergenze"...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
- Rev
quindi sei andato al parcheggio privato di via frassinago che t'avevo consigliato io all'inizio
comunque dalla stazione si va easy a piedi! sennò 4 fermate di bus.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grazie per i ringraziamenti speciali!!!Filo ha scritto: Alla fine ho seguito il suo consiglio e mi sono infilato in Via Foscolo dove poi ho raggiunto un parcheggino a pagamento dove, per la modica cifra di 3 euro all'ora si sono presi cura del mio mezzo...
Va detto che i miei consigli sono stati "se arrivi dopo le 20 puoi entrare dove vuoi escluso 'Cobassi, Rizzoli, Indipendenza. Quindi va bene sia Piazza Roosevelt che i due che ti ha consigliato Rev".
Ho solo aggiunto "la via si dovrebbe chiamare Via Foscolo, ma vado a memoria prendila con beneficio d'inventario. Sono certo solo che è di fianco al mio liceo".
- Rev
sì, semplicemente è all'incrocio...non so se ha l'indirizzo in frassinago o foscolo, non cambia nulla comunque ovviamente.
- Filo
Non mi ricordavo il nome.... Quindi si! Grazie Ste (e vale per entrambi)!Rev ha scritto:quindi sei andato al parcheggio privato di via frassinago che t'avevo consigliato io all'inizio![]()