jjredick ha scritto:Menic, sei stato sfortunato col servizio di fastweb
Anche noi a casa abbiamo avuto parecchi problemi negli ultimi 2 anni, il che non è ovviamente positivo
Ma ogni volta che ho aperto una segnalazione sono sempre venuti a casa nel giro di 2-3 giorni
sei tu quello fortunato! Fastweb ha la peggiore assistenza in assoluto.
Fastweb nella mia zona (e non solo nella mia, andare sul foro fastweb) limita la banda nelle ore di maggior utilizzo
Dalle 20 alle 23 circa
Questo l'ho scoperto a mie spese ovviamente (disdetto dopo un mese)
Con una 20 mega in quell'orario mi si bloccava anche un video in bassa di youtube!!
Nattano perchè sono in affitto nelle cabine telecom e non ci stanno dietro con il traffico imho
Play ma allora il robottino aspirapolvere funziona?
Xke la ragazza vorrebbe regalarlo a sua mamma e non vorrebbe evitare soldi per una cosa che poi s riveli inutile
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Neato xv signature pro...due volte visto che il primo si è suicidato lanciandosi nel vano scala.
Sappiate che le strisce delimitatrici hanno una sua utilità anche se ha i sensori del vuoto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
riesumo il topic per chiedere consiglio riguardante sempre la casa.
posti dove comprare divani non impegnando reni o altri organi per pagarli (range 300-400 preferibilmente)?
sto cercando un divano letto angolare, ikea, mondo convenienza e maisons du monde hanno qualcosa ma non mi convincono appieno. conoscete altri posti simili?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
i divani che stanno nel mio range sono di colori orrendi (e mi sa che non sono foderabili)
divani e divani è abbastanza economico? mi sembrava uno di quelli che ti fanno i buchi in petto
su divani e divani....vale il discorso anche per le altre catene....devi beccare il momento in cui una di quelle fa l'offerta. tipo io il divano l'ho preso da conforama perchè stava facendo gli sconti al 50.
Magari oggi è divani e divani fra un mese poltrone e sofà
Però come ha detto Play dipende anche dai "momenti".
Per dire, quando l'ho comprato io l'anno scorso c'era una super offerta con sconto del 50% (su una vasta scelta) e consegna gratuita a casa
Però da quello che so da Poltrone e sofà ogni tot di settimane mettono sempre qualche offerta buona
Le altre catene le conosco poco, ci sono stato ma sia i prezzi che i divani (per quelle che erano le mie esigenze) non mi convincevano
Loki ha scritto:divani e divani è in offerta da 10 anni...
sono tutti in offerta da 10 anni
ma invece del classici 50% trovi il fuori tutto a 70%
ok, grazie per le dritte.
gli sconti si trovano pure sui siti o dipendono dalle varie sedi e si possono scoprire solo "dal vivo"?
perché dando una rapida occhiata da telefono, qualche giorno fa, sui vari poltrone&sofà e divani&divani mi era parso di vedere che si potevano chiedere solo preventivi.
ok, grazie per le dritte.
gli sconti si trovano pure sui siti o dipendono dalle varie sedi e si possono scoprire solo "dal vivo"?
perché dando una rapida occhiata da telefono, qualche giorno fa, sui vari poltrone&sofà e divani&divani mi era parso di vedere che si potevano chiedere solo preventivi.
dovrebbero almeno esserci dei volantini che girano...però ammetto che la mia ricerca di divano e di qualche anno fa...