Usa e Getta - Lucca Comics And Games
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Usa e Getta - Lucca Comics And Games
Qualcuno è a Lucca in questi giorni? 
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Usa e Getta - Lucca Comics And Games
io ci vivo a Lucca, ma dai Comics me ne sono tenuto a debita distanza 
- El Don
Sì, quest'anno ho evitato anche io, sono rimasto troppo scottato l'anno scorso. Non so, al momento penso non ci tornerò mai più.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
io lo consiglio ad ogni appassionato. soprattutto giovedì e venerdì. ma in generale è un appuntamento che vale.
quest'anno non ci sono potuto andare per motivi di lavoro e mi rode il culo, ma mi dicono aver migliorato la logistica.
quest'anno non ci sono potuto andare per motivi di lavoro e mi rode il culo, ma mi dicono aver migliorato la logistica.
- Menic
Ci sono stato sabato.
Don ti capisco! L'anno scorso è stata tragica, ma quest'anno hanno organizzato meglio.
Più cartelli in giro, biglietti con un tetto massimo, spazi più ampi: hanno allontanato molto il palco dalla via principale, hanno separato i giochi da tavolo dai videogiochi e hanno fatto un padiglione League of Legends a sé.
Poi per carità...è stata una bolgia comunque!
I cosplay stanno raggiungendo livelli allucinanti di complessità e volumi, poi se riesco metto qualche foto.
@themonio: ahahah, me lo dicono in tanti Lucchesi!
Don ti capisco! L'anno scorso è stata tragica, ma quest'anno hanno organizzato meglio.
Più cartelli in giro, biglietti con un tetto massimo, spazi più ampi: hanno allontanato molto il palco dalla via principale, hanno separato i giochi da tavolo dai videogiochi e hanno fatto un padiglione League of Legends a sé.
Poi per carità...è stata una bolgia comunque!
I cosplay stanno raggiungendo livelli allucinanti di complessità e volumi, poi se riesco metto qualche foto.
@themonio: ahahah, me lo dicono in tanti Lucchesi!
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
guarda, fino a qualche edizione fa ci andavo tutti i giorni, facendo l'abbonamento (o entrando di sgamo negli stand visto che spesso conoscevo i ragazzi che controllavano i braccialetti/bigliettiMenic ha scritto: @themonio: ahahah, me lo dicono in tanti Lucchesi!
anche perché un tempo giocavo con le magic ed i comics erano un appuntamento imprescindibile, per giocare, scambiare, comprare carte...
nelle ultime edizioni oggettivamente l'avversione alla ressa ha preso il sopravvento sulla voglia di andarci...
- AndreA71
Ci siamo stati io e Filo... giovedì e venerdì.
Gran bel ambiente come sempre. Ma soprattutto se dio vuole finalmente un po' di logistica ad hoc. Dopo tutti questi anni han capito di fare un altro ingresso al padiglione dei games... molte più biglietterie e di conseguenza meno file. Poi si potrebbe migliorare ancora con poco...
Ad ogni modo decisamente meglio rispetto allo scorso anno!
Gran bel ambiente come sempre. Ma soprattutto se dio vuole finalmente un po' di logistica ad hoc. Dopo tutti questi anni han capito di fare un altro ingresso al padiglione dei games... molte più biglietterie e di conseguenza meno file. Poi si potrebbe migliorare ancora con poco...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- jackx82
ma non eri collassato???AndreA71 ha scritto:Ci siamo stati io e Filo... giovedì e venerdì.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.