C'è qualcuno che fa il consulente del lavoro o simile qui? Mi pareva di si...
Comunque faccio la domanda... La mia ragazza è livello 5 contratto apprendistato agenzia immobiliare e lavora lì da circa due anni e mezzo
Il preavviso di quant'è? Io da rapida ricerca su un CCNL ho trovato 20 giorni ma il CCNL che ho trovato è del 2011 e non vorrei fosse cambiato qualcosa
Grazie in anticipo
c'è uno che si intende di ccnl qui? usa e getta
- Play di Gemini
c'è uno che si intende di ccnl qui? usa e getta
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
Re: c'è uno che si intende di ccnl qui? usa e getta
George, ma è all'atg...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ora provo a chiedergli, ma é impegnato a dominare una partita...gabhorror ha scritto:George, ma è all'atg...
- Play di Gemini
Vabbe tranqui non e urgente...va bene anche lunedì
Un'altra cosa dato che ci siamo....veramente si possono dare le dimissioni solo il primo e il 16 del mese?
Un'altra cosa dato che ci siamo....veramente si possono dare le dimissioni solo il primo e il 16 del mese?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BillyHoyle
Confermo, 20 giorni.Play di Gemini ha scritto:Vabbe tranqui non e urgente...va bene anche lunedì
Il computo dei gg di preavviso decorre dal primo o dal 16 del mese (cioè, se da le dimissioni entro il 16 contano i 20 da martedì 16.. se le da dal 17 al 1 maggio è come se le presentasse il 1 maggio, cioè il preavviso scade il 20 maggio.
Dovrebbe essere chiaro sennó chiedimi pure!
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Play di Gemini
Tutto. Chiaro grazie!!