Topic usa e getta - PROBLEMA CORDLESS NUOVO

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
hOLd_mY_oWn

Topic usa e getta - PROBLEMA CORDLESS NUOVO

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ieri ho comprato un cordless panasonic (modello kx-tg6811jts, link amazon) l'ho installato facilmente però ho notato uno strano problema:

riesco ad effettuare chiamate a numeri di clienti privati sia fissi che mobili di tim/telecom però non posso fare chiamate ai clienti business di tim/telecom.
nel caso dei cellulari tim business mi fa il classico "tu tu tu", nel caso dei numeri fissi telecom business mi dice "il numero da lei chiamato è inesistente" :erostrato:

dall'altro telefono fisso che ho collegato sulla stessa linea invece riesco a chiamare tutti i numeri perfettamente.
se viceversa chiamo da uno di questi numeri business il cordless suona e la chiamata va a buon fine.

ho provato a parlare con un operatore sia del 187 (clienti privati) che del 191 (clienti business), ma non ci sono riuscito, rimanda sempre ad un voce automatica : Cry :
ho contattato l'assistenza panasonic che però non ha saputo aiutarmi, mi ha chiesto se avevo messo delle limitazioni alle chiamate, ma io l'ho spacchettato, collegato alla rete ed impostato data e ora, niente di più.

se qualcuno ha avuto problemi simili o se conosce almeno un modo per parlare con l'assistenza telecom mi scriva, grazie :fiori:
Belinelli84

Re: Topic usa e getta - PROBLEMA CORDLESS NUOVO

Messaggio da Belinelli84 »

Facebook. Pagina ufficiale della telecom

Metti un messaggio in bacheca o posta privata.

Ormai FB è il canale più veloce x avere aiuto da loro (come da altri nello stesso settore)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
hOLd_mY_oWn

Re: Topic usa e getta - PROBLEMA CORDLESS NUOVO

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

grazie, ho provato a scrivere su facebook in privato sia a telecom italia che ad impresa semplice, vediamo se rispondono.
Rispondi