Kawhi Leonard
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Kawhi Leonard
Le speranze di fermare i warriors passano per un buon 70% dalle sue manone..credo che sia l'unico che realisticamente possa tenere il mostro in single coverage. Poi serve anche altro.
Cmq del nuovo bagaglio offensivo la cosa che mi inpressiona di più è la sicurezza e la costanza con cui mette il fade away dal post . Impressive
Cmq del nuovo bagaglio offensivo la cosa che mi inpressiona di più è la sicurezza e la costanza con cui mette il fade away dal post . Impressive
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
dfavors
Secondo voi chi ha le braccia più lunghe?

- bahiablanca
Lee Jenkins su Kawhi.

-
dfavors
Alla facciazza nostra Flavio c'aveva visto benissimo su Kawhi.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Mi pare abbia sempre avuto un buon pubblico anche qui sul forum fin dai primi sprazzi offensivi no?
"Oooooh The Sonics!"
-
dfavors
Non proprio.
Flavio sembrava sempre esagerare nel descrivere le sue prospettive future e qui sul forum si ironizzava al riguardo, invece alla fine ha avuto ragione lui.
(anche io ero uno di quelli che pensava che Flavio fosse preso da Spursite nel giudicarlo)
Flavio sembrava sempre esagerare nel descrivere le sue prospettive future e qui sul forum si ironizzava al riguardo, invece alla fine ha avuto ragione lui.
(anche io ero uno di quelli che pensava che Flavio fosse preso da Spursite nel giudicarlo)
-
Rasheed
si...diciamo che la spursite c'entra abbastanza...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
....meno criptico suRasheed ha scritto:si...diciamo che la spursite c'entra abbastanza...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
ma criptico dove dai...
hanno scambiato per Leonard(un movimento che,ad anni di distanza,continuo a considerare win anche per Indiana...pure se già all'epoca veniva sbeffeggiata da "spursology")...
via esaltazione di Leonard(giusta...)accompagnata anche ad altre cose...
perchè quando non sembrava che Leonard diventasse più di un giocatore forte o molto forte...il leit motiv delle telecronache era:"e Lorbek...anche Lorbek gli hanno grassato"...
come a dire:"non solo han scelto un giocatore forte...ma hanno preso i diritti di Lorbek"...
dopodichè che Leonard sia esploso oltre le idee che avevano persino gli Spurs....è un dato di fatto...ma probabilmente Tranquillo ci aveva visto più lungo di San Antonio(anche no...)
hanno scambiato per Leonard(un movimento che,ad anni di distanza,continuo a considerare win anche per Indiana...pure se già all'epoca veniva sbeffeggiata da "spursology")...
via esaltazione di Leonard(giusta...)accompagnata anche ad altre cose...
perchè quando non sembrava che Leonard diventasse più di un giocatore forte o molto forte...il leit motiv delle telecronache era:"e Lorbek...anche Lorbek gli hanno grassato"...
come a dire:"non solo han scelto un giocatore forte...ma hanno preso i diritti di Lorbek"...
dopodichè che Leonard sia esploso oltre le idee che avevano persino gli Spurs....è un dato di fatto...ma probabilmente Tranquillo ci aveva visto più lungo di San Antonio(anche no...)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ok mi sono perso un passaggio forse: Tranquillo lo esaltava anche appena l'hanno preso?
O ha iniziato solo gli anni delle finali con Miami?
O ha iniziato solo gli anni delle finali con Miami?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- boole
ma se a ogni telecronaca Tranquillo dice che nessuno al mondo si aspettava che diventasse così forte, neanche gli stessi spurs...evidentemente neanche lui
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Se gli Spurs fanno 65 W e superano i Warriors l'MVP lo danno a lui.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Magna tranquillo...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- LuluLove69
uno che fa tripla doppia di media non può non essere premiato
-
jjredick
Io la penso come Cuban al riguardo
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sono d'accordo con te, come ho detto proprio nei giorni scorsi per quanto mi riguarda l'MVP è sempre e solo Westbrook. Cercavo di immedesimarmi nel ragionamenti della Lega.LuluLove69 ha scritto:uno che fa tripla doppia di media non può non essere premiato
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Christopher Edward Martin
per me lo danno a harden, nonostante anche io lo darei a westbrook
Wild like rock stars who smash guitars!
- boole
Io sono del partito che le vittorie contano, è un criterio "storico".
Per la tripla doppia di media, è solo a 3 assist totali sopra i 10 di media...non che siano pochi, ma rischia di non arrivare al traguardo storico.
Per me ad oggi è ancora Harden, ma Leonard potrebbe ancora piazzare il colpo di coda
Per la tripla doppia di media, è solo a 3 assist totali sopra i 10 di media...non che siano pochi, ma rischia di non arrivare al traguardo storico.
Per me ad oggi è ancora Harden, ma Leonard potrebbe ancora piazzare il colpo di coda