Napo Orso Capo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Gennaro D'Auria

Napo Orso Capo

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Era da tempo che volevo aprire questo thread

visto il periodo casca pure a fagiolo

Cosa pensate del Presidente della Repubblica e del suo operato?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Napo Orso Capo

Messaggio da ml »

Aspetto la conclusione di questa vicenda per esprimermi, se riesce a fare quello di cui abbiamo bisogno, senza farsi condizionare da chi ci ha portato a questo sfascio, avrà fatto una gran cosa
jericho

Messaggio da jericho »

giudizio abbastanza negativo da parte mia
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Gennaro D'Auria ha scritto:Era da tempo che volevo aprire questo thread

come uomo bene,politico vecchio stampo,come pochi in circolazione,uno che non mi ha mai fatto vergognare di essere italiano all'estero insomma..
bene secondo me anche il suo operato,ha rispettato il suo ruolo da mediatore,è stato criticato duramente per essere troppo accondiscendente nei confronti del governo,cosa imho non vera..
jericho

Messaggio da jericho »

Capitan Red ha scritto:
Gennaro D'Auria ha scritto:Era da tempo che volevo aprire questo thread

come uomo bene,politico vecchio stampo,come pochi in circolazione,uno che non mi ha mai fatto vergognare di essere italiano all'estero insomma..
bene secondo me anche il suo operato,ha rispettato il suo ruolo da mediatore,è stato criticato duramente per essere troppo accondiscendente nei confronti del governo,cosa imho non vera..
Per me si invece, non ha mai rigettato una proposta di legge avvelendosi sempre del fatto che poi se la ripresentavano uguale poi doveva firmare per forza. Cosa vera ma anche Ciampi ha piu volte rimandato indietro leggi per lui non giuste. Altra cosa che non condivido l'essere intervenuto durante la formazione di una legge dicendo che se la portavano in quel modo non l'avrebbe firmata, mentre il presidente delle repubblica dovrebbe semplicemente aspettare che le leggi gli arrivino e poi pronunciarsi.
demetrius

Messaggio da demetrius »

non ti ha fatto mai vergognare perchè non lo conosce e se lo fila nessuno al di fuori dei ns confini.
A me è sempre piaciuto meno di 0.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ha criticato Totti per il calcio a Balotelli...promosso

a parte scherzi:senza infamia e senza lode...se impone Monti voto che sale...
Capitan Red

demetrius ha scritto:non ti ha fatto mai vergognare perchè non lo conosce e se lo fila nessuno al di fuori dei ns confini.
A me è sempre piaciuto meno di 0.
ma in che senso dici non è conosciuto e non se lo fila nessuno scusa?
imho è un vanto il tuo post.
demetrius

Messaggio da demetrius »

Nel senso che se vai all'estero Napolitano manco sanno chi è.
Può essere anche un pregio eh...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
danke

Messaggio da danke »

io fino a ieri non sapevo il nome del presidente della repubblica federale tedesca, mister Christian Wulff
quanti di voi lo conoscevano?
Rev

Messaggio da Rev »

mi ha deluso...certe concessoni a b, soprattutto gli anni scorsi, da brividi...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

zeroazerista.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

c'è stato di meglio, c'è stato di peggio...

lavorare con Berlusca però è improbo, va ammesso
Benim adım Ebruli.
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

che non lo conoscano non è propriamente esatto..è stato uno dei primi comunisti ad andare in america,la merkel preferisce (preferiva) comunicare con lui che con b; in ogni caso non è che debba fare poi tanto,tranne situazioni come quella di adesso..rappresentanza e rappresentanza.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ho stima di Napolitano ma il suo operato non mi è piaciuto molto finora, si è fin troppo calato nella parte del presidente ignavo e "zeroazerista" come avete felicemente descritto :gia: Da lui mi sarei aspettato in più di un'occasione il rigetto di alcune leggi vergognose presentate dal governo, troppe volte si è rifugiato dietro inviti al dialogo fin troppo generici e politically correct.

Adesso comunque ha un'occasione per farmi riconsiderare in positivo questo giudizio, stiamo a vedere. Ciampi mi piaceva molto di più, facendo un paragone col recente passato...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Capitan Red

alfonsino ha scritto:che non lo conoscano non è propriamente esatto..è stato uno dei primi comunisti ad andare in america,la merkel preferisce (preferiva) comunicare con lui che con b; in ogni caso non è che debba fare poi tanto,tranne situazioni come quella di adesso..rappresentanza e rappresentanza.
quoto,lui incarna secondo me il presidente della repubblica perfetto... è criticato per cose che non spettano alla sua carica istituzionale..
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Due parole in sintesi.
Se Napolitano avesse assunto il ruolo interventista, peraltro sterile nei fatti, che molti gli richiedevano e la cui mancanza gli rimproverano, avrebbe perso la sua posizione di irreprensibile terzietà, che oggi gli consente di far dimettere il governo.
Se avesse assunto quel ruolo, non avrebbe potuto fare niente allora e oggi non avrebbe potuto prendere l'iniziativa come ha fatto. Oppure, se l'avesse presa lo stesso, si sarebbe facilmente esposto ad accuse di golpismo.
Per me, un ottimo presidente.
ml

Messaggio da ml »

Intanto Domenico ha lanciato il sasso e poi è sparito.. :hahaha:
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

sto qua..

secondo me, politicamente mangia in testa a tutti quanti, nonostante l'età

Tarabas ha ragione: il suo comportamento in questi cinque anni è stato fondamentale per far dimettere il governo, senza che nessuno o quasi fiatasse

Lui ha un modo suo di agire: continuo a pensare che la soluzione escogitata lunedì scorso sia stata sbagliata. ed è stata punita. Poi però ha reagito alla grande, forzando un po' la mano. prima dando il posto di senatore a vita a Monti (per presentarsi con qualcosa in mano davanti ai mercati al termine di una giornata drammatica), poi continuando le trattative per un governo Monti nonostante ci fosse ancora in carica Berlusconi. è vero, questa è stata una forzatura. ma intanto sono passati due giorni in cui le borse hanno reagito bene e lo spread è sceso di 100 punti..
ora nuovo governo. spero non di lunga durata
ml

Messaggio da ml »

Ti ho chiamato perché mi interessava la tua lettura, che sapevo sarebbe stato di questo tenore.
Son d'accordissimo con te sul lato politico, un gigante in mezzo a dei puffi..
Mi è piaciuto come ha gestito finora la crisi, vediamo un po' come finisce..
Rispondi