Giannis' addiction

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Christopher Edward Martin

Re: Giannis' addiction

Messaggio da Christopher Edward Martin »

mikkos ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:mi sa che la sfida di kobe la vuole interpretare seriamente.

Che ha detto kobe?
gli ha affidato come compito quello di vincere l'mvp
Wild like rock stars who smash guitars!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

44.
Con il 74% dal campo.

:nerd: :nerd: :nerd:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Visto in diretta. Una cosa senza senso. Peraltro anche partita tiratissima.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Tanta roba le due difese dopo i liberi sbagliati
Zar

Messaggio da Zar »

Che spettacolo di giocatore....
Hansel

Messaggio da Hansel »

Se penso che Petrie come regalo d'addio andò in Europa per poi sponsorizzarci questo... ma era già iniziata l'era dei nerd con la calcolatrice e scegliemmo McLemore.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Ho dovuto abbassare il volume nelle cuffie negli ultimi 3/4 possessi.

Forza e scherzo della natura.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

La stoppata finale che roba è?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Hansel ha scritto:Se penso che Petrie come regalo d'addio andò in Europa per poi sponsorizzarci questo... ma era già iniziata l'era dei nerd con la calcolatrice e scegliemmo McLemore.
Spiega meglio...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Encolpio ha scritto:
Hansel ha scritto:Se penso che Petrie come regalo d'addio andò in Europa per poi sponsorizzarci questo... ma era già iniziata l'era dei nerd con la calcolatrice e scegliemmo McLemore.
Spiega meglio...
Cerco di farla breve. Nel 2013 Sacramento era un cadavere che camminava e i Maloof (vecchi proprietari) avevano tagliato tutto il tagliabile per azzerare i costi di gestione, il caso più eclatante fu l'acquisto di Marquese Daniels che era out for the season in modo che lo pagasse l'assicurazione. Il reparto scout era inesistente, letteralmente faceva tutto il gm Geoff Petrie. Passò diverso tempo in Europa proprio per osservare Antetokoumpo. A fine maggio, praticamente con il draft alle porte, venne annunciato il cambio di proprietà e la palla passò in mano a Ranadivè. Petrie si offrì di facilitare la transizione continuando a lavorare fino al draft per il quale aveva lavorato tutto l'anno e la sua scelta era il greco, ma l'indiano volle fare di testa sua lasciando tutto in mano al genio delle statistiche avanzate che era "non uno, ma due passi avanti gli altri gm", così come venne presentato così D'Alessandro alla stampa. Quando ci sono dei bivi Sacramento prende sempre la strada sbagliata, contromano. Io tifoso ero esaltato da McLemore e il greco manco sapevo chi fosse, va detto.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Grazie!
Zar

Messaggio da Zar »

in uno dei draft più scarsi di sempre Gianni viene passato da 14 squadre... non credo che tutte siano affidate a GM o Scout scarsi...
altro livello ma anche Gobert fa a fine primo giro per dire... forse era complicato veder quello che sta facendo vedere ora sto mostro, non so...
Loki

Messaggio da Loki »

posso dire che, nonostante numeri pazzeschi, a me sta facendo cagare il modo in cui gioca?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

e' un forum libero. Puoi dirlo. Pero' ti chiederanno di approfondire il pensiero.
Benim adım Ebruli.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Loki ha scritto:posso dire che, nonostante numeri pazzeschi, a me sta facendo cagare il modo in cui gioca?
Non sei solo, personalmente il suo modo di giocare, ovvero continue penetrazioni e scarichi non esaltano. Personalmente amo i giocatori che hanno nella faretra l'arresto e tiro e inventano passaggi smarcanti da posizione statica.

Io ho paura che questo tipo di gioco ai P.O nelle serie che contano peserà. Magari mi sbaglio. Ma personalemente non è un giocatore che mi spinge a vedere una partita dei bucks
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
jjredick

Messaggio da jjredick »

Loki ha scritto:posso dire che, nonostante numeri pazzeschi, a me sta facendo cagare il modo in cui gioca?
Mai piaciuto nemmeno a me (offensivamente)
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

Zar ha scritto:in uno dei draft più scarsi di sempre Gianni viene passato da 14 squadre... non credo che tutte siano affidate a GM o Scout scarsi...
altro livello ma anche Gobert fa a fine primo giro per dire... forse era complicato veder quello che sta facendo vedere ora sto mostro, non so...
No, però era un grosso azzardo. Ancora fisicamente non era granché presentabile e infatti mi pare chiuse la prima stagione a 6ppg o giù di li. Bravi i Bucks a crederci
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Balsa85
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da Balsa85 »

Assolutamente d'accordo, piace 0

a me proprio come gioca esalta, sempre aggressivo, sfruttando gli infiniti mezzi atletici.
Rispondi