riesco ad effettuare chiamate a numeri di clienti privati sia fissi che mobili di tim/telecom però non posso fare chiamate ai clienti business di tim/telecom.
nel caso dei cellulari tim business mi fa il classico "tu tu tu", nel caso dei numeri fissi telecom business mi dice "il numero da lei chiamato è inesistente"
dall'altro telefono fisso che ho collegato sulla stessa linea invece riesco a chiamare tutti i numeri perfettamente.
se viceversa chiamo da uno di questi numeri business il cordless suona e la chiamata va a buon fine.
ho provato a parlare con un operatore sia del 187 (clienti privati) che del 191 (clienti business), ma non ci sono riuscito, rimanda sempre ad un voce automatica
ho contattato l'assistenza panasonic che però non ha saputo aiutarmi, mi ha chiesto se avevo messo delle limitazioni alle chiamate, ma io l'ho spacchettato, collegato alla rete ed impostato data e ora, niente di più.
se qualcuno ha avuto problemi simili o se conosce almeno un modo per parlare con l'assistenza telecom mi scriva, grazie