Daredevil

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Daredevil

Messaggio da ml »

Luke Cage a settembre, tra l'altro..
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Visto le prime 2...

Mi piace moltissimo....

Altro passo rispetto a JJ...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ho visto le prime 10 della stagione 1...
Spoiler:
Wilson Fisk è uno spettacolo..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

serie che mi ha tenuto compagnia in questo ultime due settimane,davvero molto molto bene,ottimo prodotto.
Spoiler:
quote sparsi per d'onofrio che nonostante la piccola parte nella seconda stagione riesce a dominare
Certo che da qui al 2018 è lunga :mah:
ml

Messaggio da ml »

Immagine
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

niente da fare. anche in fermo immagine Krysten è avanti dieci piste agli altri...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Visti i primi 3 delle nuova stagione.

La devo ancora inquadrare ma direi che non c'entra niente con le altre Marvel/Netflix. Un nome su tutti Vincent D'Onofrio, gigantesco.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io sono arrivato e fermato alla 4

mmmm

d'onofrio è un bravo attore ma qui gigioneggia davvero troppo

un conto è levare, un conto è mettere carichi su carichi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
DNA

Messaggio da DNA »

jackx82 ha scritto:Visti i primi 3 delle nuova stagione.

La devo ancora inquadrare ma direi che non c'entra niente con le altre Marvel/Netflix. Un nome su tutti Vincent D'Onofrio, gigantesco.
Finita ieri sera, si non c'entra nulla, le altre sono accettabili (a mio parere), questa è proprio bella, unico appunto che si potrebbe fare alla serie è la ripetitività, ma le reazioni dei personaggi e le azioni che compiono differenziate in base alla crescita del personaggio danno senso e spessore al tutto.
D'onofrio ottimo e caratterizzazione di kingping stupenda.

Mi aspettavo, e speravo più "rinascita" ma alla fine, meglio così
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Rush

Messaggio da Rush »

Ho giusto riletto Rinascita un mese fa e adesso, senza saperne nulla prima, mi ritrovo la terza stagione :tantammore:

Per ora viste la prime due, sempre ottimo livello
Perchè tanto odio?
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Arrivato alla settima
Spoiler:
La stagione mi ha definitivamente preso. Fisk sempre sontuoso, Karen tollerabile (non il mio personaggio preferito in questa stagione), un grande Foggy e un Matt che, dopo aver iniziato come piagnone-Calimero, sta uscendo come spaccaculi incazzato che mi piace un bel po'. C'è però un neo in questa stagione: l'agente Nadeem. Un idiota. E' palese ormai il gioco di Fisk, gli ha anche ucciso l'unico testimone chiave. Non glielo ha ucciso alla zitta, no, assassinato proprio poco prima di fare la sua testimonianza. Più chiaro di così. Quando entra nella stanza-prigione di Fisk e si guarda intorno, tra tutte le opere d'arte, il lusso e le comodità più futili ha la stessa reazione di quando Fantozzi trova tutto il pane in casa perché Pina ha una cotta per il panettiere...inizia ad avere un leggerissimo sospetto.

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Finita
Spoiler:
Bellissima. Seconda metà veramente ad altissimi livelli. Sia per intensità che per ritmo. Si resta incollati allo schermo come per poche altre serie, ovviamente nessuna delle Marvel/Netflix gli va nemmeno vicino. Interpretazioni magistrali da parte di quasi tutti; Matt anche se inizia come piagnone cresce tanto alla distanza, Foggy forse il personaggio che cresce meglio e poi c'è quel mostro di Fisk che ogni volta, ogni sguardo, ogni sospiro è da applausi. Resta solo la Vonn che secondo me è sempre troppo sopra le righe, abbastanza monodimensionale, pur avendo un personaggio decisamente complesso e complicato, ma comunque anche lei nel complesso bene. L'unica pecca, contnuo a ripetere, l'agente Nadeem. Più che per colpa dell'attore, della scrittura del personaggio. Ok tutti i problemi che ha, ok che anche lui è stato vittima del genio criminale di Fisk, ma è veramente tonto. L'ultimo ad accorgersi di tutto mentre ormai Fisk consegna le buste paga agli altri agenti davanti alla sua faccia. Infine Bullseye, poco fumettistico, ma ben fatto. Non ho capito l'ultima scena che credo sia una qualche citazione fumettistica che però non ho colto.

Rush

Messaggio da Rush »

Spoiler:
Veramente bella, con qualche rudimento fumettistico sul personaggio ancora di più.
Bullseye per esempio mi manca e quindi non ho colto.
Solo io ho trovato un po' veloce il finale? Come se si fosse passati dal buio della notte alla luce del sole senza passare per l'aurora e l'alba?
Sarà che ho patito abbastanza la notte nera come la pece... Infatti con la signora Rushova abbiamo dilazionato le visioni per mantenere un po' d'ottimismo sulla vita :asd:
Non sarei comunque così duro con l'agente Nadeem, un personaggio in linea con molti altri tratteggiati in queste situazioni.
Foggy un personaggio veramente piacevole, reso perfettamente dal suo interprete. Fra l'altro non avrei scommesso un cent che la bionda gli rimanesse accanto
Perchè tanto odio?
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Piaciuta molto, stagione che cresce parecchio e molto bella la scena finale tra Matt e Fisk.
Mi ha solo lasciato perplessa la storia del video di Nadeem, che risolve tutto e incastra Fisk. Ma non aveva già detto tutto al Gran giurì, senza risolvere nulla? Comunque un'inezia, serviva solo un espediente per risolverla.
Finale che fa capire che Dex non è finito. Vediamo se la serie continuerà altrove, speriamo.
Rispondi