Vintage è bello
-
dfavors
Re: Vintage è bello
Peccato che io non abbia scritto quello.
E comunque stai parlando con il re degli highlights, roba che se andiamo a vedere il 50% di video di YouTube postati sul forum son postati da me.
E comunque stai parlando con il re degli highlights, roba che se andiamo a vedere il 50% di video di YouTube postati sul forum son postati da me.
-
Encolpio
Ti prendevo a esempio df. Spesso si legge..."e ma con i video di youtube sembran forti tutti!". Mica vero!
-
dfavors
I video di YouTube son certamente un aiuto, un qualcosa in più, ma non si può prescindere dal guardare le partite per valutare un giocatore.
Motiejunas lo avró visto anche più di 5 volte giocare, ma non ho mai focalizzato l'attenzione sulla sua efficacia in post, perciò giudicarlo da un video di YouTube nel quale fa solo canestro può essere fuorviante.
Ė ovvio che puoi comunque notare delle cose come la fluidità del movimento, la capacità di finire con entrambe le mani e il movimento di piedi, ma da quel video non posso avere un'idea di quanto e come sbagli quando sbaglia e altre piccole cose.
Ad esempio se tu non conoscessi Duncan e guardassi un video simile potresti essere fuorviato dell'estetica non proprio eccelsa del suo gioco in post che invece si è rivelata negli anni tremendamente efficace tanto da valergli il soprannome che tutti sappiamo.
Motiejunas lo avró visto anche più di 5 volte giocare, ma non ho mai focalizzato l'attenzione sulla sua efficacia in post, perciò giudicarlo da un video di YouTube nel quale fa solo canestro può essere fuorviante.
Ė ovvio che puoi comunque notare delle cose come la fluidità del movimento, la capacità di finire con entrambe le mani e il movimento di piedi, ma da quel video non posso avere un'idea di quanto e come sbagli quando sbaglia e altre piccole cose.
Ad esempio se tu non conoscessi Duncan e guardassi un video simile potresti essere fuorviato dell'estetica non proprio eccelsa del suo gioco in post che invece si è rivelata negli anni tremendamente efficace tanto da valergli il soprannome che tutti sappiamo.
-
Encolpio
Soprannome che è infatti scentrato...
...come sostengo da che esiste.
Comunque sono ovviamente d'accordo nel discorso generale. So anch'io che non basta youtube. Però certe cose...o le sai fare, o non le sai fare.
Comunque sono ovviamente d'accordo nel discorso generale. So anch'io che non basta youtube. Però certe cose...o le sai fare, o non le sai fare.
- gabhorror
Non so se sia il topic giusto. Sto vedendo la sventurata gara 7 del 2000 delle WCF. Cos'era Scottie Pippen? Me lo ricordavo maestoso, ma era divino.
-
magic
Ed era già più o meno al dessert, pensa cos'era prima.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mfbonsa
Era una roba pazzesca che ha avuto la "sfortuna" a livello individuale di crescere accanto ad una luce troppo abbagliante per avere riconosciuti tutti i suoi meriti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- gabhorror
Il miglior second violino di sempre.magic ha scritto:Ed era già più o meno al dessert, pensa cos'era prima.
Mi ha impressionato (non mi ricordavo) cosa potesse fare ancora a 35 anni.
-
magic
Dare del secondo violino a Pippen è appropriato solo guardando le responsabilità offensive e la leadership (in campo e fuori), che sono tantissimo ma non sono tutto. Per il resto del lavoro Scottie era il numero uno senza se senza ma.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- gabhorror
bel topic 
In effetti l'essere oscurato offensivamente dal più grande di tutti, potrebbe reso "poca" giustizia alla grandezza di Scottie.
In effetti l'essere oscurato offensivamente dal più grande di tutti, potrebbe reso "poca" giustizia alla grandezza di Scottie.