Gruppo G - Belgio, Inghilterra, Tunisa, Panama
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Gruppo G - Belgio, Inghilterra, Tunisa, Panama
Ripeto che è colpa degli USA... c'è poco da recriminare.
Il mondiale a 48 lo eviterei come la peste
Il mondiale a 48 lo eviterei come la peste
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se gli Inglesi non si fossero fermati (motivi di calcoli?) c'era spazio per un punteggio stile 1954
- Zar
però ste critiche io le ho sempre capite poco poco...
sarebbe meglio un Mondiale a 16? concordo con il no ai mondiali a 48, veramente troppe squadre, ma in ogni edizione c'è sempre qualche squadra particolare...
non capisco il fastidio
sarebbe meglio un Mondiale a 16? concordo con il no ai mondiali a 48, veramente troppe squadre, ma in ogni edizione c'è sempre qualche squadra particolare...
non capisco il fastidio
-
grande artista ungherese
perché essere scarsi va bene, ma deve esserci un limite.
anche altri chiuderanno a zero, ma con tre partite almeno decenti.
questi, nella massima competizione, se ne escono con robe “calcistiche” che imbarazzerebbero in terza categoria.
che poi è il (mio) solito discorso su San Marino, Andorra, Gibilterra ecc...
tante squadre non si qualificano, ma almeno rispettano la decenza.
queste invece sono competitive da mai.
ogni volta 1-2 punti in 10 partite.
1 gol fatto, 60 subiti...
eh ma hanno diritto anche loro...
certo.
bello.
anche altri chiuderanno a zero, ma con tre partite almeno decenti.
questi, nella massima competizione, se ne escono con robe “calcistiche” che imbarazzerebbero in terza categoria.
che poi è il (mio) solito discorso su San Marino, Andorra, Gibilterra ecc...
tante squadre non si qualificano, ma almeno rispettano la decenza.
queste invece sono competitive da mai.
ogni volta 1-2 punti in 10 partite.
1 gol fatto, 60 subiti...
eh ma hanno diritto anche loro...
certo.
bello.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Zar
si ma se i favoriti, gli USA, non battono Trinidad e Tobago che colpa ne hanno questi? veramente non capisco...
son scarsi, regalano tre partite ai loro tifosi e se ne tornarno a casa...
se intuisco il tuo pensiero, toglieresti proprio le qualificazioni tra asia e centroamerica...
se intuisco il tuo pensiero, toglieresti proprio le qualificazioni tra asia e centroamerica...
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
concordo.Zar ha scritto:si ma se i favoriti, gli USA, non battono Trinidad e Tobago che colpa ne hanno questi? veramente non capisco...
Gli Usa sono riusciti anche a non qualificarsi per lo spareggio intercontinentale finendo dietro all'Honduras.
La distribuzione dei posti a Mondiale a 32 squadre mi sembra equa, farlo a 48 coi triangolari è una schifezza.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Fantastche le marcature dei panamensi qui corner

-
Zero
Ma quindi gra che facciamo? Se si qualificano gli americani ok altrimenti togliamo un posto per il concacaf?
Benim adım Ebruli.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
imo gli USA dovrebbero concorrere nel girone sudamericano
così come è adesso o la qualificazione è scontata, o se non lo è per loro demeriti come in questo caso, passano squadre materasso impensabili che falsano la competizione
e le altre squadre concacaf potrebbero fare dei gironcini con qualche africana
la distanza oggi come oggi non mi sembra un problema
unica soluzione x riequilibrare le confederazioni
così come è adesso o la qualificazione è scontata, o se non lo è per loro demeriti come in questo caso, passano squadre materasso impensabili che falsano la competizione
e le altre squadre concacaf potrebbero fare dei gironcini con qualche africana
la distanza oggi come oggi non mi sembra un problema
unica soluzione x riequilibrare le confederazioni
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
grande artista ungherese
la "colpa" è di aver fatto peggio di quanto le loro scars(issim)e risorse gli permettevano.
provo a spiegarmi con l'nba.
ci sono squadre scarse? sì.
molto scarse? pure.
