Viaggi
-
whitechocolate
Re: Viaggi
Certo.. è stato un messaggio super garbato come tono.. e se l'hai preso per 10 anni ma non negli ultimi mesi continui ad aver viaggiato con l'approccio vecchio
- Loki
forse mi hai frainteso.whitechocolate ha scritto:Certo.. è stato un messaggio super garbato come tono.. e se l'hai preso per 10 anni ma non negli ultimi mesi continui ad aver viaggiato con l'approccio vecchio
ho scritto maiuscolo ironicamente, perchè marcus mi ha detto la stessa cosa tre secondi prima e gli ho risposto la stessa cosa che ho risposto a te.
mi faceva ridere che tutti dicessero la stessa cosa.
non c'era alcun tono.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bella Lucca! Grazie per la segnalazione! 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Provata oggi pizza e bollicine,buonissimo! Super i frittini e la pizzs fritta di antipasto e grandi pizze in generale. Grazie Gennaro!Mr. Nba ha scritto:Pizza&Bollicine a Via Indipendenza, per la pizza vai tranquillo.AirJordan ha scritto:Vacanze estive a Palinuro. Sparatemi subito dovr mangiare LA PIZZA li vicino. E pure i fritti
Pestum merita la visita?
Maratea è già in programma.
Paestum vale assolutamente una visita.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ml
Ottimo consiglio!plissken ha scritto:per firenze ti consiglio buca poldo, di fronte palazzo vecchio, la miglior fiorentina provataml ha scritto:Come vi avevo detto, prima di Ferragosto, faremo un giorno a Pisa e 4 a Firenze.
Si accettano consigli su cosa, fare, dove mangiare, etc. Unica cosa prenotata gli Uffizi, albergo in zona Santa Maria Novella
Andati oggi a cena, abbiamo anche trovato un cameriere sardo che ci ha guidati nella scelta. Abbiamo mangiato un po' di antipasto, con salumi (salame è prosciutto), bruschette e crostini con fegatelli, poi la fiorentina, ottima, con patate al forno.Buono anche il vino rosso della casa e i dolci
- Mr. Nba
Di nulla, mi fa piacere sia andato tutto beneAirJordan ha scritto:Provata oggi pizza e bollicine,buonissimo! Super i frittini e la pizzs fritta di antipasto e grandi pizze in generale. Grazie Gennaro!Mr. Nba ha scritto:Pizza&Bollicine a Via Indipendenza, per la pizza vai tranquillo.AirJordan ha scritto:Vacanze estive a Palinuro. Sparatemi subito dovr mangiare LA PIZZA li vicino. E pure i fritti
Pestum merita la visita?
Maratea è già in programma.
Paestum vale assolutamente una visita.
- Rush
Se eri lì l'11, come da messaggio, ci saremo incrociati sulle mura o in via Fillungoml ha scritto:Bella Lucca! Grazie per la segnalazione!
Perchè tanto odio?
- ml
No il 10! Ripartiti l'11 mattina verso Firenze
-
Strummer, Jones
Avete mai prenotato con airbnb a new york? Perché leggo che non è permesso e non vorremmo avere brutte sorpresa
- mackzone
Io tre anni fa, non ho avuto alcun problema al tempo 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Strummer, Jones
Da quanto ho letto va un pò a culo, nel senso che a New York è proibito affittare case intere per meno di un mese quindi capita che molte prenotazioni saltino...
Vorrei evitare visto che già una volta mi è saltata una prenotazione il giorno prima della partenza
Vorrei evitare visto che già una volta mi è saltata una prenotazione il giorno prima della partenza
- jackx82
Allora in effetti non è legale ma viene comunque fatto. Ho preso un appartamento con airbnb per i miei quando mi sono sposato e poi uno un paio di anni dopo. Nel secondo caso il proprietario mi disse di dire che ero il suo cugino in visita per una settimana nel caso qualcuno chiedesseStrummer, Jones ha scritto:Avete mai prenotato con airbnb a new york? Perché leggo che non è permesso e non vorremmo avere brutte sorpresa
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- il borbone
leggo solo ora, se serve ancora scrivimi pure pmbaghera ha scritto:WEWEWE
Salento a Settembre una settimana?
consigli ?
Mi hanno consigliato di alloggiare a Nardò, prenderò la macchina.
Di base 80% Mare, poi se riesco a visitare anche qualche paese male non va.
grazie in anticipo
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho appena fatto un weekend senza figli a Trieste: meravigliosa città,dove ho mangiato da re.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Rush ha scritto:Io sono stato a Colmar, che se posso per una tappa consiglio, ma non so quanto potrei essere d'aiuto
Avevo chiesto qualche mese fa (più per lavoro che vacanza)
Edit: Visita le cantina, vini bianchi stupendi
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- skiptomylou
Pensavo di fare Colmar-Ribeauville e Strasburgo... E dopo Friburgo...
-
STM
Anversa, qualcuno ci é mai stato? Com'é?
Costo della vita, eccetera..
Costo della vita, eccetera..
-
STM
Mozzarelle in Belgio?