Auto elettriche
-
Encolpio
Auto elettriche
Ho notato una cosa bizzarra: tutti i fan delle auto elettriche che conosco sono quelli che possono pemettersi al massimo una Polistil. Chi invece possiede un'auto elettrica, si lamenta. Del prodotto come dei servizi. Comunque il livello di propaganda e finanziamenti di Stato per l'elettrificazione automobilistica supera quasi quello visto per i vaccini.
Ultima modifica di Encolpio il 02/03/2023, 23:53, modificato 1 volta in totale.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Auto elettriche
Esteriormente sono genericamente inguardabili.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Finiranno tutti con la bicicletta elettrica.
A proposito, ma anche per le motociclette ci sara' il blocco?
A proposito, ma anche per le motociclette ci sara' il blocco?
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Ancora meglio, col monopattino elettrico.
-
lazyboy
Più che delle auto, mi preoccupo del numero di colonnine che serviranno a rifornirle
-
Vincenzo2
-
lazyboy
O batteria al sale e pannelli solari con le alghe sono tecnologie davvero economiche e replicabili che solo per massoneria ci han nascosto finora oppure questa è una manovra per far piovere finanaziamenti a pioggia che poi non si concretizzerà come prospettato oggi
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
https://www.repubblica.it/economia/2023 ... 7-P3-S1-T1
l'europa....
posso dire che l'elettrico (quello che impongono come il vaccino) e' una merda???
l'europa....
posso dire che l'elettrico (quello che impongono come il vaccino) e' una merda???
- gabhorror
-
Vincenzo2
Vedo che stranamente non c'è un topic dedicato alle auto, quindi scrivo qui.
C'è qualcuno a parte me che detesta cambio automatico, frenata assistita e park assist?
Stamattina all'improvviso la macchina mi inchioda perché stava passando un pedone a non so quale distanza abissale, ogni volta mi viene un mezzo infarto.
C'è qualcuno a parte me che detesta cambio automatico, frenata assistita e park assist?
Stamattina all'improvviso la macchina mi inchioda perché stava passando un pedone a non so quale distanza abissale, ogni volta mi viene un mezzo infarto.
- Rog
una volta c'era "toys for boys", come topic dico.Vincenzo2 ha scritto: ↑06/03/2023, 13:58 Vedo che stranamente non c'è un topic dedicato alle auto, quindi scrivo qui.
tornando alla tua domanda, io, vivendo nel mix peggiore al mondo tra zone industriali e strade di merda, senza il cambio automatico mi sarei già suicidato un po' di tempo fa. park assist mi gusta, frena assistita confermo, abbastanza fastidiosa.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma non dovremmo fare in treno Milano - Oslo per essere environmental friendly?gabhorror ha scritto: ↑06/03/2023, 12:33 DEscrizione di un incubo.
https://www.corriere.it/motori/prove/23 ... 1773.shtml
Benim adım Ebruli.
-
Vincenzo2
Dimenticavo lo start e stop .... il park assist non lo sopporto perchè mi suona anche nel traffico se si avvicina un'altra macchina o un motorino, lo disattivo e dopo un pò si riattiva da solo. Start e stop idemRog ha scritto: ↑06/03/2023, 14:00una volta c'era "toys for boys", come topic dico.Vincenzo2 ha scritto: ↑06/03/2023, 13:58 Vedo che stranamente non c'è un topic dedicato alle auto, quindi scrivo qui.
tornando alla tua domanda, io, vivendo nel mix peggiore al mondo tra zone industriali e strade di merda, senza il cambio automatico mi sarei già suicidato un po' di tempo fa. park assist mi gusta, frena assistita confermo, abbastanza fastidiosa.
-
jjredick
Mai usato start & stop. Quando ho preso la patente mio padre aveva la macchina con l’automatico e col tempo ho usato solo quello anche nelle successive macchine. Si, non sono un maschio alpha che deve sentire i giri del motore e bla bla, ma non tornerei mai indietro specie nel traffico di Roma.
- amantino
Senza cambio automatico mi sarei già suicidato a Milano, confermo.
Park assist non l'ho mai usato nè ne sento il bisogno, però i sensori + telecamere di parcheggio sono uno dei migliori optional per auto che possano esistere (ti evitano le famose "strusciate" su angoli ciechi).
Cruise control per i viaggi lunghi è veramente il massimo. Ho rivalutato pure quello adattivo.
Start & stop onestamente non capisco che fastidio vi dia....tra il metter la macchina in folle al semaforo e usar lo start & stop che fa lo stesso lavoro che problema vi da?
Park assist non l'ho mai usato nè ne sento il bisogno, però i sensori + telecamere di parcheggio sono uno dei migliori optional per auto che possano esistere (ti evitano le famose "strusciate" su angoli ciechi).
Cruise control per i viaggi lunghi è veramente il massimo. Ho rivalutato pure quello adattivo.
Start & stop onestamente non capisco che fastidio vi dia....tra il metter la macchina in folle al semaforo e usar lo start & stop che fa lo stesso lavoro che problema vi da?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
Non ne faccio una questione di maschi alfa, io venivo da 16 anni di cambio manuale e secondo me come guidabilità e controllo del veicolo è molto meglio.jjredick ha scritto: ↑06/03/2023, 14:33 Mai usato start & stop. Quando ho preso la patente mio padre aveva la macchina con l’automatico e col tempo ho usato solo quello anche nelle successive macchine. Si, non sono un maschio alpha che deve sentire i giri del motore e bla bla, ma non tornerei mai indietro specie nel traffico di Roma.
Vero che puoi cambiare gli assetti e tirare le marce di più o di meno, ma preferisco il manuale.
-
Vincenzo2
Ma fosse solo il semaforo ... è una cosa continua, appena rallenti molto si spegne la macchina sotto, mi dicono anche che sia deleterio per batteria e motore.amantino ha scritto: ↑06/03/2023, 15:21 Senza cambio automatico mi sarei già suicidato a Milano, confermo.
Si può staccare ma poi si riattacca da solo.
Sul cruise concordo, più che altro per non prendere multe.
- Dr.Manhattan
Più che le colonnine mi preoccupa la domanda di energia che ne deriverebbe. È la relativa produzione
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
-
jjredick
con l'automatico non metti in folle al semaforo, almeno io non lo faccioamantino ha scritto: ↑06/03/2023, 15:21 Senza cambio automatico mi sarei già suicidato a Milano, confermo.
- pecoranera
Che detto da Dr.Manhattan....Dr.Manhattan ha scritto: ↑06/03/2023, 16:09Più che le colonnine mi preoccupa la domanda di energia che ne deriverebbe. È la relativa produzione
Noi non seminiamo