MA queste squadre molto scarse, in singola sera, possono battere... tutti?
sì.
questa è la differenza tra essere deboli (i Suns, nulla di male) ed essere impresentabili (i Generals, male).
Arabia Saudita, Perù, Corea del Sud... fanno schifo.
ma sono squadre.
Panama (come San Marino nei gironi) è qui in gita.
in un tempo hanno preso 5 gol (che potevano essere agilmente 8 o 9... sempre in un tempo), non lo so, sta cosa dovrebbe piacere? far ridere? cosa mi rappresenta?
enormemente più debole dell'Inghilterra, perfetto: stattene dietro, chiudi, corri, spazza, arrivo a dire mena...
macchè, ce la "giochiamo", 45 minuti insensati (tanto siamo al Moretti, no?): 0-5, bello!
con gli inglesi che si fermano, che non umiliano (?), che rispettano gli avversari (?), così abbiamo potuto vedere le "scene bellissime" (???) dei canti e balli all'1-6...
ma per piacere... fossi stato negli inglesi sarei andato avanti fino a 20.
così la prossima volta che gli Usa non battono Trinidad, questi magari se lo ricordano.
rimanendo deboli, ma almeno facendo i seri.
molto scarse? pure.
sì.
questa è la differenza tra essere deboli (i Suns, nulla di male) ed essere impresentabili (i Generals, male).
ma sono squadre.
in un tempo hanno preso 5 gol (che potevano essere agilmente 8 o 9... sempre in un tempo), non lo so, sta cosa dovrebbe piacere? far ridere? cosa mi rappresenta?
enormemente più debole dell'Inghilterra, perfetto: stattene dietro, chiudi, corri, spazza, arrivo a dire mena...
macchè, ce la "giochiamo", 45 minuti insensati (tanto siamo al Moretti, no?): 0-5, bello!
con gli inglesi che si fermano, che non umiliano (?), che rispettano gli avversari (?), così abbiamo potuto vedere le "scene bellissime" (???) dei canti e balli all'1-6...
così la prossima volta che gli Usa non battono Trinidad, questi magari se lo ricordano.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
gabri88
- Domanda di controllo 2: la clippers
Pero' nel girone di qualificazione Panama ha pareggiato sia con Usa che con Messico...quindi direi che la loro qualificazione e' comunque meritata...grande artista ungherese ha scritto:la "colpa" è di aver fatto peggio di quanto le loro scars(issim)e risorse gli permettevano.
molto scarse? pure.
sì.
ma sono squadre.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Io tutta sta polemica non la capisco.
Faranno pure ridere, ma è sempre successo, fa parte del gioco, ed è anche divertente.
Sottovaluti poi che per questi paesi fare il mondiale diventa un evento nazionale, alimenta un movimento, spinge qualcuno ad investire, insomma è tutt'altro che un male.
Io piuttosto, mi concentrerei sul fatto che volevano giocarsi la partita, il che conferma la deriva Guardiolista mondiale.
Non ho nulla contro il suo modo di giocare, ma oramai cercano tutti di giocare la partita, senza capire che puoi fare gioco solo se hai materiale umano di livello elevatissimo. Barca, Manchester City, Bayern, Real, altrimenti va a finire male.
Se Panama avesse approcciato come l'Iran con la Spagna, devi vedere se l'Inghilterra vinceva.
Faranno pure ridere, ma è sempre successo, fa parte del gioco, ed è anche divertente.
Sottovaluti poi che per questi paesi fare il mondiale diventa un evento nazionale, alimenta un movimento, spinge qualcuno ad investire, insomma è tutt'altro che un male.
Io piuttosto, mi concentrerei sul fatto che volevano giocarsi la partita, il che conferma la deriva Guardiolista mondiale.
