THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks

Chi vince?

4-0
1
9%
4-1
3
27%
4-2
3
27%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
4
36%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 11

pollister

Re: THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks

Messaggio da pollister »

Fox sbaglia anche ad andare in raddoppio su brunson quando già sta sparacchiando da 11 metri ed è già marcato da wemby , così perde totalmente il tagliafuori su anouby che infatti arriva belo comodo da dietro e di slancio . È stato una disgrazia , poi sicuramente anche gli altri non hanno brillato ,ma lui mette i chiodi alla bara .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Raramente ho visto una gestione più demenziale di un vantaggio di 30 punti nella mia vita, figuriamoci in una gara decisiva di Finals. Attacchi orribili. New York per larghi tratti con Brunson contro tutti, gli Spurs che tiravano da tre con Wemby dopo 5 secondi di azione senza nessuno a rimbalzo. Se avessero preso 5 giocatori a caso, senza allenatore, per un'esibizione, e gli avessero detto di giocare una partita, ci sarebbe stato più raziocinio in campo. Se non altro sono contento per il Gallo, che rischiava lo 0-2 da commentatore...
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

vinta all'intervallo grazie all'esibizione del Wu
Wild like rock stars who smash guitars!
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Mike Brown decide alcune modifiche nelle marcature per gara quattro;

Anunoby passa da difendere su Fox a stare su Vassell, viceversa l'emblematica guardia dei texani viene affidata a Bridges... Sempre Brunson per Champagnie...

Come in gara tre Coach Mitch Johnson decide di "finire" la partita con Wembanyama più quattro guardie.
Castle ha problemi di falli seri per la seconda partita nelle ultime tre...

Sponda Knicks: Towns con due falli dopo un minuto di gioco, con quattro ad inizio terzo periodo...
Ma chiude con 17 + di plus/minus...

Ruotati 11 atleti come fossimo in regular season...Ma alla fine pare che abbia pagato.

La mia visione -magari all'antica- è che 43 tiri dalla grande distanza in trasferta (peraltro nei playoffs) siano decisamente troppi!
Ne hanno mandato a bersaglio 17 ma ...
Nell'ultimo-decisivo periodo, la percentuale è scesa drasticamente sia per una difesa dei Knicks di migliore efficacia, che per presumibile stanchezza.

Detto questo, non attaccare con continuità la vernice dei blu-arancio mi sembra davvero paradossale!

Il fattore campo è saltato nelle prime tre sfide, nella quarta non c'è mancato molto!
Serie intrigante-avvincente ma tutto sommato a questa "storica" partita, preferisco la più equilibrata gara tre e anche la seconda...

Mi attendo una grande reazione per gara cinque da parte dei nero-argento...
Anche se la serie pare TOTALMENTE compromessa ormai...

Come il mio pronostico iniziale del resto!
Rispondi