NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)

La corsa all'anello
Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 07/06/2024, 20:28

Boston 4-0
0
Nessun voto
Boston 4-1
1
4%
Boston 4-2
7
30%
Boston 4-3
2
9%
Dallas 3-4
3
13%
Dallas 2-4
10
43%
Dallas 1-4
0
Nessun voto
Dallas 0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 23

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)

Messaggio da AirJordan »

The Truth 34 ha scritto: 10/06/2024, 7:21 Di questo passo, io l'MVP lo darei a Doncic in ogni caso...
Penso che se non l'hanno dato a James quell' anno con Mozgov e Dellavedova da secondo e terzo violino non lo danno più a nessuno.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Mi sembra di capire che abbiamo giochicchiato per un anno a fare i Golden State , e adesso che serve siamo i Pistons .

Occhio che una delle 2 a Dallas si sbloccano e arriva una gragniuolata di punti.

L’MVP lo si può dare a Stevens?
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Sicuramente la stiamo vincendo con la difesa. C'è pure da dire che Dallas, Doncic e direi Washigton a parte, sta facendo una fatica pazzesca a fare canestro in qualsiasi situazione. Detto questo, se si pensa alla differenza che c'è stata fino ad ora tra Luka e JT e al fatto che siamo 2-0, si capisce sempre più quanto questa squadra nei primi 6 sia veramente molto forte. In ogni caso, ora si va in Texas e sarà tutt'altra storia. Prima o poi i comprimari dei Mavericks verranno fuori e bisogna essere pronti.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Dallas era in partita, rispetto a G1 si è visto che è possibile giocarsela. Certo che a parte Doncic ed Exum un pianto da 3. Anche Boston tira male, ma tra Pritchard, White e Jrue che bombardano nel finale la porta a casa. Peccato, l'1 a 1 era a portata.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Mi sa che per Kidd si deve giocare la mossa della disperazione e scongelare Hardaway Jr...Dallas ha troppe poche soluzioni offensive soprattutto se Irving è questo... Spalla cotta Kleber una sciagura sia in attacco che in difesa il primo che va eliminato dalle rotazioni
The Truth 34
Contatta:

Secondo me ha provato Kleber perché Gafford e Lively non sono per niente pericolosi sul perimetro e consentono una difesa molto più semplice a Boston, con Tatum che marca sempre il lungo in attesa del p&r con cambio sistematico che arriva praticamente sempre...
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Comunque sono 2 anni che insulto Mazzulla. Però il game plan con i Mavs al momento è impeccabile. Vincere con il 25% da 3 quest'anno (su 39 tentativi eh) , non lo avrei mai immaginato neanche nei miei sogni più bagnati....
The Truth 34
Contatta:

Abbiamo solo fatto il nostro vincendo in casa. Ancora c'è molto lavoro da fare, anche per Joe.
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Fallo clamoroso non fischiato su PJ
Ma sucate voi e la firma
The Truth 34
Contatta:

Cima ha scritto: 10/06/2024, 12:44 Fallo clamoroso non fischiato su PJ
Ti aspettavo al varco, non vedevo l'ora. Quello un minuto prima fischiato a White su DJJ?
The Truth 34
Contatta:

Ma ovviamente tu non avrai visto la partita, avrai visto l'highlight con Pratesi che piange per la mano di Brown su Washington... ti ordino i tempo o gli scottex?
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Ti ha detto bene pure a sto giro
Ma sucate voi e la firma
The Truth 34
Contatta:

Ma già ti aveva scritto tutto pollister. Aveva scritto pure (fallo). Sei fortunato che ancora la serie è lunga e che Dallas certamente avrà un apporto diverso in casa. Ti rimane la speranza di poter gioire di un'altra sconfitta altrui, anche perché non credo tu sia un tifoso Mavericks. Ma nemmeno Pacers o Cavaliers. Forse Heat, toh.
pollister

Messaggio da pollister »

The Truth 34 ha scritto: 10/06/2024, 7:21 Di questo passo, io l'MVP lo darei a Doncic in ogni caso...
Ma pure oscar , nobel e pulitzer se continua a perderle tutte .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

The Truth 34 ha scritto: 10/06/2024, 10:25 Secondo me ha provato Kleber perché Gafford e Lively non sono per niente pericolosi sul perimetro e consentono una difesa molto più semplice a Boston, con Tatum che marca sempre il lungo in attesa del p&r con cambio sistematico che arriva praticamente sempre...
Esaatto. E mi aspettavo lo facesse, ha senso. Solo che Kleber non ce la fa. E a Dallas un Kleber che si apre per ricevere e mette 3-4 triple come contro i Clippers farebbe tanto, tanto comodo.
paolonardi

Cima ha scritto: 10/06/2024, 12:44 Fallo clamoroso non fischiato su PJ
Sara' anche stato fallo, ma li' Irving e Washington per me hanno sbagliato. Sei in un momento favorevole, hai difeso bene, la difesa e' sbilanciata ma lo spazio per andare fino in fondo facilmente non c'e... rallenta e cerca l'uomo per una tripla.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

pollister ha scritto: 10/06/2024, 16:33
Ma pure oscar , nobel e pulitzer se continua a perderle tutte .

A te un Oscar lo darei, comunque. Un Oscar Giannino.
Luka Mvp sarebbe un po' riduttivo, per quello che si è visto fino ad ora.
paolonardi

Diciamo che per ora e' Doncic contro Boston... e non era certo quello che mi aspettavo di vedere (e non c'entra col fatto che Dallas le abbia perse entrambe, potevano perderle comunque). E il problema al momento e' Irving, c'e' poco da dire.

Nessuno dei vari Washington, Jones, Lively, Gafford o Green e' in grado di fare quello che fanno i giocatori dal numero 3 al 6 dei Celtics. Dipende tutto da come e quanto Doncic e Irving sono in grado di creare un vantaggio, forzando Boston ad adeguarsi e creando situazioni per gli altri, che sia un tiro dall'angolo dopo la circolazione di palla, un taglio, un lob vicino a canestro.

E molto semplicemente, al momento Irving non sta spostando niente, non sta costringendo la difesa dei Celtics a fare scelte che permettano agli altri di prendersi quelle soluzioni senza dover entrare in territori che non gli appartengono, non sta aiutando Doncic a prendersi qualche pausa e non arrivare stanchissimo alla fine. In sostanza, come ha gia' scritto qualcuno, la difesa di Boston si sta concentrando solo su una cosa.

Possiamo parlare di tutti gli aggiustamenti del mondo, Kidd ieri ci ha provato ancora con Kleber ma purtroppo non e' in condizione di giocare a questo livello. Altro non c'e'. Se Irving continua a essere questo, c'e' ben poco da parlare.
Ultima modifica di paolonardi il 11/06/2024, 2:26, modificato 3 volte in totale.
pollister

Messaggio da pollister »

Mi piaceva Oscar Giannino, io l'ho adorato pure quando ha fatto finta di avere una laurea ...per me doncic può vincere tutti i premi individuali della terra , lo possono pure fare cavaliere jedi,alla prossima puo presentarsi direttamente avvolto nel permafrost .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi