THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks
- pollister
Re: THE FINALS 2026 San Antonio Spurs-New York Knicks
Fox sbaglia anche ad andare in raddoppio su brunson quando già sta sparacchiando da 11 metri ed è già marcato da wemby , così perde totalmente il tagliafuori su anouby che infatti arriva belo comodo da dietro e di slancio . È stato una disgrazia , poi sicuramente anche gli altri non hanno brillato ,ma lui mette i chiodi alla bara .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Encolpio
Raramente ho visto una gestione più demenziale di un vantaggio di 30 punti nella mia vita, figuriamoci in una gara decisiva di Finals. Attacchi orribili. New York per larghi tratti con Brunson contro tutti, gli Spurs che tiravano da tre con Wemby dopo 5 secondi di azione senza nessuno a rimbalzo. Se avessero preso 5 giocatori a caso, senza allenatore, per un'esibizione, e gli avessero detto di giocare una partita, ci sarebbe stato più raziocinio in campo. Se non altro sono contento per il Gallo, che rischiava lo 0-2 da commentatore...
- Christopher Edward Martin
vinta all'intervallo grazie all'esibizione del Wu
Wild like rock stars who smash guitars!
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mike Brown decide alcune modifiche nelle marcature per gara quattro;
Anunoby passa da difendere su Fox a stare su Vassell, viceversa l'emblematica guardia dei texani viene affidata a Bridges... Sempre Brunson per Champagnie...
Come in gara tre Coach Mitch Johnson decide di "finire" la partita con Wembanyama più quattro guardie.
Castle ha problemi di falli seri per la seconda partita nelle ultime tre...
Sponda Knicks: Towns con due falli dopo un minuto di gioco, con quattro ad inizio terzo periodo...
Ma chiude con 17 + di plus/minus...
Ruotati 11 atleti come fossimo in regular season...Ma alla fine pare che abbia pagato.
La mia visione -magari all'antica- è che 43 tiri dalla grande distanza in trasferta (peraltro nei playoffs) siano decisamente troppi!
Ne hanno mandato a bersaglio 17 ma ...
Nell'ultimo-decisivo periodo, la percentuale è scesa drasticamente sia per una difesa dei Knicks di migliore efficacia, che per presumibile stanchezza.
Detto questo, non attaccare con continuità la vernice dei blu-arancio mi sembra davvero paradossale!
Il fattore campo è saltato nelle prime tre sfide, nella quarta non c'è mancato molto!
Serie intrigante-avvincente ma tutto sommato a questa "storica" partita, preferisco la più equilibrata gara tre e anche la seconda...
Mi attendo una grande reazione per gara cinque da parte dei nero-argento...
Anche se la serie pare TOTALMENTE compromessa ormai...
Come il mio pronostico iniziale del resto!
Anunoby passa da difendere su Fox a stare su Vassell, viceversa l'emblematica guardia dei texani viene affidata a Bridges... Sempre Brunson per Champagnie...
Come in gara tre Coach Mitch Johnson decide di "finire" la partita con Wembanyama più quattro guardie.
Castle ha problemi di falli seri per la seconda partita nelle ultime tre...
Sponda Knicks: Towns con due falli dopo un minuto di gioco, con quattro ad inizio terzo periodo...
Ma chiude con 17 + di plus/minus...
Ruotati 11 atleti come fossimo in regular season...Ma alla fine pare che abbia pagato.
La mia visione -magari all'antica- è che 43 tiri dalla grande distanza in trasferta (peraltro nei playoffs) siano decisamente troppi!
Ne hanno mandato a bersaglio 17 ma ...
Nell'ultimo-decisivo periodo, la percentuale è scesa drasticamente sia per una difesa dei Knicks di migliore efficacia, che per presumibile stanchezza.
Detto questo, non attaccare con continuità la vernice dei blu-arancio mi sembra davvero paradossale!
Il fattore campo è saltato nelle prime tre sfide, nella quarta non c'è mancato molto!
Serie intrigante-avvincente ma tutto sommato a questa "storica" partita, preferisco la più equilibrata gara tre e anche la seconda...
Mi attendo una grande reazione per gara cinque da parte dei nero-argento...
Anche se la serie pare TOTALMENTE compromessa ormai...
Come il mio pronostico iniziale del resto!
- boole
Dylan Harper ha lo stesso swag del giovane Kobe
-
terzappi
Come al solito... Disastro nel quarto quarto. De Andre Fox una merda mai vista
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Strameritato. Grandi Knicks. Wemby tornerà
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- boole
Bellissime finali
San Antonio son veri, li rivediamo
San Antonio son veri, li rivediamo
Ultima modifica di boole il 14/06/2026, 5:33, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
Meritato titolo dei Knicks.
Gli spurs pagano l’inesperienza dei giovani, il crollo totale di Fox e un coaching staff totalmente abusato da quello di NY.
Prestazione eroica di Brunson, ha fatto vincere un titolo a Towns che si è cacato sotto come da copione
Gli spurs pagano l’inesperienza dei giovani, il crollo totale di Fox e un coaching staff totalmente abusato da quello di NY.
Prestazione eroica di Brunson, ha fatto vincere un titolo a Towns che si è cacato sotto come da copione
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Se ad inizio stagione mi avessero detto che avrei visto gli Spurs in finale NBA non ci avrei mai creduto, quindi comunque applausi...
Certo per come sono andate c'è materiale per mangiarsi un po' le mani...
Sconfitta che speriamo serva per il futuro...
In ogni caso onore ai Knicks...
Certo per come sono andate c'è materiale per mangiarsi un po' le mani...
Sconfitta che speriamo serva per il futuro...
In ogni caso onore ai Knicks...
- Hansel
Belle mutande marroni di Wemby in queste finali, per sua fortuna non verrà etichettato come altri.
- pollister
wemby un po' caghetta in tutti i finali di partita ma purtroppo ha pagato il fatto che la stessa dirigenza Spurs non pensava mai di arrivare in finale già da quest'anno, quindi non hanno preso nessuna chioccia in grado di gestire mentalmente certi finali di partita dove si è drammaticamente navigato a vista; non è manco giusto che si pretenda che wemby a 21 anni sia già il leader emotivo di una squadra di bimbi ,capisco essere molto esigenti con lui ma si va oltre .
solo io ho pensato a Chris Paul al posto di Fox a tenere la palla in mano gli ultimi due minuti di ogni sacrosanta partita di quest' finals ? Sono convinto che ora andranno a caccia di corsa di esperienza , la base è naturalmente ultra solida quindi devono puntellare li adesso .
solo io ho pensato a Chris Paul al posto di Fox a tenere la palla in mano gli ultimi due minuti di ogni sacrosanta partita di quest' finals ? Sono convinto che ora andranno a caccia di corsa di esperienza , la base è naturalmente ultra solida quindi devono puntellare li adesso .
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Quello che scrivevo io tempo fa...incredibile come siano andati per allungare la panchina a prendere dei lunghi veterani rivelatasi assolutamente inutili e non veterani nel reparto esterni...Paul è il nome più ecclatante che peraltro avevano pure in casa e sarebbe tornato a piedi...dall'altra parte per esempio Alvarado è servito tanto alla causa
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Onestamente dubito che CP3 41enne avrebbe potuto cambiare le sorti di questa serie.
Anzi, dubito proprio che avrebbe potuto deambulare.
-
andre11
Visto come ha chokerato wemby in queste finals direi che la stagione passata con chris paul si è vista
- pollister
Paul avrebbe giocato 5 minuti a partita , e vedi che certe cazzate in campo non lo avresti viste ...gli Spurs sono stati ad un Sam cassel da portarai a casa l'anello, è mancato proprio il trattatore di palla figlio di mignotta in quei momenti di follia assoluta , quello che diceva : Fermo (schiaffo sul coppino a Fox) , da la palla a me , ci penso io .Luciano Pagliarini ha scritto: ↑14/06/2026, 11:41 Onestamente dubito che CP3 41enne avrebbe potuto cambiare le sorti di questa serie.
-
Rasheed
Credo sia stato detto da altri
quelli di Villanova VINCENTI veri
proprio di mentalità
College forse serve ancora a qualcosa se fatto decentemente
quelli di Villanova VINCENTI veri
proprio di mentalità
College forse serve ancora a qualcosa se fatto decentemente
-
Jacko
Suigo va a Villanova... Speriamo
- hollywood77
W finale meritata....contento per i tifosi di NY che dopo 53 anni tornano ad esultare (ad esclusione di Spike Lee che mi sta sul cazzo).
SA squadra che, non dico dominerà, ma sarà sicuramente grande protagonista gli anni a venire....onestamente da una parte squadra in missione dall'altra squadra che pur dominando - a tratti - la serie ed essendo stata praticamente con in vantaggio in doppia cifra in praticamente tutte le partite...si è cacata nelle mutande ed ha pagato l'inesperienza.
La differenza evidente nel coaching staff ha fatto il resto.
Brunson eroico ma tutti (più o meno) con la faccia giusta in tutta la serie.
PS Grande slam per NY.....NBA cup + Finals
SA squadra che, non dico dominerà, ma sarà sicuramente grande protagonista gli anni a venire....onestamente da una parte squadra in missione dall'altra squadra che pur dominando - a tratti - la serie ed essendo stata praticamente con in vantaggio in doppia cifra in praticamente tutte le partite...si è cacata nelle mutande ed ha pagato l'inesperienza.
La differenza evidente nel coaching staff ha fatto il resto.
Brunson eroico ma tutti (più o meno) con la faccia giusta in tutta la serie.
PS Grande slam per NY.....NBA cup + Finals
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Encolpio
Sono completamente d'accordo. C'erano momenti in cui l'attacco era quello di galline a cui avevano tagliato la testa. Ci voleva davvero un Paul a gestire quei 30 punti di vantaggio e tante altre situazioni. Se gli Spurs vincono gara 4, vincono probabilmente l'anello.pollister ha scritto: ↑14/06/2026, 13:05Paul avrebbe giocato 5 minuti a partita , e vedi che certe cazzate in campo non lo avresti viste ...gli Spurs sono stati ad un Sam cassel da portarai a casa l'anello, è mancato proprio il trattatore di palla figlio di mignotta in quei momenti di follia assoluta , quello che diceva : Fermo (schiaffo sul coppino a Fox) , da la palla a me , ci penso io .Luciano Pagliarini ha scritto: ↑14/06/2026, 11:41 Onestamente dubito che CP3 41enne avrebbe potuto cambiare le sorti di questa serie.