Ultime cose da decidere punti da 1 a 5
Moderatore: mackzone
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ultime cose da decidere punti da 1 a 5
1)Squadre ai play off: si dibatteva tra 8 e 12
Viste anche le scelte delle squadre la maggior parte intende essere protagonista da subito io sarei per 12 con la seguente formula:
vincitori delle rispettive division bye al primo turno e già ammesse al secondo...primo turno al meglio delle 5, secondo, terzo e finale al meglio delle 7
2)division così suddivise:
Atlantic: Boston, Toronto, Philadelphia, Detroit,Milwaukee
Southeast resta la stessa della realtà Miami,Atlanta,Charlotte,Washington,Orlando
Pacific: Golden State, Sacramento, Phoenix, L.A. Lakers, Denver
Southwest San Antonio, Dallas,Minnesota,Houston, Oklahoma City
3)Roster ogni owner dovrà decidere cosa fare dei giocatori con team option, con i contratti parzialmente garantiti e con i RFA prima dell'inizio della FA ecco l'elenco:
Atlanta (Mike Scott, Mike Muscala, Lamar Patterson)
Boston (Amir Johnson, Jonas Jerebko, John Holland, Jordan Mickey, Zeller RFA, Sullinger RFA)
Charlotte (Aaron Harrison, Troy Daniels RFA)
Dallas (Jeremi Evans)
Denver (Joffrey Lauvergne, Jakarr Sampson, Axel Toupane)
Detroit (Darrun Hiilard, Drummond RFA)
Golden State (Shaun Livingston, Barnes RFA, Ezeli RFA)
Houston (Michael Beasley, Andrew Goudelock (non segnalata una cifra ma 1mln nel 2016-17), T. Jones RFA, Monteiunas RFA)
Lakers (Clarkson RFA, Black RFA, Huertas RFA, Kelly RFA)
Miami (Josh Richardson)
Milwaukee (Tyler Ennis, Damine Inglis, Jonnhy O'Briant, Miles Plumlee RFA)
Minnesota (Damjan Rudez)
Oklahoma City (Anthony Morrow, Waiters RFA)
Orlando (Ersan Ilyasova, Devyn Marble, Nicholson RFA, Furnier RFA)
Philadelphia (Kendall Marshall, Hollis Thompson(non segnalata una cifra ma 1mln nel 2016-17), Jerami Grant, TJ McConnell)
Phoenix (John Jenkins, Alan Williams)
Sacramento (Duje Dukan)
San Antonio (Jonathan Simmons, Marianovic RFA)
Toronto (Byombo RFA)
Washington (Drew Gooden, Jarell Eddie, Beal RFA)
4) massimo per i RFA si è aperto un dibattito il primo anno con il cap a 54 il massimo era 12,5 pari al 23% ed è rimasto quello nella vecchia lega anche con l'aumento del cap...l'anno scorso nella hood si era portato a 17,5 con il cap a 70 pari al 25%....Io ho proposto con il cap a 94 la soglia di 21,5 pari a 22,8% in linea anzi leggermente sotto la soglia degli anni precedenti...nella realtà sia Beal che Drummund hanno peraltro strappato cifre superiori...
5) ultima cosa sui salari dei FA...mi pare doveroso lasciare quelli reali anche se qualcuno non verrà scelto proprio per permettere alle franchigie deluse dal primo anno di prendere giocatori forti anche nel secondo anno di FA altrimenti il prossimo anno non ci sarà nessuno di appetibile se tutti i giocatori in lista verranno presi con contratti pluriennali magari con i saldi o la base d'asta del contratto diminuita
Viste anche le scelte delle squadre la maggior parte intende essere protagonista da subito io sarei per 12 con la seguente formula:
vincitori delle rispettive division bye al primo turno e già ammesse al secondo...primo turno al meglio delle 5, secondo, terzo e finale al meglio delle 7
2)division così suddivise:
Atlantic: Boston, Toronto, Philadelphia, Detroit,Milwaukee
Southeast resta la stessa della realtà Miami,Atlanta,Charlotte,Washington,Orlando
Pacific: Golden State, Sacramento, Phoenix, L.A. Lakers, Denver
Southwest San Antonio, Dallas,Minnesota,Houston, Oklahoma City
3)Roster ogni owner dovrà decidere cosa fare dei giocatori con team option, con i contratti parzialmente garantiti e con i RFA prima dell'inizio della FA ecco l'elenco:
Atlanta (Mike Scott, Mike Muscala, Lamar Patterson)
Boston (Amir Johnson, Jonas Jerebko, John Holland, Jordan Mickey, Zeller RFA, Sullinger RFA)
Charlotte (Aaron Harrison, Troy Daniels RFA)
Dallas (Jeremi Evans)
Denver (Joffrey Lauvergne, Jakarr Sampson, Axel Toupane)
Detroit (Darrun Hiilard, Drummond RFA)
Golden State (Shaun Livingston, Barnes RFA, Ezeli RFA)
Houston (Michael Beasley, Andrew Goudelock (non segnalata una cifra ma 1mln nel 2016-17), T. Jones RFA, Monteiunas RFA)
Lakers (Clarkson RFA, Black RFA, Huertas RFA, Kelly RFA)
Miami (Josh Richardson)
Milwaukee (Tyler Ennis, Damine Inglis, Jonnhy O'Briant, Miles Plumlee RFA)
Minnesota (Damjan Rudez)
Oklahoma City (Anthony Morrow, Waiters RFA)
Orlando (Ersan Ilyasova, Devyn Marble, Nicholson RFA, Furnier RFA)
Philadelphia (Kendall Marshall, Hollis Thompson(non segnalata una cifra ma 1mln nel 2016-17), Jerami Grant, TJ McConnell)
Phoenix (John Jenkins, Alan Williams)
Sacramento (Duje Dukan)
San Antonio (Jonathan Simmons, Marianovic RFA)
Toronto (Byombo RFA)
Washington (Drew Gooden, Jarell Eddie, Beal RFA)
4) massimo per i RFA si è aperto un dibattito il primo anno con il cap a 54 il massimo era 12,5 pari al 23% ed è rimasto quello nella vecchia lega anche con l'aumento del cap...l'anno scorso nella hood si era portato a 17,5 con il cap a 70 pari al 25%....Io ho proposto con il cap a 94 la soglia di 21,5 pari a 22,8% in linea anzi leggermente sotto la soglia degli anni precedenti...nella realtà sia Beal che Drummund hanno peraltro strappato cifre superiori...
