Parere personale... dovresti andare in un negozio e guardarli (visto che essere guardato è lo scopo del televisore ).
Una volta che hanno le prese usb, hdmi (ma penso che oggi ce li abbiano proprio tutti), il discorso è solo "come si vede", no? Quindi... vediamo.
dfavors ha scritto:Esperti di televisori ne abbiamo sul forum? o anche solo qualcuno che l'ha preso recentemente e si è informato sulle nuove tecnologie...
Si trova di meglio in quella fascia di prezzo o anche qualcosa meno?
Cosa gli manca per essere al top?
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi, mi bastano anche le informazioni base
beh come prezzo non è assolutamente male per un Samsung da 55" Serie 8
Non è di sicuro il top di gamma, ma per quella fascia di prezzo non credo tu possa trovare di molto meglio
Valuta anche il discorso app compatibili. L ultimo tv comprato, ormai qualche anno fa, era un Sony bravia 50, qualità d'immagine eccellente, molto meglio del samsung secondo me. Però, a parte netflix e infinity non ha le app di sky e di amazon prime, che uso parecchio quindi in definitiva è sempre uno sbattimento il dover collegare il pc tramite hdmi. Samsung (e penso anche Lg) invece dovrebbero avere i diritti anche per quelle App.
dfavors ha scritto:Esperti di televisori ne abbiamo sul forum? o anche solo qualcuno che l'ha preso recentemente e si è informato sulle nuove tecnologie...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Bottinelly ha scritto:Valuta anche il discorso app compatibili. L ultimo tv comprato, ormai qualche anno fa, era un Sony bravia 50, qualità d'immagine eccellente, molto meglio del samsung secondo me. Però, a parte netflix e infinity non ha le app di sky e di amazon prime, che uso parecchio quindi in definitiva è sempre uno sbattimento il dover collegare il pc tramite hdmi. Samsung (e penso anche Lg) invece dovrebbero avere i diritti anche per quelle App.
quoto assolutamente: a me è successo lo stesso problema di compatibilità col mio samsung che è una serie un po' vecchia (del 2015 mi pare) e per cui la nuova app disney plus non è stata sviluppata (così devo collegare il portatile alla tv e riprodurre dal portatile che è un po' uno sbattimento).
Non sono sicuro ma credo che la serie R di samsung sia del 2018/2019 quindi probabilmente nessun problema sulle app recenti
io mi trovo molto bene con philips (sono schiavo dell'ambilight, non ne potrei mai più fare senza).
sono pure android tv, quindi no problem con le app.
Sono andato in negozio e il 55 pollici mi sembra troppo grande da usare (anche) per il gaming.
Mi sa che virerò su un 49 pollici.
Però sono ancora in dubbio, più che altro perchè di quel Samsung continuano tutti a parlarmene bene, ma in negozio non mi ha fatto una gran impressione per i video che mostrava. Mi dicono che se fossero state proiettate immagini in 4K avrei avuto un'idea diversa eppure non mi fido del tutto...
dfavors ha scritto:Sono andato in negozio e il 55 pollici mi sembra troppo grande da usare (anche) per il gaming.
Però sono ancora in dubbio, più che altro perchè di quel Samsung continuano tutti a parlarmene bene, ma in negozio non mi ha fatto una gran impressione per i video che mostrava. Mi dicono che se fossero state proiettate immagini in 4K avrei avuto un'idea diversa eppure non mi fido del tutto...
iddio perdonalo perchè non sa quel che dice. Ma non ti hanno spiegato che la grandezza del televisore è come il cazzo? non è mai grande abbastanza
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
dfavors ha scritto:Sono andato in negozio e il 55 pollici mi sembra troppo grande da usare (anche) per il gaming.
iddio perdonalo perchè non sa quel che dice. Ma non ti hanno spiegato che la grandezza del televisore è come il cazzo? non è mai grande abbastanza
Posso avere un alleluia?
Comunque io sono fedele ai Samsung, devo ammettere che mi ci sono trovato bene
Una delle massime più belle che abbia mai letto.
Ne farò buon uso.
Posso avere un alleluia? Comunque io sono fedele ai Samsung, devo ammettere che mi ci sono trovato bene