hai ragione se nonsbaglio anche cutolo e riina tifavano contro la Francia. Falcone invece amava tutte le squadre con lo stesso amoreseanma ha scritto:Vincenzo ha scritto:Guappo? Ma lo sai chevuol dire? Secondo me sei pazzoseanma ha scritto:no è che ti esprimi proprio da guappo
fine ot
Bravaccio, camorrista; estens., persona sfrontata e arrogante; anche agg., spavaldo, sfrontato, volgare.
cmq secondo me è il concetto a essere sbagliato, e io ci sono caduto. non si possono basare le proprie preferenze sul 'popolo'. bisognerebbe ragionare unicamente sulla squadra... e a me ad esempio la francia con deschamps e mbappe irrita a pelle. il belgio gioca in maniera rivoltante, e la croazia si affida solo ai 'nomi'.
Semifinali
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Semifinali
V'abboff 'e bott
-
Carneade
- Domanda di controllo 2: nessuna
Fate prima a capire per chi tifa Tranquillo, invece di litigare
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
vi ho perso
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Madonna mia, ma sei di un farraginoso intollerabile.seanma ha scritto:Vincenzo ha scritto:Guappo? Ma lo sai chevuol dire? Secondo me sei pazzoseanma ha scritto:no è che ti esprimi proprio da guappo
fine ot
Bravaccio, camorrista; estens., persona sfrontata e arrogante; anche agg., spavaldo, sfrontato, volgare.
cmq secondo me è il concetto a essere sbagliato, e io ci sono caduto. non si possono basare le proprie preferenze sul 'popolo'. bisognerebbe ragionare unicamente sulla squadra... e a me ad esempio la francia con deschamps e mbappe irrita a pelle. il belgio gioca in maniera rivoltante, e la croazia si affida solo ai 'nomi'.
Comunque a proposito di Mbappe, Neymar e compagnia tuffante,
L'altro giorno ho conosciuto il figlio di un collega. Sto ragazzo ha 17 anni quasi 18 e gioca in una squadretta locale, niente de che, ma insomma non proprio al livello scapoli- ammogliati. Parliamo di campionati Juniores provinciali.
Suo padre dice che è anche bravo, ma non conta, mica puoi stare a sentire i padri. Per loro il figlio è sempre un Cruijff misconosciuto. Chiacchierando di calcio abbiamo ovviamente finito per parlare dei mondiali, dei simulatori e dello sport dl tuffo su prato.
Beh, lui mi ha rivelato che tutti gli allenatori di calcio che ha avuto, dai 10 anni d'età ad ora (la società per cui gioca ha una scuola calcio abbastanza quotata in zona), ma soprattutto quello di ora, gli dice in continuazione di buttarsi, è un concetto inculcato dall'infanzia. Se c'è contatto buttati, se può esserci stato contatto ma non l'hai sentito, buttati lo stesso. E se non lo fai ti becchi pure i cazziatoni,
A me, nel mio infinito candore, sono cascati i coglioni.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
lo diceva anche buffa di recente nn mi ricordo dove.
si lo so son o farraginoso, cosa posso farci?
una volta scrivevo quasi seriamente tutti i giorni, poi mi è scesa la catena e ho smesso. allenare la scrittura in un forum non è propriamente il miglior modo per coltivare la fluidità.
si lo so son o farraginoso, cosa posso farci?
una volta scrivevo quasi seriamente tutti i giorni, poi mi è scesa la catena e ho smesso. allenare la scrittura in un forum non è propriamente il miglior modo per coltivare la fluidità.
- "Crowds don't think. They react"
- mfbonsa
Che lo sta facendo anche ora, 12 anni dopo...W&G ha scritto:Detto dalla nazione che ha scassato la minchia a mezzo mondo per anni con "Seven Nation Army" (che tra l'altro non era manco un'idea originale nostra).Jabba the Hutt ha scritto:Almeno la croazia non scassa la minchia con il “it’s coming home”....
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Io credo che peggio della Croazia, nella mia mente, non ci sarebbe nessuno. Quindi vinceranno loro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Ecco un altro guappomfbonsa ha scritto:Io credo che peggio della Croazia, nella mia mente, non ci sarebbe nessuno. Quindi vinceranno loro
V'abboff 'e bott
- mfbonsa
Un po', forseVincenzo ha scritto:Ecco un altro guappomfbonsa ha scritto:Io credo che peggio della Croazia, nella mia mente, non ci sarebbe nessuno. Quindi vinceranno loro
- W&G
Anche il waffle credo sia belga, no?CiMoNe ha scritto: Che c'è di buono in Belgio? La birra.
Senza scordare l'abbinamento cozze-patate fritte (quelle tonde) che inizialmente accoglievo con diffidenza e invece devo dire che non è così drammatico. Poi chiaramente sulla materia prima non sono le cozze del Mediterraneo, però pensavo peggio.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- W&G
Tra l'altro sostanzialmente le patatine fritte (e non sto parlando di quelle olandesi che stanno proliferando in Italia) in Europa nascono lì, eh.
Cucina decisamente sottovalutata dai. L'ultima volta che sono stato a Bruxelles ho mangiato benissimo, molto meglio che in altri posti in Europa (chi ha detto Berlino? O qualsiasi posto inglese che NON sia etnico, quindi rubato da altre nazioni?).
Cucina decisamente sottovalutata dai. L'ultima volta che sono stato a Bruxelles ho mangiato benissimo, molto meglio che in altri posti in Europa (chi ha detto Berlino? O qualsiasi posto inglese che NON sia etnico, quindi rubato da altre nazioni?).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
in Belgio non si mangia affatto male e si beve da dio. Visto di peggio (gli inglesi di cui sopra ad esempio)
Benim adım Ebruli.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
I dolci pure sono buonissimi... sulla birra avete già detto ma fa sempre bene ribadirlo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
quoto sulle cozze e patatine!
ci butto dentro anche la tripadvisorata milanese: Le vent du nord (porta romana).
ci butto dentro anche la tripadvisorata milanese: Le vent du nord (porta romana).
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
I coccoretti (dolci tipici con farina di cocco, se vi piace il genere sono spaziali)
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Attenzione che se facciamo un concorso gastronomico tra le quattro rimaste, allora vince davvero la Francia senza nemmeno uscire dagli spogliatoi.
Sulle cozze e patate fritte non mi esprimo. Qui non si possono ordinare insieme, altrimenti esce il cuoco dalla cucina con la mannaia.
Sulle cozze e patate fritte non mi esprimo. Qui non si possono ordinare insieme, altrimenti esce il cuoco dalla cucina con la mannaia.
- mfbonsa
Sarà che sono di bocca buona, ma io ovunque sono andato all'estero (anche in Inghilterra e in Scozia, dove tradizionalmente si vitupera la cucina) ho mangiato piuttosto bene.
Chiaro che se si fa una graduatoria, Francia avanti, ma Belgio seconda piazzata in scioltezza imho (specifico di importazione, perché non sono mai stato in Belgio)
Chiaro che se si fa una graduatoria, Francia avanti, ma Belgio seconda piazzata in scioltezza imho (specifico di importazione, perché non sono mai stato in Belgio)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ho mangiato bene come in Italia solo in Portogallo, il resto è un accontentarsi (alcune volte meglio, alcune volte peggio, alcune volte terribilmente).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.