Non ho nulla contro il suo modo di giocare, ma oramai cercano tutti di giocare la partita, senza capire che puoi fare gioco solo se hai materiale umano di livello elevatissimo. Barca, Manchester City, Bayern, Real, altrimenti va a finire male.
Se Panama avesse approcciato come l'Iran con la Spagna, devi vedere se l'Inghilterra vinceva.
V'abboff 'e bott
- mimmomorena
Che per me non esiste.Vincenzo ha scritto:il che conferma la deriva Guardiolista mondiale.
Anzi, tolti 2 o 3 casi, ho visto grande attenzione alla fase difensiva bassa (non sto dicendo che Guardiola non presti attenzione alla fase difensiva, occhio) con un livello medio molto più alto.
Anche il Brasile è molto meno brasiliano del solito.
L'unica che si è resa protagonista di una pericolosa deriva è la Germania. Ma quello, pur con tutto l'odio che nutro per Guardiola, non è guardiolismo. E' solo un allenatore che non ci sta capendo un cazzo.
L'Argentina discorso a parte. Sono semplicemente l'anticalcio.
- mfbonsa
Tra l'altro ci sono tre nazionali e mezza (USA, Honduras e Trinidad & Tobago sicure) che meriterebbero di essere considerate squadre vere.
Per me anzi dovrebbero estenderlo anche ad una dell'Oceania fisso
Per me anzi dovrebbero estenderlo anche ad una dell'Oceania fisso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Si ma io per "Guardiolismo" non intendo necessariamente squadre che non sanno difendere, ma squadre che si rifiutano di giocare di rimessa o contropiede, e cercano di impostare il gioco a prescindere.mimmomorena ha scritto:Che per me non esiste.Vincenzo ha scritto:il che conferma la deriva Guardiolista mondiale.
Anzi, tolti 2 o 3 casi, ho visto grande attenzione alla fase difensiva bassa (non sto dicendo che Guardiola non presti attenzione alla fase difensiva, occhio) con un livello medio molto più alto.
Anche il Brasile è molto meno brasiliano del solito.
L'unica che si è resa protagonista di una pericolosa deriva è la Germania. Ma quello, pur con tutto l'odio che nutro per Guardiola, non è guardiolismo. E' solo un allenatore che non ci sta capendo un cazzo.
L'Argentina discorso a parte. Sono semplicemente l'anticalcio.
Ho visto fare catenaccio duro (ma non ho visto tutte le gare), solo all'IRAN alla Costarica, ed all'Islanda.
D'altra parte, il fatto che si stiano facendo una caterva di gol vorrà dire qualcosa.
V'abboff 'e bott
-
Belinelli84
Se il Brasile vince stasera, chi arriva secondo tra Belgio e Inghilterra ha sulla carta l'occasione della vita: ottavo contro la prima del gruppo H (Giappone?) e quarto di finale con quella che potrebbe essere la vincente di Svezia-Svizzera.
#Russia2018
#Russia2018
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- mfbonsa
Ma dipende comunque da quanto vincerà il Brasile e quanto, eventualmente, la Svizzera
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Syd
Si, il Brasile è in vantaggio di un gol al momento.mfbonsa ha scritto:Ma dipende comunque da quanto vincerà il Brasile e quanto, eventualmente, la Svizzera
Someone in my dictionary's up to no good...
-
gabri88
- Domanda di controllo 2: la clippers
Io nel gruppo H vedo ancora la Colombia favorita per vincere il gruppo...
- mfbonsa
Però la Svizzera già oggi ha gli stessi gol fatti, quindi in caso vinca con un gol in più (esempio, Brasile 1-0 e Svizzera 2-0) parte messa benino per prendersi il primo postoSyd ha scritto:Si, il Brasile è in vantaggio di un gol al momento.mfbonsa ha scritto:Ma dipende comunque da quanto vincerà il Brasile e quanto, eventualmente, la Svizzera