5) ultima cosa sui salari dei FA...mi pare doveroso lasciare quelli reali anche se qualcuno non verrà scelto proprio per permettere alle franchigie deluse dal primo anno di prendere giocatori forti anche nel secondo anno di FA altrimenti il prossimo anno non ci sarà nessuno di appetibile se tutti i giocatori in lista verranno presi con contratti pluriennali magari con i saldi o la base d'asta del contratto diminuita
Ultima modifica di zibib il 10/07/2016, 17:47, modificato 1 volta in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Ultime cose da decidere punti da 1 a 5
8
Ok
Esercito opzione su Hilliard e Drummond Rfa
Ok 21,5
Concordo
Ok
Esercito opzione su Hilliard e Drummond Rfa
Ok 21,5
Concordo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
1) 8
2) ok
3) non estendo o rinnovo nessuno di questi..volate liberi come ufa miei cari
4) 21,5
5) ok
aggiungerei il fatto che ci sono scambi in cui qualcuno ha inserito giocatori riconducibili al punto tre..di fatto sono scambi da annullare o meglio posticipare. prima esercitate l'opzione per renderli rfa e poi li potete scambiare.
altrimenti scambiate giocatori che non sono sotto contratto ed è contrario ad ogni norma nonché al buonsenso. anche perché se l'altro non esercita loopzione praticamente è un modo per aggirare il cap.
piglio salari per (esempio) 17 milioni in uno scambio...in realtà non rinnovo i giocatori e quindi faccio uno scambio in cui darei via 17 milioni in cambio di zero..nonché muovendo giocatori senza contratto
non cominciamo a fare le cose all'italiana sennò partiamo malissimo...
2) ok
3) non estendo o rinnovo nessuno di questi..volate liberi come ufa miei cari
4) 21,5
5) ok
aggiungerei il fatto che ci sono scambi in cui qualcuno ha inserito giocatori riconducibili al punto tre..di fatto sono scambi da annullare o meglio posticipare. prima esercitate l'opzione per renderli rfa e poi li potete scambiare.
altrimenti scambiate giocatori che non sono sotto contratto ed è contrario ad ogni norma nonché al buonsenso. anche perché se l'altro non esercita loopzione praticamente è un modo per aggirare il cap.
piglio salari per (esempio) 17 milioni in uno scambio...in realtà non rinnovo i giocatori e quindi faccio uno scambio in cui darei via 17 milioni in cambio di zero..nonché muovendo giocatori senza contratto
non cominciamo a fare le cose all'italiana sennò partiamo malissimo...
-
andre11
PO a 8,per il resto concordo su tutto.. sui miei rfa mi prendo un po di tempo.. non farei distinzione su contratti garantiti e non,manterrei i contratti così come sono
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
anche per me meglio PO a 8
ok sul secondo punto
dei miei non utilizzo l'opzione su nessuno. Lauvergne diventa RFA quindi, gli altri due spero di non vederli mai più.
21,5 anche a me sembra la cifra corretta per gli RFA
ok anche sull'ultimo punto.
ok sul secondo punto
dei miei non utilizzo l'opzione su nessuno. Lauvergne diventa RFA quindi, gli altri due spero di non vederli mai più.
21,5 anche a me sembra la cifra corretta per gli RFA
ok anche sull'ultimo punto.
- mfbonsa
1) Playoff a 12, 8 sarebbero solo il 40% delle franchigie, mentre in realtà è più del 50%...
