Autolavaggio
-
Mariano
Autolavaggio
Quante volte la pulite la macchina ??
Io mai, al massimo 2-3 volte l'anno, è un peso tremendo !!
Rimando sempre perchè è più forte di me !!
Non capisco quelli che il Sabato mattina alle 08 sono già all'autolavaggio per pulirla, trovo che siano dei pazzi scatenati
E quando capita, dopo essere uscito dalle spazzole con il cavolo che ci passo la pelle, fotte proprio sega !!
Sono l'unico ??
Io mai, al massimo 2-3 volte l'anno, è un peso tremendo !!
Rimando sempre perchè è più forte di me !!
Non capisco quelli che il Sabato mattina alle 08 sono già all'autolavaggio per pulirla, trovo che siano dei pazzi scatenati
E quando capita, dopo essere uscito dalle spazzole con il cavolo che ci passo la pelle, fotte proprio sega !!
Sono l'unico ??
glen runciter ha scritto:l'importante però è che non te ne frega un cazzo..
- Rambone
Re: Autolavaggio
Per lavarla dovrei possederne una, però mi divertivo a lavarla con mio padre da piccoletto 
- Rog
ogni anno mi impongo di lavarle una volta al mese.
però alla fine non vado mai oltre le 5/6 volte, ma solo perché mi sporco le mani per aprire il baule.
però alla fine non vado mai oltre le 5/6 volte, ma solo perché mi sporco le mani per aprire il baule.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Rog ha scritto:ogni anno mi impongo di lavarle una volta al mese.
- skiptomylou
la mia arriva al punto di far talmente cagare che dopo 6 euro di rulli e 1 euro di aspiratore fa schifo lo stesso.
a quel punto, con 10 euro, il benzinaro me la lava nuova e mi mette pure il nero gomme.
la porto 2-3 volte l'anno...
a quel punto, con 10 euro, il benzinaro me la lava nuova e mi mette pure il nero gomme.
la porto 2-3 volte l'anno...
-
Barone Luminoso
Io praticamente mai, mi sono imposto di farlo almeno questa settimana che sono in ferie, visto che fa veramente schifo, dentro e fuori, certo, il pericolo che qualche gnocca abbia da obiettare non c'è, visto che sto in una crisi nera da quel punto di vista, ma quando è troppo è troppo....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Rog
il top è comunque la combo smart-scooter.
4 gettoni, e lavo entrambi in 3 minuti.
anticipo le battute: faccio abbastanza fatica ad arrivare al lavaggio guidando entrambi contemporaneamente, quindi mia moglie guida la smart, e io lo scooter.
4 gettoni, e lavo entrambi in 3 minuti.
anticipo le battute: faccio abbastanza fatica ad arrivare al lavaggio guidando entrambi contemporaneamente, quindi mia moglie guida la smart, e io lo scooter.
- Loki
quando mi sono ritrasferito a sassari ho lavato l'auto di mia madre, in giardino... interno-esterno.
non potete capire.
ho tolto tutta la tapezzeria, sotto c'era mezza spiaggia delle saline a stintino, che come qualcuno saprà non ha sabbia ma... pietroline!
il sacco dell'aspirapolvere pesava tipo 15 quintali... ho passato tutto con il vaporizzatore... poi straccio e detergente... poi asciugatura a mano (interni)... esternamente più all'acqua di rose, il giorno dopo avrebbe piovuto. ma solo gli interni mi ci sono volute 3 ore e mezza tranquille...
quella di mio padre invece è quasi improponibile, non ho tempo per fare l'antitetanica... in più il volume interno di un rav4 è decisamente superiore a quello di una peugeot 206...
non potete capire.
ho tolto tutta la tapezzeria, sotto c'era mezza spiaggia delle saline a stintino, che come qualcuno saprà non ha sabbia ma... pietroline!
il sacco dell'aspirapolvere pesava tipo 15 quintali... ho passato tutto con il vaporizzatore... poi straccio e detergente... poi asciugatura a mano (interni)... esternamente più all'acqua di rose, il giorno dopo avrebbe piovuto. ma solo gli interni mi ci sono volute 3 ore e mezza tranquille...
quella di mio padre invece è quasi improponibile, non ho tempo per fare l'antitetanica... in più il volume interno di un rav4 è decisamente superiore a quello di una peugeot 206...
- skiptomylou
loki, con 15 trombe te la lavano con lo spazzolino da denti, sei pazzo a metterci 3 ore?
- Loki
sinceramente dubito che l'avrebbero lavata come l'ho lavata io. probabilmente esteticamente sarebbe stata simile, a prima vista, ma ho igienizzato qualunque cosa... l'auto non era mai stata lavata in 10 anni...skiptomylou ha scritto:loki, con 15 trombe te la lavano con lo spazzolino da denti, sei pazzo a metterci 3 ore?
- hOLd_mY_oWn
io mediamente la lavo ogni 2/3 settimane, poi dipende anche dal meteo, se sò che nei giorni a venire pioverà a dirotto aspetto il bel tempo, quindi in alcuni periodi sto anche un mese senza toccarla... di solito niente rulli, la lavo con lancia e spazzola all'autolavaggio spendendo 3/4 euro... l'interno invece lo pulisco a casa con il bidone aspiratutto una volta ogni 2/3 mesi, viaggio spesso da solo quindi non la sporco troppo... poi una volta all'anno, quasi sempre in estate prima di qualche matrimonio, la porto a far lavare fuori e pulire dentro spendendo 10/15 euro adesso non ricordo...
- Loki
ah, comunque mi vergognavo come un verme a portarla all'autolavaggio...
-
Barone Luminoso
Ti capisco,Loki ha scritto:ah, comunque mi vergognavo come un verme a portarla all'autolavaggio...
-
Andrea il Vecchio
la macchina si lava due volte l'anno.
Una se c'è una primavera piovosa...
Punto.
Una se c'è una primavera piovosa...
Punto.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io dovrei lavarla oggi, dato che mi hanno cagato addosso (sulla macchina, non su di me) almeno una decina di piccioni...
Comunque la lavo 3 o 4 volte all'anno.
Comunque la lavo 3 o 4 volte all'anno.
-
Andrea il Vecchio
Voi siete quelli che fan le pulizie prima che venga la dona a dare una mano in casa?Barone Luminoso ha scritto:Ti capisco,Loki ha scritto:ah, comunque mi vergognavo come un verme a portarla all'autolavaggio...
O che han vergogna a far l'igiene orale?
Ahahahahah...
E' una cosa comune, cmq. Che nn capisco, ma giustifico..... ahahahahahaha
- Loki
no, io la mia la porto all'autolavaggio... ma quella roba li non ce la facevo... cioè sembrava l'avessi usata come voliera per un paio d'anni...Andrea il Vecchio ha scritto:Voi siete quelli che fan le pulizie prima che venga la dona a dare una mano in casa?Barone Luminoso ha scritto:Ti capisco,Loki ha scritto:ah, comunque mi vergognavo come un verme a portarla all'autolavaggio...
Ahahahahah...
- pecoranera
-
Barone Luminoso
Andrea il Vecchio ha scritto:Voi siete quelli che fan le pulizie prima che venga la dona a dare una mano in casa?Barone Luminoso ha scritto:Ti capisco,Loki ha scritto:ah, comunque mi vergognavo come un verme a portarla all'autolavaggio...
Ahahahahah...
- Loki
comunque la donna delle pulizie te la puoi permettere giusto tu, vecchio...