2) ok
3) Duje Dukan è libero come un uccellino, non esercito opzioni
4) ok 21,5
5) sono combattuto, quello che dice zibib ha senso sicuramente, ma poter scegliere già quest'anno favorirebbe la competitività... comunque tutti sono teoricamente prendibili, ci sono franchigie con 60 milioni di spazio. Quindi ok
2) ok
3) Duje Dukan è libero come un uccellino, non esercito opzioni
4) ok 21,5
5) sono combattuto, quello che dice zibib ha senso sicuramente, ma poter scegliere già quest'anno favorirebbe la competitività... comunque tutti sono teoricamente prendibili, ci sono franchigie con 60 milioni di spazio. Quindi ok
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
1)8 (come avevamo già anticipato in un post precedente, questa è l'unica scelta che permette di non arrivare a giocare fino all'ultima giornata senza stravolgere il calendario)
2)ok
3)muscala rfa(non lo firmiamo ma abbiamo i diritti, nel file non ci sono ma dovrebbero esserci), gli altri non li teniamo vanno nei free agents
4)ok 21,5
5)concordiamo
2)ok
3)muscala rfa(non lo firmiamo ma abbiamo i diritti, nel file non ci sono ma dovrebbero esserci), gli altri non li teniamo vanno nei free agents
4)ok 21,5
5)concordiamo
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
Lauvergne non può diventare rfa, è un contratto non garantito devi scegliere se tenerlo o no, se lo fai diventare free agent non può essere rfa
- A.M.33
1) 8
2) ok
3) Opziono Richardson
4) 21,5
5) ok
2) ok
3) Opziono Richardson
4) 21,5
5) ok
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Chiedo venia non avevo visto il file e mi sembrava avesse la option.binaz ha scritto:Lauvergne non può diventare rfa, è un contratto non garantito devi scegliere se tenerlo o no, se lo fai diventare free agent non può essere rfa
Allora lo tengo
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
1) meglio playoff a 8
2) ok
3) lascio andare Ilyasova e Marble, TO per Andrew "Jack" Nicholson, Fournier RFA
4) va bene 21,5
5) ok
2) ok
3) lascio andare Ilyasova e Marble, TO per Andrew "Jack" Nicholson, Fournier RFA
4) va bene 21,5
5) ok
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
1) anche io sono per 8, dobbiamo però stabilire le modalità di qualificazione: vincitrici di division più migliori piazzate oppure facciamo contare la classifica di conference?
2) ok
3) rilascio sia Harrison che Daniels
4) ok per i 21.5
5) non sono sicuro di aver capito: nella precedente 2.0, correggetemi se sbaglio, si dimezzava la base d'asta del giocatore mi pare a gennaio (es. Howard ha come base d'asta 25 e non lo prende nessuno, la free agency successiva la base era 12.5) e poi di nuovo alla free agency successiva
invece la proposta è di mantenere la base d'asta piena fino alla seconda stagione, giusto?
nel caso io abbia capito la proposta posso essere d'accordo, l'importante è avere regole certe su come funzionano questi meccanismi
2) ok
4) ok per i 21.5
5) non sono sicuro di aver capito: nella precedente 2.0, correggetemi se sbaglio, si dimezzava la base d'asta del giocatore mi pare a gennaio (es. Howard ha come base d'asta 25 e non lo prende nessuno, la free agency successiva la base era 12.5) e poi di nuovo alla free agency successiva
invece la proposta è di mantenere la base d'asta piena fino alla seconda stagione, giusto?
nel caso io abbia capito la proposta posso essere d'accordo, l'importante è avere regole certe su come funzionano questi meccanismi
- plissken
1) 12
2. Ok
3. Clarkson RFA, Black RFA, Huertas RFA, Kelly RFA
4. Ok 21,5
5. Concordo
2. Ok
4. Ok 21,5
5. Concordo
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Mr. Nba
1) Play Off a 8.
2) Va bene.
3) Rilascio Morrow, TO per Waiters.
4) Ok per 21.5.
5) Ok.
2) Va bene.
3) Rilascio Morrow, TO per Waiters.
4) Ok per 21.5.
5) Ok.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
se tutti sono d'accordo non ci saranno neppure i saldi di gennaio e i salari saranno sempre fissi...oldblack ha scritto:1) anche io sono per 8, dobbiamo però stabilire le modalità di qualificazione: vincitrici di division più migliori piazzate oppure facciamo contare la classifica di conference?
2) ok
4) ok per i 21.5
- chris
1)playoffs a 12
2) concordo
3)non garantisco nessuno dei due
4)ok 21.5
5)concordo
2) concordo
3)non garantisco nessuno dei due
4)ok 21.5
5)concordo
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
1) PO a 12
2) Ok
3) Byombo RFA
4) Ok
5) Va bene
2) Ok
3) Byombo RFA
4) Ok
5) Va bene
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
saras80
1) Play Off a 8, migliori 4 per conference
2) Va bene.
3) Deciderò in seguito prima della FA
4) Ok per 21.5.
5) Ok.
2) Va bene.
3) Deciderò in seguito prima della FA
4) Ok per 21.5.
5) Ok.
- plissken
erroreplissken ha scritto:1) 12
2. Ok
4. Ok 21,5
5. Concordo
kelly e huertas ppossono andche andare a cagare. li rilascio
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
8
ok
free rudez
21,5
ok
ok
free rudez
21,5